Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: OlicityAllTheWay    04/05/2017    4 recensioni
Dopo TAAANTO tempo ritorno :D Nuova Fanfiction. Dovrebbe avere tre capitoli, massimo quattro :D
Parte dalla fine della 5x15 per cui se siete indietro attenzione SPOILER!!!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Un bacio :*
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno mondo :D Oggi per noi Oliciters è proprio una bella giornata *-*

Ho bisogno di commentare la puntata con qualche altro shipper :D

PS. su FB mi chiamo Olicity EFP :D

E ora buona lettura *-*

 

CANBERRA

 

Non appena l’aereo tocca il suolo australiano rimetto per la quarta volta dentro uno di quei stupidi sacchetti di carta che gli steward forniscono. Dig affianco a me mi tiene i capelli e mi passa una mano sulla schiena: << Non sono proprio fatta per volare >> dico sentendomi un po’ in colpa.

Mi passa un fazzoletto e mi pulisco la bocca, poi bevo un sorso d’acqua: << Sono stata male ogni viaggio che abbiamo fatto io e Oliver quando siamo partiti dopo la sconfitta di Ra’s al Ghul >>

<< Bene, allora al rientro te li terrà lui i capelli >> dice speranzoso il mio amico dalla pelle scura.

<< Sempre che torni con noi >>

<< Felicity non sono arrivato fino a qua per accettare un no come risposta. E se ti conosco bene so che è così anche per te >>.

Annuisco piano sapendo che ha ragione.

 

Entriamo nella camera doppia dell’hotel che ho prenotato e ci mettiamo subito al lavoro.

Poggio il mio portatile sulla scrivania e controllo il localizzatore: le T-Sphere sono ancora attive e danno un segnale forte. Trascrivo l’indirizzo sulle note del cellulare e ci dirigiamo fuori alla ricerca di Oliver.

 

Camminiamo da un’ora e mezza ormai: il taxi ci ha lasciato nel punto più vicino alla nostra destinazione. Peccato che la nostra destinazione siano delle colline che somigliano più a montagne per quanto sono ripide.

Dig non ha fatto altro che chiedermi se ce la facessi o se sentissi dolore alle gambe o alla schiena. Non ho mai camminato così tanto dopo l’intervento. Ho risposto che stavo bene ogni volta, ma una parte di me mentiva. Tuttavia non mi interessa: il mio unico scopo è trovare Oliver e convincerlo a tornare a casa.

In cima alla collina c’è una sola casetta di legno e secondo le T-Sphere è quella dove dovrebbe trovarsi Oliver.

Dig mi chiede muta conferma con uno sguardo e io, altrettanto silenziosamente, gliela do.

Ci avviciniamo alla porta, John alle mie spalle, prendo un profondo respiro e finalmente busso.

Dopo soli due colpi sento dei passi avvicinarsi e la maniglia girare. Ma davanti a me non trovo Oliver. Davanti a me trovo una donna.

<< Posso aiutarvi? >> chiede sorridente.

Bastardo!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: OlicityAllTheWay