Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    08/06/2009    2 recensioni
Riuscirà il nostro spadaccino a superare una sua più intima paura ? XD certo che si ! Una nuova ZoroxNami dato che fanno sempre piacere ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Extra dell’ extra …

Extra dell’ extra …

 

Si passò l’ asciugamano sul volto imperlato di sudore e passò per il ponte in modo silenzioso per andare ad aprire lento , la porta della cucina .

Sobbalzò quando la vide sveglia .

-Oh …-Mormorò girandosi e trovandoselo all’ entrata –Ancora sveglio ?-

-Anche tu vedo …-

Chiuse dietro di se la porta e si avvicinò alla compagna , la fece spostare dato che mirava al frigo e con la schiena lei lo schiudeva . Tirò fuori una lattina di birra fresca e aprendola se la portò veloce alle labbra .

-Ne vuoi un po’ ?-La porse all’ amica .

-Lo sai che non posso !-Sbuffò girando il viso da una parte .-Chopper è stato chiaro …-

-Troppo chiaro …- Mormorò avvicinandosi al tavolo dietro di lui e sedendocisi sopra .-Devo ammettere che mi mancano le nostre bevute …-Ammise .

-Sul serio ?-La rossa ridacchiò avvicinandosi allo spadaccino –A me manca anche qualcos’ altro …-Con delicatezza passò il polpastrello sulla scia della cicatrice che Zoro aveva sul petto guardandolo con un aria sorniona . Lo vide sorridere e arrossire appena posando sul tavolo la lattina e gettando le mani alla vita di lei attirandola quanto poteva a se .

-Manca anche a me si …-Si avvicinò alla sua fronte stampandole un bacio , con una mano scese verso il pancione ormai prossimo alla nascita passandole qualche carezza .

-Che cosa eri venuta a rubacchiare in cucina ?-La sfidò gettando un occhiata attorno a se .

-Emh …-Si imbarazzò-…Ciliegie …-

-MA DAI !-

-è la verità !-il suo volto si accese di rosso –Se ha queste voglie non è colpa mia !-

-Si va bene …-la fermò un po’ deluso –Speravo in qualche altra tua voglia ma …-Non continuò la frase perché ricevette un bellissimo pugno nei denti da sua moglie .

-SEI IMPOSSIBILE !-Mormorò girando i tacchi e lasciandolo solo in cucina a bestemmiare …

Ripresosi , dopo qualche minuto , si massaggiò il muso e finì la sua bibita buttandola per poi dirigersi verso la cabina letto .

La vide , aprendo la porta , gia con le coperte sopra le spalle e girata da una parte .

Sorrise e con la delicatezza di un bue che corre nella savana scappando da un predatore , si infilò a letto anche lui , cingendola di spalle da dietro .

-Mi hai fatto male strega …-Si lamentò solleticandole un orecchio e in risposta ricevette una linguaccia .-Mi auguro che nostra figlia non sia così …-

-Visto ?- Si girò verso di lui facendogli mollare la presa .-Alla fine ho vinto io !-

-Oh bhe …-Alzò stanco gli occhi al cielo –Sarà per la prossima volta …-Sorrise strafottente rimettendo le mani sul pancione e posandocisi il viso , in ascolto di un qualche segno …la pancia di Nami si smosse lievemente , facendo produrre al marito un sorriso .

-Ha scalciato !-

-La degna figlia di Sanji …- Il silenzio regnò sovrano nella stanza finchè Zoro , lento , si alzò dal letto diretto verso la porta .

-OH ZORO !-Nami si portò una mano alla tempia .-Con te non si può mai scherzare !-

-TI SEMBRANO SCHERZI DA FARE STREGA DELLA MOLORA !?-Si infuriò tanto che i suoi denti raggiunsero la dimensione di quelli di Arlong . Per tutta la sera i due …non fecero che rimbeccarsi a vicenda …

 

 

Perché ho fatto questo cap vi state chiedendo ? Semplice ! è una prova ! Volevo vedere se riuscivo a reggere e cercare di fare una fic ( per un contest ) in cui i due sono in dolce attesa ! Scusatemi per questo capitolo etichettato non senseXD

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105