Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    04/05/2017    1 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darken fissò la Palestra di Petalipoli, la sua penultima medaglia.
“Sei sicuro di fare in tempo?”
“Assolutamente.” Rispose Darken. Il Leggendario di tipo Fuoco annuì e si allontanò.
Darken superò rapidamente i vari allenatori e raggiunse Norman. L’uomo sorrise.
“Benvenuto. Tu devi essere Darken. Ho sentito parlare di te. Si preannuncia una bella lotta. Settima medaglia vero?”
“Vedrà che non la deluderò. Sì, esatto, settima.”
Norman sorrise e mandò in campo Exploud. Darken sorrise, e un attimo dopo il suo Exploud entrò in campo, ruggendo.
“Vai, Pipe!” Esclamò il ragazzo, e il Pokémon si lanciò all’attacco e colpì con Breccia. L’avversario non si fece cogliere di sorpresa e rispose allo stesso modo. Dallo scontro dei due pugni, uscì vincitore il Pokémon del Capopalestra, ma Darken sorrise.
“Pipe, adesso!” Esclamò. Pipe sorrise e spalancò del tutto la bocca, da cui un secondo dopo fuoriuscì un Iper Raggio. Exploud volò all’indietro, centrando la parete e crollando al tappeto.
“Capisco.” Disse il Capopalestra, richiamando il Pokémon “Hai usato Breccia per assicurarti che riuscisse a chiudere a una distanza tale da non poterlo schivare.”
Darken annuì, e il Capopalestra in risposta aprì una nuova Poké Ball. Un Castform si guardò intorno.
“Pioggiadanza.” Lo istruì il Capopalestra, e approfittando della stanchezza momentanea del Pokémon Normale dell’avversario. Castform obbedì e si trasformò subito dopo, cambiando forma.
Norman fece lanciare al Pokémon una Palla Clima, ma a quel punto Pipe rispose con Granvoce. L’onda d’urto sonora si scontrò con la sfera e gli attacchi si dispersero.
“Grandine.” Ordinò il Capopalestra. Castform eseguì. La pioggia divenne grandine, e il Pokémon mutò ancora. Subito dopo arrivò la seconda Palla Clima, e stavolta Granvoce non bastò a fermarla.
“Cosa…”
“Il suono si trasmette peggio nell’aria fredda.” Spiegò il Capopalestra, mentre una nuova Palla Clima chiudeva la lotta.
L’allenatore annuì e mandò in campo uno Swellow, Wells.
“Scelta ardita…” Commentò il Capopalestra, e Castform seguì usando Palla Clima. Swellow schivò il colpo, e arrivò a distanza ravvicinata. Darken diede un ordine e il Pokémon colpì con Alacciaio, mandando al tappeto il Pokémon Ghiaccio.
“Hai sfruttato a tuo vantaggio l’abilità di Castform.” Commentò Norman, poi in campo entrò Kecleon. Il pokémon dalla lunga lingua cominciò con Finta, fingendo di mirare al volto di Wells ma usando la lingua per colpirlo al petto. In risposta, Swellow usò Aeroassalto. I due attacchi infallibili fecero arretrare entrambi i contendenti.
Swellow si lanciò quindi alla carica con Alacciaio, ma Kecleon schivò e colpì ancora, stavolta con Lacerazione. Wells ruotò su se stesso e colpì con Aeroassalto, scagliandolo via. Il Pokémon Normale si rialzò e a un comando di Norman si lanciò all’attacco, colpendo con Finta.
Lo scontro con un nuovo Aeroassalto vide entrambi i Pokémon andare al tappeto.
“Pare che io sia in svantaggio.” Commentò Norman, mentre le nuvole di Grandine si diradavano.
Norman sorrise, poi mandò in campo Linoone. Il Pokémon Normale si sarebbe scontrato con il Metang di Darken. Lagann cominciò con Ferrartigli, mentre Linoone colpiva con Furto. L’impatto del Metang fu violento e spedì via Linoone, ma quello si rialzò comunque. E a quanto pareva ad aver subito più danni sembrava proprio Lagann.
Il Pokémon Psico proseguì con Psichico, ma Linoone lo scartò e colpì con Codacciaio. Il suono di acciaio contro acciaio risuonò nell’arena, mentre l’avversario proseguiva schivando un nuovo Ferrartigli e colpendo con Furto ancora.
Troppo agile.’ Pensò Darken, richiamando Lagann e mandando in campo Wamps. Il Pokémon Acqua aprì la bocca, e ne uscì un’ondata di fango. La Fanghiglia investì l’intero campo di battaglia, colpendo così anche Linoone, che crollò.
Norman annuì e mandò in campo Slaking. Il grosso Pokémon si grattò la schiena, sbadigliando. In risposta, Wamps si lanciò alla carica. Il Pokémon Acqua colpì il terreno con il pugno. Il Terremoto conseguente colpì lo Slaking. Darken decise di continuare, ma a quel punto il Pokémon aprì la bocca e lanciò un Iper Raggio. Wamps fu investito e scagliato via. Rialzandosi a fatica, Wamps lanciò una Fanghiglia, investendo l’avversario, e continuò con un secondo Terremoto.
“Vedo che sai approfittare delle pause che offre Pigrone.” Commentò Norman. Poi Slaking si alzò in piedi “Ma vediamo se basterà.”
A quel punto, Slaking si lanciò all’attacco con una Breccia. Darken diede un comando nuovo, e lo Swampert lanciò una Fanghiglia. Il grosso bradipo la attraversò e colpì al volto l’avversario con Breccia. Ma Wamps resistette e colpì con Breccia l’avversario. Lo Slaking arretrò, e aprì la bocca per lanciare un Iper Raggio.
Wamps crollò. Darken lo richiamò e mandò Metang, che concluse la lotta con Ferrartigli approfittando della stanchezza dell’avversario.
“Ottimo lavoro. Se il tuo Swampert non si fosse impegnato fino all’ultimo, Slaking non sarebbe crollato subito dopo.”
Darken sorrise e annuì, poi accettò medaglia ed MT Facciata e si diresse al Centro Pokémon. Uscito, trovò Entei ad aspettarlo e annuì.
Darken ed Entei arrivarono sul Percorso 119 all’ora prevista. Si guardarono intorno, ma non videro nessuno.
“Credi che sia il posto sbagliato?” Chiese Darken.
“No. Adesso ascolta Darken, ci sono un paio di cose che devi sapere su Wes: prima di tutto, è un bravo allenatore di Pokémon per lotte in doppio.”
“Ok, questa è decisamente un’ottima cosa da sapere.”
“Inoltre, possiede un team formato interamente da ex-Pokémon Ombra che ha purificato. Quindi sono davvero forti e abituati a combattere.”
“… Non so cosa siano i Pokémon Ombra.”
“Essenzialmente, sono Pokémon sottoposti a un trattamento… parecchio doloroso, che ne causa un aumento della violenza.” Rispose Entei con un sospiro “Te lo dico per esperienza.”
“Anche tu…”
“E Raikou, e Suicune, sì.” Rispose il Pokémon “Un Pokémon Ombra non può disubbidire al suo allenatore, ma la sua forza rimane quella di una creatura selvaggia. Non combatte per vincere, combatte per uccidere. Anche noi leggendari perdiamo del tutto il controllo.”
“E Wes li ha… purificati?”
“Sì. Tutti. Ma non è a questo che devi pensare. Quello a cui devi pensare è che tutti i suoi Pokémon hanno combattuto come e contro Pokémon Ombra, tranne l’Espeon e l’Umbreon.”
“Capito.”
“C’è un’ultima cosa. Se per caso Wes dovesse lanciare una Poké Ball con la mano sinistra, avvisami subito. Quello che ha è uno strumento che permette di catturare anche Pokémon già in possesso di qualcuno.”
“Ah, è una Cleptatrice! L’ho letto sui giornali! Pare che ad Aurus un ragazzino con quella stia salvando la regione.”
“Ma pensa, è la stessa cosa che fece Wes…” Iniziò Entei, poi sentirono una moto rombare. Si tirarono indietro, e Wes gli parcheggiò davanti.
“Ehilà, Darky-Boy. E vedo anche Entei. Io e te faremo di nuovo una grande squadra amico.”
“Quali sono le regole?” Chiese Darken.
“Entei contro sei dei miei Pokémon. Posso usarli tutti insieme, uno alla volta, o a gruppi, l’unica cosa che conta è che siano al massimo sei.”
“D’accordo.” Rispose Darken.
“Perfetto. Cominciamo. Subito.” Concluse Wes, e aprì due Poké Ball. Espeon e Umbreon si lanciarono in avanti. Entei esordì con un Fuocobomba verso Espeon, ma il Pokémon usò Protezione. Darken osservò i due Pokémon tenendosi ben stretto alla schiena di Entei, mentre Umbreon lo attaccava con Morso, costringendo il Pokémon ad arretrare.
“Ok, tieni lontano l’Umbreon e fai attenzione agli attacchi dell’Espeon.” Disse. Entei annuì e cominciò con Ondacalda, investendo il Pokémon Buio, che fu costretto ad arretrare. A quel punto però uno Psichico centrò Entei al fianco. Poi Darken vide il movimento di Wes e la luce emessa dal suo guanto.
“Poké Ball a destra!” Esclamò. Entei annuì e la colpì con Lanciafiamme, distruggendola.
“Non è stato gentile.” Commentò Wes. Poi sorrise “Bene, direi che è il momento di usare l’armamentario pesante.” Aggiunse, estraendo altre tre Poké Ball. Le aprì, e un Hariyama, un Thyplosion e una Meganium ne uscirono.
“Brutta situazione.” Pensò Darken “Ondacalda, prova a colpirli tutti!” Esclamò. Entei annuì e aprì la bocca. Il vento caldo emesso da tutto il corpo investì i Pokémon. Meganium, Espeon ed Umbreon si difesero con Protezione, mentre Thyplosion ed Hariyama incassavano senza problemi e si lanciavano all’attacco, uno con Ruotafuoco, l’altro con Sberletese.
Entei schivò il Ruotafuoco e lanciò contro Hariyama un Fuocobomba a distanza ravvicinata, scagliandolo via e fermandone l’attacco, ma in cambio Umbreon riuscì a colpirlo con Morso.
“Cinque Poké Ball a destra!” Esclamò. Entei annuì e saltò, abbastanza in alto da evitare gli strumenti e da sbalzare via Umbreon. Proseguì subito con un Lanciafiamme, approfittando dello sbilanciamento del Pokémon Buio, e il colpo andò a segno.
“D’accordo, adesso…” Disse Darken mentre Entei atterrava usando Ondacalda per tenere gli avversari alla larga, poi sentì un rumore alle spalle. Entei annuì e scartò di lato. Un secondo dopo un’Idropompa lo sfiorò al fianco.
Un Feraligatr ringhiò.
“Ha lanciato la Poké Ball in mezzo alle altre!” Esclamò Darken.
Si guardò intorno. L’ultima Ondacalda aveva colpito Meganium, anche se non era bastato a farla crollare. Espeon era ancora in salute. Umbreon invece pareva affaticato, come l’Hariyama. Restavano poi il Thyplosion e il Feraligatr.
Entei si lanciò contro Meganium con un Lanciafiamme, ma la Pokémon usò Protezione. In quel momento, Darken vide arrivare una nuova sfera a destra e riuscì ad afferrarla un secondo prima che colpisse Entei.
Mentre Entei schivava un’Idropompa, Darken rifletté. Dall’inizio della lotta Wes non aveva detto quasi nulla, concentrato a cercare un buon momento per mandare a segno la Poké Ball da furto. Eppure i suoi Pokémon si muovevano troppo bene insieme.
“Entei colpisci l’Espeon!” Esclamò. Entei stava balzando su Hariyama, ma decise comunque di deviare, al prezzo di incassare un Vitaltiro, e a lanciare un Fuocobomba a sorpresa contro Espeon. Il Pokémon usò Protezione, ma a quel punto Entei sfruttò la cosa per chiudere su di lui e colpirlo con un secondo Fuocobomba. Espeon crollò.
“Perfetto!” Esclamò Darken, notando che gli altri cinque si giravano verso Wes, indecisi su come continuare.
“Cos’è successo?” Chiese Entei.
“Wes ha usato Espeon per trasmettere i suoi ordini agli altri senza parlare, in modo da renderli imprevedibili.”
“Quindi ha imparato un trucco nuovo, perfetto.” Commentò Entei “Io…” Poi sentì il pelo sulla schiena raddrizzarsi.
“Cosa c’è?”
“Qualcosa che non va. Qualcosa di grosso. A est.”
Darken si guardò intorno, ma non vide nulla.
“No, è lontano, verso il mare…” Proseguì Entei, ma un Morso di Umbreon lo colse di sorpresa. In risposta lanciò un Lanciafiamme, e Umbreon andò al tappeto.
“Dobbiamo fermare la lotta, subito!” Esclamò, usando Ondacalda alla massima forza. Hariyama andò al tappeto, già danneggiato, ma sia Thyplosion che Feraligatr incassarono senza problemi, mentre Meganium si protesse.
“Wes, non c’è tempo! Dobbiamo andarcene! Sta succedendo qualcosa!”
“Non sono affari miei Entei, io sono qui per catturarti.”
“Si può sapere perch… Mi stai tenendo impegnato!” Esclamò il Pokémon.
“Bingo. Non senti qualcosa anche a ovest?”
Entei per un momento non capì, poi sentì un’altra forza, qualcosa di incandescente, muoversi sotto terra da est.
“Cos’hai…”
“Bene, allora il mio lavoro è finito. Mi avevano detto di tenervi impegnati finché non si fossero svegliati entrambi, ma adesso preferirei evitare che anche loro tre si facciano del male inutilmente.”
“Finché non si fossero… No. NO!”
“Entei, cosa…”
“Dobbiamo andare a Ceneride, subito!” Esclamò il Pokémon Fuoco correndo via.
Wes ridacchiò “Buon vecchio Entei, sempre lo stesso.” Commentò.
Rui lo guardò “Sei sicuro che sia una buona idea.”
“Ehi, sono gli ordini. Dragon-Boy avrà i suoi motivi.” Rispose il ragazzo. Poi richiamò i suoi Pokémon e sorrise “Ottimo lavoro ragazzi, ci siamo meritati un po’ di riposo. Ho sentito che Porto Selcepoli è delizioso in questa stagione. Tu che fai Rui, vieni?”
“Tralasciando il fatto che sono nel tuo sidecar, io credo…”
“Lo prendo per un sì.” Rispose. E mise in moto verso sud.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg