Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    08/05/2017    3 recensioni
Kidd e Killer hanno un appuntamento con Law e Penguin, ma questi ultimi sembrano ignorarli.
Il motivo?
E' assolutamente idiota.
Ovviamente.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Penguin, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strani atteggiamenti



Era costernato. Semplicemente costernato!
Due mesi senza vedersi, sentendosi a malapena e lui... lui lo ignorava. Dopo aver praticamente deciso come e dove incontrarsi.
-Ma è scemo?- domandò, più a se stesso che a Killer. Anche il Massacratore era piuttosto perplesso.
-Beh, sano sano non è... Però è strano... ci hanno visti, non capisco perché ci stiano evitando.-
-Oh, io non mi avvicino.-
-Ma neppure io.-
I due si guardarono in silenzio per due secondi, poi scrutarono dall'altra parte dell'osteria, dove, in un angolo, Law e Penguin erano seduti a capo chino. Sembravano in qualche modo sofferenti.
-Senti, non è che hai fatto qualche torto all'Allegro Chirurgo?- domandò a bruciapelo Killer.
-Perché devo essere sempre io a fare torti???-
Il Massacratore non si degnò di rispondergli e guardò Penguin, offeso dal suo comportamento.
Come richiamato dal suo sguardo, Penguin gli rivolse un'occhiata, per poi distogliere il viso bruscamente.
-Eh no!- sbottò Killer alzandosi in piedi -Passi Trafalgar, ma Penguin che fa il muso, no!-
Kidd lo guardò disgustato mentre si dirigeva a passo deciso, e furioso, verso il tavolo dei due pirati Hearts, i quali parvero irrigidirsi sempre più man mano che si avvicinava. Tutto ciò rendeva la situazione surreale. Fra l'altro, passi Law, ma non ricordava di aver mai visto o sentito Killer e Penguin litigare. Anche quando il biondo era stato scortese, l'altro non si era mai alterato, quindi perché?! Era davvero qualcosa che aveva fatto lui?
Poteva essere qualunque cosa, visto che quel coglionazzo di Law sapeva prendersela per le cose più inutili, peggio di una vecchia bisbetica. Ruggì sommessamente e tracannò la birra, prima di seguire l'esempio del suo vice.

-Oh, no, capitano, stanno arrivando!- gemette Penguin.
-Maledizione!-
Entrambi erano quasi blu per la tensione. Non avrebbero retto ancora per molto.
-Se si avvicinano ancora, è finita!- esclamò drammaticamente Penguin -Capitano, che facciamo?-
-Se lo sapessi, io e Kidd staremmo al piano di sopra!-
L'unica cosa da fare era fuggire, perché i due pirati non sembravano proprio propensi alle parole. Beh, dopotutto era comprensibile, visto il comportamento che avevano tenuto per quei minuti. Ma d'altro canto, che potevano fare? Sinceramente, Penguin non credeva di riuscire a guardare Killer in faccia (ok, nella maschera) senza sputargli un polmone addosso. Law a Kidd gli avrebbe sputato sopra tutti gli organi, invece. Che ne dicesse l'altro, il suo sogno era stato il più esilarante. E poi il Massacratore aveva la maschera, Penguin non doveva guardarlo direttamente sul brutto muso per parlargli. Un po' di concentrazione e sarebbe sopravvissuto. Ma non lui.
Non Trafalgar D. Water Law.
Lui Kidd doveva guardarlo in faccia, perché il Capitano avrebbe preteso che lo facesse e poi sarebbe partita la solita sfida dettata dalla loro rivalità e lui si sarebbe ostinato a guardarlo e... e poi avrebbe riso. E si sarebbe arrapato.
Non era sicuro dell'ordine.
Quella notte era stata portatrice di sogni dall'alto contenuto comico per i due Hearts, ma il prezzo da pagare era stato troppo alto, tanto che, ed era raro che accadesse, erano titubanti al confronto con i rispettivi compagni.
-Penguin... - iniziò Law serio.
-Dimmi, capitano.-
-Tutto sommato il tuo sogno è più innocuo del mio, Killer ti perdonerà. Vai per primo.-
Tradotto: va per primo a morire, Penguin.
"Mi ha venduto!!" pensò quello sconvolto. Ma non poteva neppure disobbedire all'ordine, maledizione!
-Sì, però... - esitò -Non credi sia più innocuo il tuo? Dopotutto, Kidd non aveva la gonna nel sogno. E non stava misurandoselo!-
Law s'indispettì.
Il Massacratore in gonna arcobaleno che giocava a chi ce l'aveva più lungo con chiunque diavolo fosse non era NIENTE a confronto col suo sogno: Kidd che andava a farsi la doccia in asciugamano, cuffietta e babbucce rosa non aveva prezzo!!
Era più utopico dell'utopia, più unico dello One Piece e, santo Roger, se lo avesse saputo, Kidd sarebbe stato così squisitamente imbarazzato che lo Eustassya del sogno sarebbe impallidito al confronto. Ma lui sarebbe stato troppo preso dalle grasse risate sul pavimento e non si sarebbe goduto lo spettacolo. E quella maledetta drag queen non gliene avrebbe dato per ripicca.
No, doveva mantenere il sangue freddo e sganciare la bomba solo quando il proprio cervello avrebbe digerito quella visione. Aveva bisogno di tempo. Anche solo cinque minuti!
Inutile, con l'oggetto della sua visione onirica a poco più di quattro metri non sarebbe riuscito a ritrovare il proprio equilibrio interiore.
"Perdonami, Penguin." pensò fra sé tentando di defilarsi.
Una mano robusta si strinse intorno al suo braccio.
Eustassya, ovviamente.
-Allora?! Che cazzo di problemi hai?-
Beccato.
Piano A fallito.
Piano B... lato B... lato B inguainato in un maledetto morbido asciugamano rosa! Muscoli irrorati d'acqua, sex appeal diviso fra l'estremamente alto e l'estremamente ridicolo.
No. Non poteva davvero farcela.
-Perdonami... Penguin.-
Il Chirurgo della Morte si circondò della sua Room e si dileguò. Penguin avrebbe capito, Kidd no.
Infatti, Kidd non capì.
Né in quel momento, né quando Law per farsi perdonare, almeno così scrisse, gli regalò un set da doccia personalizzato.
Rosa.




Nota: Questa cosa è nata da due miei sogni. Purtroppo non ho sognato Killer e Kidd, ma, rispettivamente, mia zia (PERDONAMI ZIA!!!) e il direttore della mia scuola di giapponese. E credetemi, la seconda era esilarante. Specie perché non ha il sex appeal del Capitano u.u Ma, mi sono detta, che farebbe Law se sognasse Kidd così?
Lo sputtanerebbe a vita?
Ovvio.
Ma prima deve digerire lui la cosa.
Neppure io potevo vedere il mio direttore dopo il fatto o.o
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit