Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Andy Black    03/05/2017    1 recensioni
Un uomo senza scrupoli dona ad un altro uomo senza scrupoli l'opportunità di tornare nel suo tempo, dal quale era stato bandito, imprigionato ed incatenato in una cella d'un tempio di mille anni prima. Lionell Weaves tornerà nel presente carico d'odio, pronto per consumare la vendetta che bramava da tempo nei confronti della figlia, oracolo e cristallo di Arceus, secondo le sue fonti. Il suo obiettivo è sempre lo stesso: uccidere sua figlia Rachel e recuperare il cristallo di Arceus, da consegnare al malvagio Xavier Solomon. Tuttavia l'intera Unione Lega Pokémon avrà qualcosa in contrario e farà di tutto per fronteggiare la minaccia di un mondo senza un dio.
[Diversi personaggi][OldrivalShipping, CandleShipping, SpecialJewelShipping e tanto altro][Storia con linguaggio volgare e parti violente];
Buona lettura;
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Green, N, Nuovo personaggio, Silver, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Courage'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo Interludio
 
 
Adamanta, Monte Trave, Tempio di Arceus
Mille Anni Prima
 
Dove c’era Prima tutto era strano.
L’aria veniva incanalata attraverso le piccole feritoie di quella stanze, creando rumori sinistri, addolciti poi dal tintinnio delle campanelle appese. La sera era ormai scesa e tutte le fiaccole erano state accese e applicate al muro. La giovane Livia vedeva le fiamme danzare sinuose, sospinte leggermente dal vento, a creare ombre strane sulle pareti di pietra dura. L’inverno stava per arrivare e il freddo ad Adamanta scendeva portando con sé una mano di candida neve, assieme a gelidi venti del nord.
“Sta per succedere!” aveva ripetuto Olimpia, la più anziana, per la quarta volta. Dava fretta alle ancelle del tempio durante i preparativi. Prima era seduta su quello che pareva essere un trono, mentre delle belle e giovanissime donne le pulivano mani e piedi.
“Livia, i capelli” aveva ordinato Olimpia. La giovane scattò immediatamente, raccogliendo un pettine e dirigendosi poi alle spalle dell’oracolo.
“Oi...” le sussurrò poi Prima.
“Ciao” fece l’ancella.
Si conoscevano da anni, erano entrambe bambine quando furono raccolte dalla mano sapiente di Olimpia, tra le strade di Nuovaluce, e non erano cambiate per niente: gli occhi gentili di Prima erano rimasti sempre gli stessi, due pozze blu nel bianco candore della sua pelle. Il contrasto era enorme già allora, con quei lunghi capelli neri e quella frangetta a nasconderle leggermente lo sguardo. Livia invece era sempre stata più alta di lei, coi boccoli biondi e la pelle comunque più olivastra. Crescendo, le due rasentarono esemplari di bellezza perfetta ma differenti, guidate dalle direttive della madre delle ancelle, proprio quell’Olimpia che le aveva cresciute come figlie.
“Come ti senti?” aveva domandato sottovoce la bionda, affondando il pettine nella lunga chioma corvina dell’oracolo.
“Come ogni volta che Arceus parla con me” aveva risposto quella. “Ho paura”.
“Non riesco a immaginare cosa possa succedere alla tua mente quando entra in te”.
“È strano” ribatté rapida. “Hai come la sensazione che qualcosa cominci a pervaderti il corpo. Ossa, muscoli... la testa, la pancia. Arceus entra dentro di te e tu non vedi altro che bianco. Ti trovi d’improvviso in quella che dovrebbe essere...”.
“Silenzio!” fece Olimpia, accendendo altre candele e spargendo oli sacri all’interno della stanza.
“... in quella che dovrebbe essere la sua casa. Lui non vive nel nostro mondo; è così potente da avere un mondo tutto per sé”.
“E poi?” domandò Livia, continuando a spazzolare.
“Piacere e dolore si uniscono nel mio corpo e tutto ciò che devo fare è seguire quel flusso d’energia, ascoltare le sue parole. Quando ha finito mi rispedisce qui”.
“Incredibile...” sorrise l’altra.
“Livia!” urlò poi Olimpia. L’ancella alzò lo sguardo, osservando l’anziana donna dalla lunga treccia canuta. “Se hai tutta questa voglia di parlare allora esci fuori. Le latrine hanno bisogno di una pulita!”.
“Le ho soltanto chiesto una cosa, Olimpia, mia signora” s’inserì Prima.
“Il fatto che tu sia l’oracolo non significa che tu possa fare ciò che vuoi. Dobbiamo mantenere un clima di rigore e perfezione, di perfetta educazione. Lo svago ha tempo e modo di esistere ma non mentre ti prepariamo per accogliere Arceus”.
“Sì, mia signora” rispose educatamente Prima, abbassando la testa.
“Bene” sorrise la più anziana, annuendo e voltandosi verso la porta. La sue espressione mutò immediatamente quando uscì dalla camera, colmandosi di un’apprensione cieca, di una preoccupazione senza pari. Si avvicinò alla finestra e vide in lontananza le fiaccole accese degli Ingiusti, e il loro esercito che bivaccava nell’accampamento poco oltre il Monte Trave.
“Mia signora, Olimpia, mia signora” si sentì chiamata alle spalle. Si voltò, non riuscendo a celare il malessere che la stava assalendo, quindi vide proprio Livia dietro di lei, mentre stringeva il sacro pettine con le mani conserte. La lunga veste bianca le cadeva addosso pesante.
“Che cosa c’è, Livia?”.
“Volevo scusarmi con voi per il mio comportamento” disse, facendo un leggero inchino.
“Non preoccuparti...”.
“C’è qualcosa che vi turba?”.
Olimpia riuscì a vedere la purezza d’animo della donna guardandola solamente negli occhi.
“... Livia...”.
 
Devo parlare?
Devo dire tutto alle ancelle? Di Re Nestore, degli Ingiusti e della guerra che stanno combattendo contro i Templari?
 
“Olimpia, mia signora, se desiderate parlarmi di qualcosa fatelo pure... Liberatevi del vostro peso”.
La più anziana pensò che condividendo il peso che portava in corpo avrebbe potuto dividere la propria paura. Ma il senso di responsabilità che provava verso la giovane che aveva davanti e le sue sorelle la stoppò. “No” tuonò. “Non sarebbe giusto, queste preoccupazioni scaturiscono dai miei compiti, dalle mie responsabilità...”.
“Ma potrei aiutare a liberarvi un po’ da questi fardelli. Sarei felice di potervi alleggerire” sorrise bonaria quella. Olimpia abbassò lo sguardo, tentata. Livia rimaneva ferma davanti a lei, coi piedi uniti e le mani congiunte sul ventre e quando la più anziana rialzò lo sguardo fu sopraffatta dalla paura: il volto dolce di quella era quanto di più angelico potesse esservi. Immaginò le mani rudi di un qualsiasi soldato figlio d’ignoti che divellevano le porte dalle pareti e che subito dopo stracciavano le vesti candide da quel corpo sacro.
L’avrebbe fatta oggetto di stupro, rendendola madre di un figlio, bastardo come lui.
Nel migliore dei casi.
E al sol pensiero del sangue, delle urla, della violenza che si sarebbe trascinata arrancando lungo quelle pareti, una fitta l’attraversò di netto il costato. Pensò a quelle ragazze, limpide come rugiada, mai corrotte. Così candide.
Il volto di Livia era puro e cristallino. I suoi occhi la fissavano contriti.
“Olimpia… mia signora…” fece.
“Tranquilla. Stavo solo pensando”.
Cercò di essere quanto più naturale possibile, e sorrise a mezza bocca. Ma quando sentì le urla nella sala dell’oracolo, la sua espressione tornò seria e concentrata.
