Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    02/05/2017    1 recensioni
[Fanfiction partecipante al contest Ode ai caduti - il contest dei morti, indetto da stratovella sul forum di efp]
Odio questo posto! Non posso fare a meno di pensare, infastidito da quella smielata musichetta, è così irritante che ti fa venire voglia di distruggere qualche pianeta. Voglio andarmene.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freezer
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupid


 
Io, il grande Freezer, che ero tornato – per un caso fortuito – in vita, mi ritrovo di nuovo ucciso da quel sayan di nome Goku. Goku... quanto mi fa tremare di rabbia quel nome. Volevo vendetta, ma non l’ho avuta.
Stupido... dovevo prevedere che quel sayan dalle mille risorse avrebbe trovato un modo per vincere. Stupido... ecco cosa sono. A causa di questo forte desiderio di vendetta, non ho saputo aspettare.
E ora mi ritrovo di nuovo in questo orrendo Inferno, pieno di orsi ed angioletti, legato ad un albero, in modo tale che non possa fuggire, mentre queste inquietanti figure mi aleggiano intorno. La giusta punizione per un malvagio come me (secondo loro).
Odio questo posto! Non posso fare a meno di pensare, infastidito da quella smielata musichetta, è così irritante che ti fa venire voglia di distruggere qualche pianeta. Voglio andarmene.
 Chissà se qualcuno si ricorderà di me? Non posso fare a meno di chiedermi. Chissà se mi ricorderanno come Freezer, il grande imperatore dell’universo, oppure Freezer, colui sconfitto da un infido sayan? Chissà... io intanto rimarrò qui per sempre, dimenticato da tutto e da tutti in questo triste e isolato posto. Ah che crudele destino!
 
 
 
Note dell’autrice: Ritorno su questo fandom (sì, non sono ancora sparita) con questa piccola flash partecipante ad un contest. Non mi convince granché, mi sa che ho reso Freezer un po’ OCC, ma mi dispiaceva non pubblicarla. Spero vi possa piacere. A presto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti