Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HyperionPettyfer    26/04/2017    3 recensioni
RosexScorpius
HugoxAlice
JamesxNuovoPersonaggio
E se Rose Weasley fosse una serpe ? Se fosse fidanzata con Scorpius Malfoy ? Se odiasse tutta la sua famiglia ad eccezione di suo fratello ? Se il suo migliore amico fosse Alexander Zabini ?
Beh in questo caso leggete !! Spero vi sia piaciuta e che io vi abbia incuriosito a tal punto da farvela iniziare a leggere immediatamente ..
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10 " FUORI E DENTRO LA SCENA "

 

6º ANNO DORMITORIO SERPEVERDE

 

POV MINERVA

 

A volte mi sembra esagerato o inopportuno far vedere certe scene a tutti i presenti, ma penso anche che sia l'unica soluzione per risolvere la situazione. Rose sta sfidando i suoi genitori da quando è arrivata ad Hogwarts e mentre è a casa si comporta come un docile agnellino e questo non lo possono so proprio accettare; così come non posso accettare Hope e James che fingono costantemente una sperando che l'altro capisco e uno sperando che Rose cambi idea. Ho paura di quel che accadrà ma mancano solo 3 video e tutto questo sarà finito. 

 

POV SCORPIUS 

 

Mi ricordo molto bene questa scena, io e Rose ogni tanto ci divertiamo a sperimentare cose nuove e questa era una serata di quel genere. Si vede lei a novanta mentre io le accarezzo, le bacio, le palpo e le schiaffeggio quel meraviglioso culo che si ritrova, già perché di culi così belli ne ho visti veramente pochi in vita mia e appena te ne trovi uno davanti non devi lasciartelo fuggire. Sento i suoi gemiti e le sue frasi strozzate « Dai...Ancora...Non smettere » e mi diventa duro qui in sala, davanti a tutti e non so più che fare perché 3 mesi d'astinenza sono davvero troppi per me che sono abituato a massimo 3 giorni.

 

POV ROSE 

 

Mi accorgo che Scorpius si sta muovendo compulsivamente sulla sua poltrona allora mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro « Ehi, tutto bene? » come se avessi risvegliato un mostro con questa semplice frase mi sento arpionare una coscia e la sua bocca attaccata al mio orecchio che con tono eccitato mi sussurra « Non ti avvicinare o giuro che ti scopo qui davanti a tutti, non ne posso più di vederti mezza nuda in video dopo tre mesi che non ti tocco ». Questa frase mi fa sorridere e allo stesso tempo mi fa fare un pensierino su come risolvere la situazione creatasi. Mi abbasso come per allacciarmi le scarpe e quando devo risalire appoggio una mano sulla sua caviglia e la tiro su lentamente fino ad arrivare all'interno coscia dopodiché mi avvicino al suo orecchio e gli dico « Non fare rumore » e gli mordo e lecco il lobo mentre mi guarda sognante. Continuo ad accarezzare l'interno coscia e muovermi davvero troppo lentamente nella sua più che visibile eccitazione e quando ci arrivo lo sento rilassarsi e appoggiarsi completamente allo schienale e allo stesso tempo si copre con la felpa per non farsi vedere da nessuno. Lo accarezzo da sopra i pantaloni per un po' per poi arrivare a toccarlo con solo i boxer che separano la mia mano dalla sua erezione, ma non è finita qua, voglio divertirmi così scendo dalla poltrona e mi metto in ginocchio di fronte a lui dopo essermi assicurata che tutti fossero concentrati a vederci mentre ci diamo dentro nel video. Infilo la testa sotto la sua felpa e sbottono i suoi pantaloni, poi mi metto a baciare delicatamente la sua erezione da sopra i boxer mentre con le mani gli massaggio le palle. Quando decido che ha sopportato abbastanza tolgo anche quell'ultimo strato e inizio a leccarglielo per tutta la lunghezza fino a che mi prende per i capelli e mi fa andare al ritmo che vuole lui, passano due minuti e viene nella mia bocca, lo ricompongo e come se nulla fosse ritorno a sedermi, ma come mi aspettavo il gioco non era finito. « Togliti le mutandine e dammele » un ordine chiaro e preciso a cui non riesco a dire no e mentre me le sto sfilando, grazie a Dio indosso una gonna, gli sussurro « Ora però sono eccitata anch'io »

 

POV SCORPIUS 

 

Dio quanto è sexy, vorrei prenderla qui davanti a tutti, ma non posso. Decido allora di farla eccitare a dovere e farla arrivare vogliosa fino a stasera quando finalmente le concederò di venire. La sento che non vede l'ora che accada qualcosa e appena la sfioro, la sento già umida. Vorrebbe di più ma non glielo concedo , continuo però a stuzzicarla.

 

POV HERMIONE 

 

La vedo divertirsi, godere di quei momenti come se solo il sesso potesse darle quello di cui ha bisogno. Vuole adrenalina, vuole sentirsi viva, ma soprattutto vuole sentirsi apprezzata. Li vedo sudati, distrutti e soddisfatti, ma anche innamorati. Non mi ricordo di aver mai visto tanto amore negli occhi di Ron, nemmeno durante il nostro matrimonio e questo mi fa riflettere. Magari Rose ha ragione, magari quello che volevamo per lei non è la cosa che merita, magari Scorpius è davvero l'uomo della sua vita. Non lo so, però i serpeverde per me rimarranno sempre il male per i miei figli, ma non per me, già perché io tradisco mio marito con Theodore Nott. Forse sono un'ipocrita, ma non mi interessa. 

 

POV DAPHNE 

 

Che bel fisico che ha il mio nipotino, che bella ragazza che ha il mio nipotino, che faccia sconvolta che ha la mia sorellina. Io sapevo già tutto, ma meglio non dirlo,  io e Scorpius abbiamo un rapporto particolare e mi aveva detto circa 2 anni fa che aveva trovato una ragazza degna di lui ed io gli avevo creduto ciecamente. Poi mi aveva fatto vedere una foto e quei capelli rossi non potevano che appartenere ad una Weasley, ma l'espressione, quella non era per niente quella di una Grifondoro, fiera ed orgogliosa, ma soprattutto potente vedevo nei suoi occhi la frase " PROVATE A SFIDARMI CHE VI DISTRUGGO " e ricordandomi sua madre avevo subito intuito che non avevano niente in comune, ma neanche col padre aveva qualcosa in comune, quel pezzente non è paragonabile a quella ragazza. Ha uno stile unico e un portamento impeccabile, pensandoci bene mi chiedo chi le avrà insegnato tutte queste cose, ma la finezza è una dote che si ha o non si ha e se è entrata in Serpeverde non c'è dubbio che la possegga. Non è volgare anche quando la vedi in atteggiamenti così spinti semplicemente perché se lo può permettere sia per il fisico che per l'atteggiamento. Mi ricorda me da giovane, ma io non ho potuto scegliere con chi fidanzarmi. Basta pensieri tristi e visto che è diventato tutto buio aspetto con ansia il prossimo video 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

 

Scusate l'assenza, ma ho avuto un periodo privo di fantasia, vi comunico che il prossimo capitolo parlerà di una lezione con Grifondoro e Serpeverde con l'aggiunta di lotte, diverbi ecc...

Spero che il capitolo vi piaccia anche se ha una struttura diversa dai precedenti. Lasciate recensioni  per dirmi qualsiasi cosa vi passa per la testa. Spero di aggiornare presto. 

Xoxo💋💋

M
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HyperionPettyfer