“Prima…” sussurrò, lanciando quel nome come fosse una stilettata. Livia si voltò subito, cominciando a correre. La donna più anziana la seguì col suo passo, quando ormai l’oracolo era in piedi. Fuori alle finestre, il buio stava lentamente stendendo il velo della notte sulle loro teste, e le fiammelle delle torce, applicate sui muri di tutta la stanza, danzavano sinuose, a creare meravigliosi giochi d’ombra. L’elemento più luminoso, però, era Prima: era avvolta dalla luce sacra, fluttuava al centro della stanza, posseduta da quel potere immenso ed esclusivo.
Olimpia protesse gli occhi stanchi col palmo della mano e richiamò tutte le giovani all’ordine.
“Veloce!” esclamò. Livia fu la più reattiva, raccolse subito lo scrigno di legno e lo poggiò sul piedistallo alle spalle dell’oracolo, che intanto rimaneva zitta e immobile in quello stato quasi incorporeo. L’ancella era pronta ad aprirlo, ma prima cercò il permesso con lo sguardo della matrona, che si limitò ad annuire.
Quando Livia aprì lo scrigno, tutto fu inondato dallo stesso bagliore di cui riluceva prima. Risplendeva con forza, costringendo i presenti a stringere le palpebre. Loro non percepivano altro che quel candore illimitato, ma Prima descriveva tutt’altro, e a Livia la cosa faceva invidia, perché lei non aveva mai sentito quel vento freddo sulla pelle, dei cori celestiali che si diffondevano in sottofondo quando il dio parlava, del dolore e del piacere che si univano, viaggiavano nel suo corpo, lo abbandonavano e poi vi si rimmergevano con forza.
Diceva che durava più di un minuto, ogni volta, e che la confusione e lo smarrimento che provasse dopo non fosse paragonabile a nulla che avesse mai provato. Prima aveva parlato migliaia di volte di quelle sensazioni, tuttavia era ancora troppo difficile immaginare una situazione del genere.
Durava poco più di un minuto, ogni volta. Come ogni volta, la luce bianca s’affievolì, ritraendosi all’interno del cristallo. Livia fu veloce, si alzò e chiuse subito lo scrigno che lo conteneva. Prima non si accorse quasi di nulla; era stesa sul pavimento di fredda pietra, in preda alle convulsioni. E come ogni volta, la bell’ancella si voltò verso Olimpia, che annuì, sospirando. Nel corso della sua vita aveva già preparato tre donne al contatto superiore con dio, ma quelle scene continuavano a turbarla.
“Prendetela” fece, col volto granitico. “Portatela nelle sue stanze. Curatele le ferite e assicuratevi che stia bene. Quando si sveglierà dovrete chiamarmi immediatamente”.
“Sì, signora” risposero tutte, all’unisono, raccogliendo la donna da terra, leggera come una foglia secca, e fecero quanto ordinato. Poggiarono la donna sul suo giaciglio e cominciarono a spogliarla delle vesti. Una donna portò un tino ricolmo d’acqua riscaldata, con cui cominciarono a lavarle il corpo. Livia vedeva il respiro di quella, lento e pesante, gonfiarle il petto. La pelle candida della donna era colma di lividi, sul seno, sul ventre e sugli arti. Apparivano sul suo corpo ogni volta che Arceus la usava come ambasciatrice, e impiegavano un paio di giorni ad andare via.
Le donne lavarono il corpo della bella con pezze di morbida e umida seta, e Livia stessa le rimase accanto anche quando le altre, stanche e affamate, lasciarono quelle stanze per andare a rifocillarsi.
 
Passarono sei ore, che l’ancella impiegò nel pettinare i capelli di Prima, prima che i suoi occhi blu si aprissero. Il respiro, dapprima greve e regolare, accelerò coi battiti del cuore della donna. Spalancò le mani, strinse il giaciglio e si mise a sedere. Le palpebre celavano rapide gli occhi, poi li mostravano nuovamente in tutta la loro bellezza. Livia sorrise dolcemente e le spostò i capelli corvini dal volto.
“Timoteo…” sussurrò, facendo per alzarsi, noncurante del fatto che fosse in sottoveste. Non indossò neppure i sandali e fece per dirigersi verso la porta, quando la mano di Livia le strinse il polso.
“Calmati… Sei appena uscita dallo stato di contatto…”.
“E lasciami!” esclamò l’altra, strattonandola e liberandosi. “Devo andare da Timoteo!”.
“Ma è all’accampamento, Prima!”.
Livia afferrò nuovamente il braccio della giovane, tenendola lì. Quella tirava e, nonostante fosse minuta, riuscì a divincolarsi nuovamente dall’ancella. Si voltò e spintonò l’amica di sempre, totalmente in preda al panico.
Poi corse fuori.
Il cuore di Livia saltò un battito. Stava realizzando che Prima stesse per uscire fuori dal tempio.
“Ragazze! Fermatela! Fermate l’oracolo!” urlò, alzandosi di scatto. Corse verso la porta e vide le vergini intercettare Prima, lanciata come un proiettile verso l’atrio.
“Lasciatemi andare da Timo!” gridava l’oracolo, mentre Olimpia si affacciava preoccupata dalle sue camere.
“Che succede?”.
Prima si voltò, con gli occhi spalancati.
“Devo andare da Timoteo! Lasciatemi! Lasciatemi!”.
Si sbracciava, l’oracolo, con le spalline della veste calate, un seno candido scoperto e la morte sul volto. Le lacrime deturpavano quella bellezza intoccabile, dilatavano gli occhi azzurri e cadevano sulle guance candide. I capelli neri dondolavano con frenesia lungo la schiena. Nonostante tremasse dalla paura la sua femminilità rimaneva intatta.
Olimpia le si pose davanti, le carezzò il volto e sospirò. Quella parve calmarsi leggermente.
“Dimmi che sta succedendo” le chiese poi, vedendo l’altra alzare il volto verso di lei.
Quella strinse i denti e si aggiustò la veste, quindi annuì.
“Olimpia, mia signora!” esclamò. “Devi ordinare subito alle vergini di lasciarmi andare!”.
Quelle parole tagliarono in due il respiro della più anziana. Annuì, dopo aver battuto le palpebre un paio di volte.
“Lo farò solo se mi dirai perché sei così agitata”.
Prima si morse le labbra, stringendo i pugni.
“Ebbene…” sospirò, abbassando lo sguardo. “Arceus ha in serbo per noi la distruzione di ogni cosa… Io… io devo andare ad avvertire Timoteo!”.
Quella voce rimbombò tra le pareti di pietra dura e si perse oltre le aperture dei grandi finestroni. Livia guardò sconvolta la matrona, poi spostò lo sguardo su Prima.
“Arc… Arceus?”.
“Sì!” riprese l’oracolo. “Vuole distruggere tutto! Il mondo è corrotto dal male delle persone!”.
“Non tutte le persone sono malvage!”
Sentiva lo sguardo di Olimpia addosso.
“Cosa dovrei dirti?! Arceus ha detto così! Non credo gli interessi la tua opinione… né la mia. Io devo solo andare da Timoteo”.
“Lo farà qualcun altro al posto tuo, Prima” s’inserì la matrona. “Non possiamo rischiare che tu perda la vita in un momento come questo...”.
“Ma Timoteo ha bisogno di me!”.
Fu un attimo, la donna scattò e allungò verso la porta, spalancandola e ritrovandosi all’esterno. Il freddo pungeva la sua pelle, i piedi affondavano nella neve e la notte aveva rapidamente raccolto tutto il cielo tra le braccia. Raggiunse la discesa dei Mille Gradini, che l’avrebbe condotta alla piazza antistante il Monte Trave, poco prima della città.
E scese giù.
 
Livia guardò colpevole Olimpia, che del resto non si scompose.
“Beh…” fece quella. “La conosciamo, sapevamo che non saremo riuscite a trattenerla qui. Abra!” urlò poi, vedendo il Pokémon Psico materializzarsi accanto a Livia, che sobbalzò non appena si accorse della sua presenza. Fluttuava in una bolla d’energia psichica.
“Eccoti qui... Segui Prima e assicurati che non si faccia del male. Se sta per succedere qualcosa di pericoloso riportala immediatamente qui al tempio”.
Bastò un secondo e il Pokémon sparì.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Andy Black