Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    29/04/2017    2 recensioni
[Sequel de "Il segreto di Sophie"]
Hiro e Sophie sono diventati come fratello e sorella e vivono felicemente con i gemelli e i loro amici. Un giorno questi ultimi portano i bambini al parco e fanno amicizia con un ragazzo di nome Francesco che sembra avere qualcosa di familiare, ma i veri guai cominceranno quando subiranno delle strane e pericolose aggressioni. Cosa sta succedendo? E cosa nasconde Francesco?
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Honey non vedo l'ora di vedere il mio vestito! - esclamò emozionata Sophie.
- Sarà stupendo, vedrai!
Era passato un mese da quando Tadashi aveva chiesto a Sophie di sposarlo, ormai mancava solo una settimana e tutti erano eccitatissimi. Honey si era offerta di confezionare l'abito a Sophie e ora stava portando lei e GoGo a vederlo. Quando Honey aprì la porta, le altre due rimasero di sasso: l'abito era molto accollato, senza maniche, stretto in vita e lungo fino ai piedi, di tulle bianco, interamente punteggiato di minuscoli strass che creavano un motivo geometrico a spirale tutto intorno al corpo. Poi c'erano due lunghi guanti bianchi e un diadema argentato al quale era fissato il velo.
- Honey, non ho parole, è... Bellissimo! - disse emozionata Sophie abbracciando l'amica.
- Davvero, è perfetto! Hai mai pensato di fare la stilista, Honey? - chiese GoGo.
- No, questo per me è solo un hobby - rispose modesta l'altra.
- Ragazze, posso entrare? - chiese Tadashi da fuori la porta.
- No, non entrare, porta sfortuna che lo sposo veda l'abito della sposa prima della cerimonia! - rispose allarmata Honey.
- Ok, allora venite voi, Fred ha qualcosa di importante per me e Sophie - rispose il ragazzo.
Le tre uscirono incuriosite e trovarono Tadashi in compagnia di Fred.
- Ho deciso di darvi in anticipo il mio regalo di nozze: una luna di miele a Parigi! Tranquilli, ho pagato tutto io! - esclamò Fred dando ai futuri sposi due biglietti.
- Grazie, sei davvero un amico! - lo ringraziò entusiasta Sophie.
- A quanto pare, presto tutti ci diranno Bon fromage! - disse Tadashi.
- Perché dovrebbero augurarvi Buon formaggio? - chiese GoGo facendo notare che l'amico aveva usato le parole sbagliate.
- Ok, farò pratica con il francese prima di arrivare a Parigi. Per fortuna sul cellulare ho un'app per imparare a parlare altre lingue - disse il corvino.
Poi tutti decisero di tornare a casa di Tadashi e quando arrivarono Cass andò loro in contro.
- Ah eccovi, finalmente ho finito di preparare la torta nuziale - disse la donna.
- Possiamo vederla? - chiese curiosa Sophie.
- No, mi dispiace, dev'essere una sorpresa - rispose Cass.
- Dai, siamo curiosi! - la implorò Tadashi.
In quel momento Hiro e Wasabi scesero le scale con Claire e Riley in braccio. Ormai i gemelli avevano imparato a camminare e dovevano sempre tenerli d'occhio, perchè non stavano fermi un attimo! E anche Claire aveva detto la prima parola, che era stata "mamma".
- Non insistete, è inutile, non ha voluto farla vedere nemmeno a noi - disse Hiro.
- Non vedo l'ora che arrivi il giorno delle nozze! O, come direbbero a Parigi, Les poulets brillent leurs chaussures! - disse Tadashi.
- Amico, nessuno a Parigi direbbe I polli lucidano le loro scarpe - disse Wasabi e tutti scoppiarono a ridere.
- Se fossi in te comincerei subito a esercitarmi con quell'app - disse GoGo.
- Mi sa che hai ragione - rispose Tadashi imbarazzato per aver sbagliato di nuovo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby