Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    08/06/2009    2 recensioni
E dal 4 teatrino di one piece , ecco fiorire in fan fiction , dalla mente malata mia e di NicoRobin 92 , I mugiwara in stile mafiosi ! Tenete a mano le pistole e buon divertimento gente ...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hey

-Hey !-Il boss Zorocha prese dalle mani di Robita l’arma .-Ma che cavolo gli è successo ?-

-Lo sparaflesciatore caro –Nami gli indicò un etichetta con su scritto le istruzioni –Ti devo ricordare la puntata di stamani di Doraemon ?-

-In pratica –Usotoya fissava Sanjino che stava sbavando da solo –Si sta guardando un film nella mente …-

-Credo di sapere che razza di film sia …-Borbottò Robita senza fare una piega .

-è la prova del cuoco vero ?-Provò a indovinare Ruffione fissando contento la mora . Questa si limitò a fissarlo inespressiva , per poi togliere di mano al suo boss la pistola e sparandola a lui .

-ROBITA !-Urlarono i presenti mentre questa si avvicinava a lui sussuradogli in un orecchio qualcosa .

-Ora immagina di essere nella doccia …-Suggerì .

-Io sono nella doccia –Gli occhiali di Ruffione caddero a terra rivelando i suoi occhi che avevano la forma di un girigogolo .

-Adesso dalla porta entra la bella Robita –Continuò a parlargli .

-Robita che diavolo fai dentro al bagno !?-Urlò scandalizzato .

-Ma che diavolo state facendo ?!-Un avena gigantesca cominciò a pulsare sulla testa di Zorocha .

-Shhh!-Nami ammore lo zittì seguendo interessata la scena mentre i sottoposti dei due boss fuori gioco , mangiavano per terra pop corn .

-è ora di cominciare a lavare via lo sporco dal corpo !-Annunciò –E il primo posto dove ci si lava è …-

-ROBITA !-La chiamò diventando rosso –No …-Si accasciò a terra –No …così …-Stava cominciando ad ansimare .

-è una cosa che va fatta …-

-Non voglio …ora …-Mugugnò con una vocina dolce .

-Ricordo che il ratting della fic è VERDE !-

-CI STAI ZITTO IMBECILLE !!!-Nami colpì Zoro con la pistola …e ora , anche il boss Zorocha si accasciò a terra .

-NO !-La sua voce assunse sfumature sensuali …-Nami NO !-

-Almeno pensa a me …-Nami ammore si mise a braccia conserte .

-Nami ammoreRobitaBibiya-Sanji aveva cominciato anche lui ad ansimare …pronunciando tutti i nomi delle ragazze che conosceva …

-Questo non la finisce più …-Notò Usotoya mentre beveva una coca .

-Nami !!!-Zoro di nuovò urlò .

-Robita ferma !-Rufy pure .

-Ragazze ! Una alla volta !-………………………..pure lui …

Tutti i boss si agitavano per terra come tartarughe rigirate sul guscio …

-Robita ti prego …-Girò la testa da un lato facendo cadere il sigarone cubano –Dietro …dietro le orecchie no !!!-

-COSA ?-Robita stupita spalancò gli occhi .

-Nami …i miei soldi !!! Quel vestito costa troppo …!-Si lamentò Zorocha .

-AH è COSì !??-Si infuriò la bella rossa .

-10 ragazze per me …posson bastare …-Il biondo aveva incominciato a cantare , ma nessuno se lo cagava dato che le rispettive donne avevano cominciato a pestare a sangue i due uomini ….sotto lo sguardo incredulo di Chopparini e Usotoya !

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105