Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WritingPassion92    08/06/2009    13 recensioni
Ecco un elenco di cose che non andrebbero mai fatte in presenza di vampiri!
Serie di one-shot con una morale...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava un giorno come tanti altri a Forks

N. A.

Tanto per cambiare, ringrazio coloro che hanno commentato: Valeriuccia, Sissy88, Elfa Sognatrice, Nahid, Sheba_94, Pingu_Bella, _Nessie_, Mazza, Roby28, Ale03, Hale1843, Nessie95.

Ed ora, è giunto il momento che tutti quanti attendevate con ansia: LA VENDETTA DI EDWARD!! Edward’s Revenge!! (Muahahah!)

Buona lettura!!

 

Sembrava un giorno come tanti altri a Forks. Il tempo nuvoloso come sempre, la temperatura alquanto fredda.

Ma per grandi tifosi di baseball come Emmett, era il giorno più importante dell’anno, persino più importante del suo anniversario con Rosalie.

La mega partita della finale di Coppa del Mondo di Baseball.

Emmett si sedette comodamente sul divano e agguantò il telecomando.

Click.

Nulla.

Click.

Click.

Niente di niente.

Emmett pensò che le batterie si fossero scaricate, per cui le cambiò in un lampo.

Click.

Click.

La TV era come morta.

Cominciando ad insospettirsi, salì al piano di sopra ed andò nella stanza che condivideva con Rosalie, ed inforcò il telecomando della TV.

Click.

Click.

Nessuna reazione.

Furioso, Emmett provò tutte le TV di casa Cullen.

Click.

Click.

Click.

Clickclickclickclick.

Nessuna funzionava.

Esisteva solo un vampiro al mondo in grado di fare tutto ciò…

“EDWAAARD!”

Edward apparve dietro di lui, con un ghigno malefico dipinto in volto.

“Qualcosa che non va?”

“Come! Hai! Potuto! Ma non l’avrai vinta. Andrò a vedermi la partita al bar!”

“Non credo proprio!” disse Edward trionfante, e puntò il dito verso le nuvole, che si stavano pian piano diradando.

In quattro e quattro otto un gran sole rischiarò il plumbeo cielo di Forks ed Emmett cominciò ad imprecare in tutte le lingue che conosceva contro il perfido fratello.

 

9. MAI, e quando dico MAI intendo MAI, dipingere di rosa la Volvo di tuo fratello. Lui SA le tue debolezze e non esiterà a vendicarsi. Vampiro avvisato, mezzo salvato.

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WritingPassion92