Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: hinatayhea    27/04/2017    1 recensioni
Cosa dire? È una breve storia basata su delle esperienze che ho avuto. Delle sensazioni che mi sono state trasmesse da una persona per me importante che purtroppo non fa più parte della mia vita.
Dalla storia
. " Non voglio che qualcun'altra ti tocchi come faccio io, che entri nel tuo letto anche solo per dormire con te. Questo è il mio posto" fermo la mano e subito apri gli occhi. mi fissi , i tuoi occhi sono castani, non hanno nulla di particolare ma riescono ad inchiodarmi a te come una calamita. "Nessuna lo fa. Questo è il tuo posto e lo sai"
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui che ti guardo e mi domando per quale motivo io ti abbia incontrato. So che prima o Poi te ne andrai, lo fanno tutti. eppure mentre siamo qui, sul letto, abbracciati, l'unica cosa che riesco a pensare è che vorrei che non finisse mai. Mi stringo a te ancora un po'. " Non voglio" sussurro. Mi guardi " cosa?" Alzo lo sguardo sul tuo. Vorrei mentire, dirti la verità servirebbe soltanto ad allontanarti quanto prima da me eppure non riesco a farlo. " Non voglio che tutto questo finisca" alzo la mano e comincio a passarla tra i tuoi capelli. Amo farlo. "Non voglio che tu faccia questo con altre ragazze al di fuori di me" continuo a passare la mano tra i tuoi capelli mentre tu chiudi gli occhi come un gatto che soddisfatto delle attenzioni ricevute fa le fusa. " Non voglio che qualcun'altra ti tocchi come faccio io, che entri nel tuo letto anche solo per dormire con te. Questo è il mio posto" fermo la mano e subito apri gli occhi. mi fissi , i tuoi occhi sono castani, non hanno nulla di particolare ma riescono ad inchiodarmi a te come una calamita. "Nessuna lo fa. Questo è il tuo posto e lo sai" continuo a guardarti incapace di distogliere lo sguardo. È sbagliato crederci.. Lo so.. eppure ti credo. Mi avvicino e ti bacio. Un bacio casto ma che esprime tutto cioè che provo. Rispondi al bacio e sorridi, uno di quei sorrisetti sghembi che amo tanto "ora però,dammi il mio cuscino"ti stendi sopra il mio seno, che hai preso l'abitudine di usare come cuscino e io riprendo a passare la mano tra i tuoi capelli sorridendo. " buonanotte stronzetto!" Alzi la testa,ti avvicini e mi baci. Un bacio vero, sentito, che ci tiene occupati per un po'. "buonanotte stronzetta dagli occhi di ghiaccio" in quel momento capii che i miei occhi avevano su di te lo stesso effetto che i tuoi avevano su di me.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hinatayhea