Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    03/05/2017    1 recensioni
Tutti conoscono la leggenda della Dea Atena che si reincarna ogni qualvolta che un nemico minaccia la pace sulla terra e la difende con l'aiuto dei saints al suo fianco. Shun Kurumada, un giovane giapponese, scoprirà ben presto che i saints non sono affatto un mito e, insieme ad altri ragazzi, volente o nolente, entrerà a far parte del loro mondo.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Shun, Chameleon June, Cygnus Hyoga, Nuovo Personaggio, Unicorn Jabu
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio XII:
 
Esecuzione Capitale
 
 


Questa volta, fu Jabu ad essere lasciato ad occuparsi dell’Emerald Knight. Anche questo guerriero, come Farzad nel capitolo precedente, veniva dal medio-oriente. Ma se il primo veniva dall’Iran, quest’altro guerriero veniva dall’Iraq.
-Benarrivato saint di Atena, sono onorato di averti qui! Il mio nome è Uday!-
-Io sono Jabu, della costellazione dell’unicorno!-
L’elmo di Uday aveva l’aspetto di una kefiah, i coprispalla avevano la stessa forma di quelli del gold cloth del sagittario “fasullo”, ossia, quello che appare all’inizio della serie prima di mostrarsi successivamente nella sua forma originale.
-Molto bene, saint, preparati ed essere giustiziato!-
-Fatti avanti!-
L’Emerald Knight sguainò la sua scimitarra di smeraldo e iniziò a bruciare il suo cosmo. Anche Jabu fece altrettanto e compì un salto.
-Unicorn Gallop!-
Uday fu colpito al petto, cadde a terra e dopo essersi rialzato iniziò a ridere.
-Cosa diavolo hai da ridere?-
-Niente… pensavo a quanto sarà breve questo scontro!-
-Mi stai sottovalutando?-
-No, affatto. Se sto ridendo di te, significa che ti sto sopravvalutando!-
Jabu s’infuriò.
-Ora basta!-
Compì un altro salto, ma fu colpito da una folata di vento che lo scaraventò a terra.
-Ma cosa…?-
Uday gli sorrise, mentre il suo cosmo continuava a bruciare. A quel punto, cominciò a roteare la scimitarra come fosse un’elica.
-Spinning Emerald Scimitar!-
Il movimento rotatorio dell’arma provocava forti folate di vento, alcune delle quali così forti che provocarono graffi alle parti poco protette dal cloth di Jabu.
-Ma… maledetto!- disse indietreggiando.
Uday invece sorrideva e avanzava.
-Presto il tuo collo non dovrà più sorreggere quella tua brutta testa!-
Jabu fece un altro passo indietro quando si fermò, il corno sul suo elmo s’illuminò e lanciò una serie di sfere di energia contro il guerriero di smeraldo che, purtroppo, venivano annullate dalla scimitarra rotante.
-Patetico!-
Jabu indietreggiò ancora, quando a un tratto sorrise.
Compì un grande salto atterrando alle spalle del suo nemico e lo colpì alla schiena con una sfera energetica. Senza provocargli alcun danno però.
-Ah! Maledetto moccioso!-
Uday si girò continuando a far roteare la sua arma e a quel punto, il corno di Jabu s’illuminò.
-Unicorn Shock!-
L’Emerald Knight fu colpito da una scarica elettrica e iniziò a soffrire, ma poi rise.
-Ogni tentativo è inutile!-
-Ma… maledizione!-
Il guerriero di Atena non aveva speranze. O meglio, aveva un’ultima carta da giocare, ma temeva di fallire di nuovo.
“Devo tentare! È l’unica cosa che posso fare!”
-Ora stai fermo, così potrò effettuare la mia esecuzione!-
-Sei tu che devi stare fermo!-
Il corno di Jabu s’illuminò di nuovo.
-Che cosa stai facendo?-
A quel punto, la scimitarra smise di roteare.
-Che cosa? Le mie mani… non riesco più a muoverle. Sono paralizzate!-
Jabu compì un salto.
-Unicorn Gallop!-
E colpì Uday buttandolo a terra. Inoltre, con un calcio fece volare via la scimitarra.
-Ora non hai più armi!-
-Questo è vero, ma…-
Non finì la frase, si alzò di scatto e colpì Jabu con una ginocchiata seguita poi da una gomitata alla faccia che lo fece barcollare.
-Mi hai solo paralizzato le mani, ma il resto del corpo è ancora in funzione!-
-Non avresti dovuto dirlo!-
Jabu riutilizzò il potere paralizzante e stavolta, Uday rimase paralizzato completamente.
-M… maledetto!- disse a denti stretti dato che non poteva neanche muovere la bocca.
Jabu lo guardò per qualche secondo.
-Non ha senso ucciderti! Dopotutto, non puoi più nuocere!-
Gli diede le spalle e si mise a correre, ma non appena raggiunse la scalinata sentì il cosmo del suo avversario bruciare intensamente.
-Oh, no…-
Uday emise un urlo, ci fu un bagliore di smeraldo e riacquistò la mobilità.
-Ma perché?-
Il guerriero scattò, afferrò il collo di Jabu con un braccio e lo scaraventò contro una parete. Dopodiché, iniziò a prenderlo a calci e pugni. Jabu, però, reagì e anche lui colpì il suo avversario allo stesso modo. Sembrava di assistere più a una rissa che a uno scontro tra sacri guerrieri. Uday, a quel punto, lanciò una sfera di smeraldo, annullata dall’attacco energetico di Jabu conosciuto come Unicorn Horn. L’attacco di Uday, però, era solo un diversivo perché tornò ad impugnare la sua fedele scimitarra.
-Di… di nuovo?- chiese Jabu preoccupato.
L’Emerald Knight sorrise.
-No, sto per mostrarti il mio colpo più potente! Sarà quello che ti condurrà all’inferno!-
Jabu ebbe un brivido, mentre Uday bruciò il suo cosmo e la scimitarra iniziò a brillare in maniera molto intensa.
-Emerald Quietus!-
Dalla sua arma lanciò una fila verticale di tre sfere energetiche di smeraldo che colpirono in pieno il bronze saint. Quando il fumo e la polvere svanirono, Jabu era a terra, ma il suo cloth era integro.
-Non può essere vero. Hai preso in pieno il mio colpo. Come puoi…?-
-Non… non lo so! Forse è Atena che ci sta aiutando!- disse interrompendolo.
-È impossibile. A quest’ora dev’essere già morta!-
-Non conosci la dea Atena. Non si farà uccidere così facilmente!-
-Taci e muori! Emerald Quietus!-
Jabu saltò.
-Unicorn Gallop!-
E colpì Uday al petto buttandolo a terra.
-Ho già visto questo colpo!-
-E allora? Che significa?-
-Usare lo stesso colpo su un saint non funziona!-
-Ma che baggianate!-
Uday riusò L’Emerald Quietus e Jabu lo prese in pieno.
-Questa volta non puoi essere sopravvissuto!-
-Ne sei proprio sicuro?-
Era alle sue spalle. Quando il guerriero si voltò, Jabu esclamò:
-Unicorn Horn!-
Lanciò le sfere di energia che, però, furono annullate dalla scimitarra rotante.
-Di nuovo questo attacco…-
-Questa volta ti taglierò la testa e la terrò come trofeo!-
Uday corse verso di lui, quando dal nulla comparve lo scudo dorato della bilancia che si posò sul braccio destro del bronze saint e così parò il colpo.
-Cosa? Da… da dove arriva quello scudo?-
-Maestro Doko…-
Jabu colpì con esso il suo avversario, che indietreggiò barcollando, dopodiché bruciò il suo cosmo e la figura dell’unicorno comparve alle sue spalle.
-Unicorn Horn!-
Lanciò una sfera più grande del solito e colpì Uday in pieno. Quando il fumo e il polverone scomparvero, però, lui era ancora in piedi.
-Lo ammetto: mi hai spaventato!-
-Maledizione…- sussurrò.
A un tratto, l’Emerald Scimitar si riempì di crepe per poi andare completamente in pezzi.
-Non… non è possibile! Un infedele come te ha distrutto la mia arma!-
-Sono davvero mortificato!- disse con tono sarcastico.
Uday corse verso di lui.
-Unicorn Shock!-
Lo colpì con una scarica elettrica, ma ciò nonostante non arrestò la sua corsa, perciò saltò e lo colpì con l’Unicorn Gallop stendendolo.
-Ormai hai perso. Non renderti ridicolo!-
-Ho perso? Non esserne tanto sicuro!-
Tornò a bruciare il suo cosmo di smeraldo e le braccia s’illuminarono.
“Ma che… non vorrà fare come Shura Del Capricorno?”
-Emerald Quietus!-
Proprio come aveva intuito, lanciò con le braccia, proprio come faceva Shura quando usava excalibur, due file verticali di sfere di energia. Jabu le evitò saltando e atterrando alle spalle del suo nemico, aspettò che si voltò e lanciò un altro globo energetico dal suo corno. Quando andò a segno, pensò di aver fallito di nuovo, dato che Uday era di nuovo in piedi. Tuttavia, il guerriero iniziò a perdere sangue dalla bocca.
-Non sono… non sono stato abbastanza tempestivo! Maledetto… bronze saint! Mi hai… battuto!-
L’elmo a forma di kefiah andò in pezzi e a seguire anche la corazza andò completamente in frantumi e cadde a terra prono.
-Se… se quel dannato scudo non fosse arrivato a salvarti… probabilmente avrei conquistato io la vittoria! Che amarezza…- disse prima di morire.
Jabu, anche se si trattava di un nemico, anche lui s’inchinò con rispetto e gli rese onore. Proprio in quel momento arrivarono Hyoga e Jamina.
-Jabu!- esclamarono entrambi.
-Ciao ragazzi! Ben arrivati!-
I due videro lo scudo dorato sul suo braccio, gli sorrisero e gli mostrarono le loro armi.
-Il maestro Doko ci sta aiutando da lassù!- disse Jabu commosso.
-Già!- dissero i due anche loro commossi.
-Bene, ora andiamo! Atena ci sta aspettando!-
E ripresero a correre.
 


Nota 18: L’Emerald Quietus s’ispira all’arma Quietus del videogioco Hexen, mentre la Spinning Emerald Scimitar è ispirata al colpo di Zaruka visto in Ken il Guerriero.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3