Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: PrincessintheNorth    07/05/2017    1 recensioni
Prima parte della trilogia Silvered/Splintered/Shattered Ice di daymarket su fanfiction.net, che a sua volta è tratta dalla trilogia Black/Silver/White Roses di SilverPup.
Siete pronti ad entrare nel diario di Morzan, Primo ed Ultimo dei Rinnegati, un personaggio piuttosto secondario ma che in realtà ha molto da raccontare?
Allora questa è la storia che fa per voi!
Dal testo:
" Gliel’ho chiesto, oggi. Finalmente, dopo così tante settimane, ho potuto chiederglielo, ascoltare la sua risposta …
Ha detto sì.
Ora e per sempre, finché morte non ci separi.
Lei è mia. "
Se vi ho incuriosito, passate a leggere e a scoprire un intero mondo di intrighi, passioni e dubbi!
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Galbatorix, Morzan, Selena | Coppie: Selena/Morzan
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ventinovesimo giorno di Retniw, 368 AR

 

 

Lady Amelia è tornata, ma l’ho evitata per la maggior parte degli ultimi due giorni. In verità, mi sento distante. Galbatorix scherza, dicendo che questo mi accade ogni volta che “vado in campeggio”, che sono un Cavaliere di gran lunga troppo solitario per potermi fondere con la società. 

O forse solo con alcune persone … Selena non mi irritava come fanno questi pomposi grumi. 

 

 

Trentaduesimo giorno di Retniw, 368 AR

 

Il Ballo del Solstizio è stato ieri, e Lady Amelia le ha provate tutte per convincermi a presentarmi al ballo come suo compagno. Ho rifiutato, ma ha insistito così tanto che alla fine ho lasciato il palazzo in cerca di un po’ di pace. 

Ho passato la maggior parte del ballo nei boschi, con Aderes. Non credo di essere ancora pronto per sopportare la corte, men che meno qualcosa di tanto orribilmente floreale come il Ballo del Solstizio. 

 

 

 

Trentaseiesimo giorno di Retniw, 368 AR

 

Oggi Galbatorix è venuto a trovarmi, e anche se non ha detto niente direttamente, ho realizzato che il messaggio implicito era giusto. 

Non posso continuare a vivere con la testa fra le nuvole, perso in ricordi sognanti di un mondo perfetto dove niente è predeterminato. 

Ciò che è perso, è perso. 

Sono tornato a palazzo. 

 

 

Quarantunesimo giorno di Retniw, 368 AR

 

Sono incappato in lady Amelia nel salone ieri, e ho scoperto che, mentre era via, è maturata.

Ottenendo la sua eredità di Contessa di Sviniya, ha ottenuto una certa aria, quasi regale, che le sta piuttosto bene. 

è piuttosto sveglia, la contessa. Forse è stato il vino esagerato, ma mi sono trovato a passare la notte nelle sue stanze. 

 

 

Sessantasettesimo giorno di Retniw, 368 AR

 

 

Gregor è tornato, attraversando impettito le sale come un pavone vestito a festa. Sembra pensare che io abbia dimenticato il suo insulto verso di me della stagione passata. 

Sorpresa! Non è così. Galbatorix mi avrà anche proibito di sfidare e uccidere un altro Rinnegato, ma posso sempre andarci molto vicino. 

In ogni caso, sono il più forte dei Tredici.

 

 

Settantatreesimo giorno di Retniw, 368 AR

 

 

Gregor non mi infastidirà più. In effetti, non darà più fastidio a nessuno per parecchio tempo.

Ora che ci penso, non si vedrà nemmeno a corte. è difficile farlo con la faccia ridotta ad una polpetta e con uno strato di magia sopra che sigilla le sua bocca mentitrice. 

 

Nono giorno di Ginrps, 369 AR

 

 

C’è stata una tempesta di neve oggi, una meravigliosa sorpresa. La corte si è parecchio agitata nel vedere quei bellissimi fiocchi bianco perla imperversare nel cielo, sferzando tutto in una gelida e feroce burrasca. Questa è la magia della natura, beatitudine mai toccata da mani umane. Io e Amelia eravamo nelle mie stanze quando l’abbiamo notato. Penso di essermi comportato un po’ da bambino, saltando giù dal letto e quasi distruggendo la finestra, ma è passato così tanto tempo da quando ho visto qualcosa di tanto bello e puro.

è un nuovo anno. Un nuovo inizio. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: PrincessintheNorth