Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    07/05/2017    1 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"A noi due,maledetto!"è sempre Inuyasha a parlare e con questa frase i lettori converranno sicuramente che si terrà uno scontro.
"Kagura,pensaci tu; io devo andare dall'Onibaba,quando hai finito con loro vai al luogo che sai" dice Naraku annoiato,sparendo in una nube e lasciando al suo posto il feticcio che lo stava sostituendo.
"Lame di vento!" lancia l'attacco la signora del vento,scagliandolo col suo ventaglio.
"E questa brezza dovrebbe tagliare qualcosa?TI FACCIO VEDERE IO,STREGA! CICATRICE DEL VENTO!!!" risponde Inuyasha con il suo colpo,che è altrettanto potente,tanto che nessuno dei due prevale anzi si scontrano e si annullano a vicenda.
"Mi sembri più in forma dei primi scontri, Inuyasha..."si ferma per parlare la yokai.
"Tsk,non dovresti curarti di queste cose futili,dovresti per altro fare attenzione alla tua testa!"le risponde l'han'yo,spiccando un salto per arrivare proprio sopra di lei.
"Stavolta ti colpirò con il BAKURYUHA!!!".
Sollevata la Tessaiga,l'aura di Inuyasha si avvolge attorno ad essa e si sta per scatenare su Kagura,infatti anche i suoi compagni vedono chiaramente che è stata colpita.
L'albino riposa i piedi a terra e reinserisce la spada demoniaca nel fodero,ma non riesce a dire neanche "Eheh,credevi davvero che mi sarei fatto battere da una come te" che Kagome urla da sopra la groppa di Kirara: 
"Guardate lassù!"e indica col dito la piuma volante di Kagura "Come diamine ha fatto quella dannata a scappare dal Bakuryuha senza che ce ne accorgessimo?!!".
Esattamente come lui,anche gli altri membri della compagnia della Sfera sono confusi,però a portare chiarezza ci pensa Miroku "Prima il feticcio ha accennato alla Onibaba: potrebbe essere stata lei ad aiutare Kagura a salvarsi".
"Ma la Onibaba non ha poteri di questo tipo!" gli risponde irato il mezzodemone. 
"Naraku mi ha detto che si è servito di una megera, esperta in stregonerie, per portare in quest'epoca la Fiamma della Vita di una sacerdotessa greca che gli serve per i suoi scopi. Comunque mi spiegate cos'è un Onibaba?"interviene nel discorso Nicole e a offrirsi di spiegarle cos'è l'Onibaba è Sango. 
"E' un oni e uno yōkai affamato di carne umana, che cela la sua vera identità sotto le sembianze di una donna anziana. Mio padre mi raccontò una delle versioni della storia che adesso ti dirò" riprende un attimo fiato poi ricomincia a parlare: 
"Questa che so io, narra di una bambina proveniente da una ricca famiglia che, sebbene fosse in salute, all'età di 5 anni non aveva ancora pronunciato una parola. La famiglia preoccupata si rivolse ad un medico il quale disse loro che l'elemento fondamentale per la cura era il fegato di un bambino non ancora nato. Il compito della ricerca di quest'organo fu affidato alla tata della bambina la quale, dopo aver regalato alla figlia, coetanea della bambina, un omamori,ovvero un amuleto shintoista, partì alla ricerca del fegato".
"Questi tipi di amuleti li ha mio nonno nel nostro tempio di famiglia!"salta su Kagome ed è grazie al suo esempio che Nicole,avendoli visti nella serie animata,riesce a capire quali sono.
Sango annuisce istintavamente,anche se lei sapeva già come sono fatti i omamori,proseguendo la narrazione della storia "Dopo settimane e mesi di ricerca la tata, ormai stanca, decise di ritirarsi ad Adachigahara ed aspettare l'arrivo di una donna incinta. Trascorsero molti anni prima che una donna in attesa passasse dalla, oramai vecchia, tata; a quel punto la donna appese la sua vittima e strappò il fegato del feto.
Solo allora la vecchia vide che la donna possedeva lo stesso omamori che anni prima aveva regalato alla figlia. Resa folle dalla scoperta, la vecchia diventò uno yokai che da allora attacca e si ciba dei passanti" termina la sterminatrice, poi Miroku prende la parola dopo qualche secondo "Si,anche a me il Sommo Mushin narrò questa. Io credo che lei assuma le capacità speciali della persona a cui mangia il fegato*".
"Anche a me risulta che faccia così per poter acquisire dei poteri..." sostiene Kagome che poi prosegue rivolgendosi all'altra ragazza futuristica "Tranquilla Nicole,troveremo un modo per riprenderci la Fiamma della Vita".
"Ok,l'unica cosa di cui mi preoccupo è solo che Naraku possa usare questo potere della Somma Eileen,la sacerdotessa a cui apparteneva,per i suoi scopi malvagi..."le risponde di conseguenza la diretta interessata.
"Ma chi era questa qui?"si intromette Inuyasha,dopo essere stato zitto nella speranza di capirci qualcosa,essendo abbastanza complicata come spiegazione. "Una sacerdotessa-maga dell'Antica Grecia,dotata dei poteri della Fenice,un animale mitologico che risorge dalle sue ceneri" Nicole gli riassume ciò che le ha detto Naraku,e a sentire ciò che ha detto la giovane,i nostri eroi si guardano l'un l'altro. 
"Come mai quelle faccie?"chiede loro.
"Niky,tu...sei rinata,non dalle tue ceneri però..."inizia Sango e visto che si è fermata,prosegue Kagome "...quando il drago ti ha congelato e poi schiacciato con la sua zampa,noi pensavamo che non ci fosse più nulla da fare,poi all'improvviso è apparsa una fenice di fuoco ed esplodendo fuori dal suo involucro di fiamme ha distrutto quel dragone..." infine conclude la spiegazione Miroku "...in sostanza da quell'involucro successivamente sei uscita tu,lasciandoci tutti molto stupiti ed increduli".
"Ma allora...quando ero mezza incosciente e ho detto..."Maledetto...ho ucciso quel drago...presto toccherà a te..."mi riferivo a questo...però io volevo anche...uccidere Suikotsu inconsapevolmente?" Nicole si ritrova a dover analizzare tutta questa situazione non riuscendo a capirci un granchè,ma, per sua fortuna, l'impulsività del mezzodemone la distoglie da quei pensieri.
"Forza!Andiamo a cercare questa strega!". "E come la troviamo?"gli domanda Kagome,e in tutta risposta l'han'yo si indica il naso "Salta su e tieniti forte,Kagome!".
Quest'ultima ubbidisce,domandandogli nel frattempo "La troverai anche se non conosci il suo odore?".
"Le Onibaba hanno più o meno tutte lo stesso fetore di fegati umani in decomposizione: se anche voi foste dotati di un fiuto così sensibile sarebbe difficile ignorarlo..."le risponde Inuyasha.
"Senza offesa,ma un odore così forte riuscirei a sentirlo anch'io"gli fa notare Nicole che, insieme agli altri del gruppo, è montata su Kirara. Lui sorride con la sua solita aria da sbruffone e le dice "Ora lo scopriremo!".

In una casetta diroccata,una vecchia donna sta osservando lo specchio sorretto da Kanna e vede il gruppo, che tutti conosciamo, dirigersi verso la sua abitazione:
"Bene,piccola emanazione, avvisa Naraku che i mocciosi giungeranno nella mia zona maledetta a momenti..."sbotta la voce roca della Onibaba che,poco dopo aver fatto quest'affermazione,piega la sua bocca rugosa in una smorfia che sarebbe dovuta essere un sorriso "Che i giochi abbiano inizio,Eileen".

//Angolo dell'autrice// *La storia dell'Onibaba l'ho trovata su internet(grazie Wikipedia *^* infatti l'ho copia-incollata pari pari modificando pochissime cose ^^")ma il fatto che possa acquisire dei poteri in più grazie al fegato altrui è una mia invenzione per esigenza di trama.
Bonsoir,come state? Ho finito di rivedere la seconda serie di Inuyasha,anche se dovrei continuare Yuri On Ice(Lo conoscete?Vi piace?A me parecchio per ora!)e poi ho molte altre serie in programma, ma vabbè...che piega sta prendendo la storia secondo voi?Ne siete delusi o va bene così?Se volete che modifichi qualcosa perchè vi sembra sbagliata potete dirmelo: penso che scambiarsi pareri sia una buona cosa anche per una crescita personale...ok basta, ho parlato anche troppo e quindi me ne vado!
Bye bye! ^w^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan