Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |      
Autore: Kim WinterNight    05/05/2017    7 recensioni
[Sequel di 'Ansirt'.]
«Yntanik: famiglia in lingua armena.
Così Zhirayr definisce la sua nuova vita e le persone che lo hanno accolto e amato quando è approdato nel mondo che ha sempre desiderato: quello degli esseri umani.»
Vincitrice del premio "Sorriso a trentadue denti" agli "Alley's Awards for you flashfic" organizzati dalla dolce Hanna McHonnor nella sua splendida pagina fb Down Hanna's Ally:
https://www.facebook.com/events/446810902327705/
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gayler'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

YNTANIK




Zhirayr osservava la luna nascosta dietro un velo di nubi chiare.

Ancora ne subiva il fascino e si sentiva percorrere da brividi di desiderio quando la luce argentea lo inondava o i suoi occhi ne accarezzavano il profilo.

Le cose, tuttavia, andavano molto meglio: aveva imparato a gestirsi, controllarsi e sentirsi sempre più umano. Finalmente stava riuscendo a separarsi dalla sua natura da lupo e a vivere la vita che aveva sempre desiderato.

Qualcuno gli batté sulla spalla e Zhirayr sobbalzò leggermente. Si voltò e incrociò le iridi verdi e limpide di Aram.

Il ragazzo gli sorrise. «La cena è pronta» annunciò.

Zhirayr annuì. «Arrivo» mormorò, lanciando ancora un'occhiata alla luna che, pian piano, stava facendo capolino nell'oscurità del cielo.

Aram esitò un attimo. «Zhir? Ancora ci pensi, vero?» gli domandò con cautela.

Zhirayr lo guardò negli occhi per un po', poi sospirò. «Credo sia normale, vero?»

«Certo. Ma ora stai meglio, ti vedo più tranquillo» osservò Aram, accennando un sorriso.

«Direi di sì. Ed è tutto merito tuo.» Zhirayr allungò una mano e la posò sul braccio del suo amico. «Grazie.»

«Zhir, sai che non devi ringraziarmi. Meritavi di essere salvato, tutto qui.»

I due rimasero in silenzio, poi una figura femminile si accostò a loro e gli lanciò un'occhiata interrogativa.

«Avete fame o no?» domandò Kohar, la sorella gemella di Aram.

Zhirayr ridacchiò. «Da lupi» sentenziò in tono ironico.

Kohar scoppiò a ridere e si rivolse a suo fratello. «Lasciaci un attimo soli, marmocchio» lo rimbeccò.

Aram si finse indignato, ma poco dopo abbandonò la stanza strascicando i piedi e borbottando qualcosa di incomprensibile.

Kohar si accostò a Zhirayr e si strinse al suo corpo magro, nascondendo il viso sulla sua spalla. Sospirò, mentre lui ricambiava l'abbraccio e le carezzava piano i capelli, con dita leggermente tremanti. Per lui era quasi impossibile sentirsi così bene con un essere umano, con qualcuno che un po' gli somigliava, con chi, fin da subito, l'aveva accettato e amato incondizionatamente.

«Ogni tanto ci penso, Zhir, e mi dispiace che tu abbia rinunciato alla tua natura.»

Zhirayr sollevò il viso di Kohar verso il suo e incrociò i suoi occhi verdi, identici a quelli di suo fratello. «Anche a me a volte dispiace, ma sto meglio così, credimi. Non potrò mai dimenticare Nanée, Hayk e tutto il resto della mia gente, però...» Si chinò a sfiorare appena le labbra di lei con le sue. «Qui ho trovato una vera famiglia affettiva, una famiglia che può capirmi e accettare anche le mie debolezze. Ho trovato il mio posto nel mondo.»

Kohar sorrise e gli occhi le si inumidirono leggermente. «Oh, Zhir...»

«Venite a cena, altrimenti mangio tutto da solo!» gridò Aram dalla cucina.

I due si scambiarono un ultimo sorriso, poi Zhirayr afferrò delicatamente la mano di Kohar e la strinse nella sua.

Così i tre ragazzi si riunirono attorno al tavolo e tra risate e chiacchiere, si persero per l'ennesima volta nell'infinità del mondo degli esseri umani.



♦ ♦ ♦ ♦ ♦


Ciao a tutti ^^

Stranamente sono riuscita a tornare a scrivere di Zhirayr molto presto, perché anche io volevo dare una degna conclusione alla sua triste storia!

Spero che questo seguito vi sia piaciuto :3

Come per la precedente storia, anche qui troviamo un titolo in armeno – che, come detto nell'introduzione, significa famiglia; anche i nomi Aram e Kohar sono armeni, giusto per rimanere in linea con la storia precedente ;)

Ah, cosa importantissima: devo ringraziare Hanna McHonnor e i suoi “Alley's Awards for you flashfic” per avermi ispirato e dato la spinta per creare ancora qualcosa su questo personaggio!

Ora aspetto il vostro parere, se volete scrivermelo, e vi ringrazio anche solo di aver letto!

Alla prossima ♥

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight