Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _BlueLady_    04/05/2017    3 recensioni
[Dal Prologo]
"L’amore è un gioco fatto di astuzie e piccoli inganni, e chi meglio del seduttore dispone delle armi più appropriate per uscire vincitore da questa guerra in cui tutto è lecito?
Giocare con la seduzione è come giocare con il fuoco: se non si sta attenti, si finisce per essere bruciati.
Per poter sedurre, bisogna essere pronti ad accettare il rischio: riuscire nella conquista della propria preda, o fallire vendendola cadere tra le braccia di un altro?
Il mestiere del seduttore è un’arma a doppio taglio: impari a ferire, e ad essere ferito a tua volta."
Avete mai amato qualcuno incapace di ricambiare il vostro sentimento?
Vi siete mai trovati a dover sfoderare tutti i vostri assi nella manica, anche quelli più subdoli, pur di conquistare la vostra preda?
Rein, Fine, Bright e Shade vi mostreranno quali sono le caratteristiche che un vero seduttore deve possedere per uscire vittorioso dalla sua battaglia contro l'amore.
Raccolta di Drabble/Flash Fic dedicate all'intreccio amoroso tra i protagonisti dell'anime/manga.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ CAPITOLO 7 ~
*
- Ostinatezza
 
Sedurre è un gioco che richiede pazienza e concentrazione.
Non bisogna avere fretta nel conquistare la propria amata, poiché si sa che le cose fatte frettolosamente, la maggior parte delle volte sono fatte male.
Bisogna saper aspettare il momento opportuno, essere ostinati.
Nessuno ha mai detto che conquistare l’amore di qualcuno sia semplice: l’importante è non lasciarsi abbattere al primo ostacolo che si incontra.
Uno dei pregi di cui Shade è sicuramente dotato, è senza ombra di dubbio l’ostinatezza.
Quante volte si è ritrovato con un palmo di naso nel tentare di catturare l’interesse di Rein, e quante volte si è ripromesso di non darsi per vinto.
Il gioco difficile, del resto, lo ha sempre allettato. Non gli sono mai piaciute le strade già spianate.
C’è più gusto nel godersi la vittoria, poi.
Peccato che, in quel caso particolare, debba fare i conti con un nemico piuttosto temibile: l’ostinatezza di Rein.
- Questa volta sento che è la volta buona per conquistare Bright! –
Di nuovo si ritrova a sorridere indispettito di fronte a quell’affermazione che alle sue orecchie risulta quasi impertinente, irrisoria, provocante.
- Vedremo chi dei due avrà la meglio – aveva risposto, senza che Rein capisse che l’avversario con il quale lei avrebbe dovuto scontrarsi non era Bright come pensava.
[211 parole]
 
Angolo Autrice:

Torno prima del previsto con un nuovo aggiornamento. Sono soddisfatta. 
Stranamente è un periodo decisamente sì con l'ispirazione, quindi perchè non approfittarne?
Questo capitolo è dedicato a Shade e, che dire, a parer mio, Ostinatezza è il suo secondo nome. In tutto e per tutto. Voi che dite?
Spero continuiate a gradire questa raccolta, e spero di appassionarvi fino alla fine. Sono storielle semplici e senza pretese, ma se vi regalano alcuni piacevoli minuti di lettura, non posso che esserne felice.
Grazie a tutti coloro che mi seguono.
Vi aspetto al prossimo aggiornamento, per scoprire chi sarà il protagonista del prossimo capitolo.
Baci

_BlueLady_

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_