Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luz_    08/06/2009    1 recensioni
Lui sappiamo tutti chi è.
Lei, ragazza tremendamente introversa.
Lui, sebbene fosse spesso a contatto con lei, non l'aveva mai degnata di uno sguardo.
Lei innamorata di lui da quando lo vide la prima volta.
Loro...per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2° capitolo: Inizio...

Quando tornai nella stanza, le ragazze mi guardarono e si preoccuparono.
"Oddio Lu, che ti è successo???" disse preoccupata Enrica.
"Lucy, hai visto un fantasma???Sei bianca cadaverica!"aggiunse Fi.
"No, ragazze, ha visto mio fratello. Vero Lucy???"disse Giulls, intuitiva come sempre, con tono da poliziotto.
Annuii incapace di parlare e continuando ad avere lo sguardo vuoto davanti a me.
"Ecco, lo sapevo!E cosa è successo?" mormorò sbuffando Giulia.
"Mi..mi.." dissi, tentando di spiegare, ma il senso di vergogna mi aveva tolto la capacità di parlare.
"Fa, sol, la...Lucy, così ci fai preoccupare!Parla!" mi incitò Fede.
"Mi ha visto nuda, ed è rimasto a fissarmi sulla porta." confessai tutto d'un fiato e ridivenni bordeaux.
Scoppiarono a ridere, buttandosi per terra.
"Ehi!Ma che vi ridete???E' stato la cosa peggiore che mi potesse succedere!" gridai offesa, tentando di superare le risate.
"Oddio, oddio!!Lucy!ahahh!Non ci posso credere!!" sghignazzò Giulls.
"Grazie tante eh!Belle amiche che ho!" e diedi loro le spalle, facendo l'offesa.
"Dai, Lucy!Non te la prendere!Quel pervertito di mio fratello, che si è imbambolato!Come facciamo a non ridere???E' troppo..." e riniziò a sghignazzare.
"Bene, quando avrete finito chiamatemi!" ed uscii sbattendo la porta.
Scesi, sempre in canotta e coulotte, che usavo per dormire, e andai a bordo piscina,dove mi sedetti, immergendo solo i piedi.
Mi misi ad osservare la luna, alta nel cielo , e mi persi tra mille pensieri.
Sebbene mi fossi vergognata da morire, mi sentivo un pò compiaciuta della reazione che aveva avuto Rob, rimasto a bocca spalancata.
Ad un certo punto sentii dei passi avvicinarsi.
"Se dovete continuare a ridere..andatevene!" mormorai, sicura che fossero le altre; ma invece era Rob, che si sedette a fianco a me.
"Posso?"chiese e io annuii già imbarazzata.
"Perché ti prendono in giro?"
Oddio...ma perchè mi tentava così!
"Ehm..niente." risposi doppiamente imbarazzata.
Cosa potevo dirgli? 'Bè, sai, mi hai visto nuda e sei rimasto imbambolato, mentre io mi sono vergognata da morire!'..no no..certo che no.
"Scusami ancora per prima...non volevo."
"Tranquillo, fa niente." Ma che dici Lu!Certo che faceva!
"Vuoi?" chiese porgendomi una bottiglia di birra.
La presi senza rispondere e bevvi.
"Ma sai che sto leggendo solo ora Twilight?" gli dissi e mi sorpresi del mio tono indifferente: Rob mi faceva davvero uno strano effetto.
"L'hai visto il film?"
Certoo!Come potevo non averlo visto!C'era lui!
Ma mi limitai nel dire un semplice "Si"
"Farai il seguito?" continuai.
"Mmm..non lo so. Si vedrà.." e mi fece quel suo stupendo sorriso e mi immerso in quel suo incantevole sguardo, che mi ipnotizzò. Mi alzai, scuotendo il capo per riprendermi.
"Torno di sopra. Sperando che tua sorella abbia finito di ridere! Grazie per la birra.." e gli sorrisi.
"Di niente. Se ti serve, chiamami che ci penso io a Giulia."disse ridendo.
"Ok. Ci conto." e risi anche io.
Quando entrai iniziai a saltare come una bambina; non ci potevo crederee!Si era seduto vicino a me, per parlarmi!
Mi pizzicai il braccio, timorosa che fosse solo un sogno; no, era tutto vero e il mio amore, il mio antico amore era davvero venuto a parlare con me...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luz_