Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    08/05/2017    8 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Piccoli geni


Generi: Fantascenza (?), Serie TV > Geni per caso, Nonsense, Romantico (???)



Non posso credere a quello che mi è successo con quella smorfiosa di Helisabeth. Io e Jack eravamo nel laboratorio di scenze durante l'intervallo e guardavamo stupiti l'MFI, un aggeggio che il prof ci aveva fatto vedere nell'ora precedente; arrivò quella e disse:

Ciao Yury, posso parlarti in privato?”

Si, va bene.”

Jack va' fuori.”

Allora Jack uscì e Helisabeth mi disse:

Yury io conosco il modo per farti diventare un genio, ma a una condizione: devi combattere contro me, Verity e Garth. La tua squadra sarà formata da Jack, Menny e te. Jessy ne sarà fuori e non dovrà sapere nulla.”

Allora andò verso l'MFI, schiacciò un pulsante e io gridai:

No Helisabeth...”

Ma ormai il gioco era fatto. Ero un genio e lo sono ancora. Da un lato ero positivo, dall'altro no perché dovevo mentire a Jessy... no.

Helisabeth, questo no. Non mentirò a Jessy, mi dispiace”

Ma Helisabeth mi guardò con il suo sguardo accattivante e mi disse:

Mio caro Yury ormai è troppo tardi sei stregato dalla genialità e non te ne puoi più liberare caro il mio Yury.”

Allora venne verso di me e mi baciò malignamente. Poi aprì la porta e uscì. Helisabeth io la odio. Come ha potuto trasformarmi in genio contro la mia volontà? E poi come ha potuto baciarmi, perché l'ha fatto? Piuttosto mi chiedo perché non l'ho presa a pugni? Lo sa che io sto con Jessy e con nessun altro. Non capisce che Jessy mi conosce così bene da sospettare qualcosa? Non capisce che così comprometterà il mio rapporto con lei? Certo lo ha fatto apposta! Grazie Helisabeth, grazie davvero. Forse... Oh si se l'FMI ci ha trasformati in geni... Ci può anche riportare alla normalità. Se io faccio tornare Helisabeth alla normalità... Dominerò lei e i suoi amichetti Verity e Garth. E potrò anche dire tutto a Jessy; si, sono geniale! Dopo aver pensato tutto questo, entrò Jack e gli dissi di andare a chiamare Menny che venne e così dissi loro:

Sentite ragazzi Helisabeth mi ha trasformato in un genio grazie all'MFI e ha detto che deve restare un segreto tra noi 6.”

Allora Menny disse:

Noi 6 chi?”

Io, te, Jack, lei, Garth e Verity. Però io non devo dire niente a Jessy, come faccio? Ha detto anche che noi tre dobbiamo combattere contro loro tre. Prima ho riflettuto: se l'MFI è riuscito a trasformarmi in un genio, sarà anche in grado di trasformarmi di nuovo in persona comune, no?”

E loro:

Si può darsi.”

Quindi ragazzi per prima cosa dobbiamo scoprire la formula che Helisabeth ha usato per la trasformazione, fare poi diversi tentativi e, dopo avere trovato la formula opposta, adottarla e privare Helisabeth dei suoi poteri.”

Si giusto Yury, ma come? L'MFI è a scuola e se il prof Reddy ci scopre sono guai” Disse Menny.

Infatti lo porteremo a casa”

Si ma se ci scoprono i nostri genitori? E se Reddy ci scopre?” Disse Jack.

Ho un'idea: avete presente la capannina nella foresta? Quella sarà la nostra base e poi Reddy non lo verrà a sapere perché la mattina arriveremo presto e riporteremo l'MFI al suo posto. Vedrete funzionerà, ci vuole solo organizzazione e soprattutto, collaborazione.”

Si certo capo”

Si Yury, ok.”

Risposero Jack e Menny.

Inoltre Helisabeth mi ha baciato, che orrore, l'avrei voluta prendere a pugni.”

Perché non l'hai fatto? Io non ci avrei pensato due volte, l'avrei riempita di botte.”

Basta Jack, smettila.”

Ad un tratto apparve Helisabeth dal nulla e disse:

Questo lo prendo io, ciao ciao.”

Così sparì prendendo l'MFI.

Come diamine ha fatto?”

Non lo so Jack ma di sicuro grazie alla scenza. Dobbiamo recuperare l'MFI e quindi per prima cosa dobbiamo scoprire dove lei e i suoi «seguaci» hanno la base.”

Si hai ragione Yury.”

Così increduli tornammo a lezione come se non fosse accaduto nulla.



Dopo aver pensato tutto questo, entrò Jack e gli dissi di andare a chiamare Menny che venne e così dissi loro”

O___O

Spiegatemi quella frase lì, vi prego... cioè, Jack ha capito ESATTAMENTE quando Yury aveva finito di pensare (?) ed è entrato SOLO quando lui ha finito? Mi sa che il genio è lui, altro che questo despota presuntuoso della ex New-Detective!

Ah, sappiate che io continuerò a chiamarli New-Detective anche se ormai questa organizzazione a delinquere (?) è morta! X'D

Ma il quesito vero e proprio di questa settimana è: cos'è l'MFI?

Se mi date la risposta giusta, vincete... boh, devo chiedere a Yury se ha ancora qualche distintivo da parte... ^^”

Vi starete chiedendo perché tra i generi ci sia una serie TV... be', qualcuno di voi per caso ha mai visto Geni per caso su RAITRE (cit. XD)? Era quel telefilm che io ADORAVO – e si nota da questa schifezza che trovate qui sopra e dalle altre che seguiranno – che appunto vedeva come protagonista un ragazzo di nome Toby che si trova nei panni di un genio della scienza a causa di Elizabeth che ha messo mano a questo famigerato MFI (che nel telefilm veniva spiegato e mostrato, mentre in questa storia NO, ecco perché vi chiedo di rispondere a quella domanda :D); lui sarà affiancato da due amici, ovvero Russ e Dina, e i tre combatteranno contro le idee malefiche di Elizabeth, a sua volta affiancata da Verity e Garth.

Ecco, quindi, ricapitolando, lo schemino dei personaggi dovrebbe essere il seguente:

Yury = Toby

Jack = Russ

Menny = Dina

Helisabeth = Elizabeth

Verity = Verity

Garth = Garth

E ora... TROVATE L'INTRUSO!!!! -.-”

No vabbè ragazzi, ahahahahahahah, ma cosa avevo in testa??? Io direi che comunque gli unici personaggi presi da Geni per caso sono Verity e Garth, visto che Elizabeth si è trasformata in HELISABETH... non riesco quasi a leggere tutte quelle acca X'D

Basta, io passo e chiudo e, intanto, vado a sotterrarmi...

A lunedì prossimo – forse ^^”

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight