Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    09/05/2017    6 recensioni
In un mondo dove le parole talvolta contano poco noi diamo un grande significato.
Una parola, mille significati.
Note:
Questa raccolta partecipa "Acrostico Challange" indetto da Down Hanna's Ally.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

 uoco che arde, ti accarezza la pelle sudata
U  unisciti a me in questo amore sincero.
O  cchi, osservate quell'intensa luce 
C  orpi, ballate insieme l'ultima danza

h voi, braccia, stringetela mentre voi labbra baciatela cossicchè quel fuoco che brucia muoia pacato in lei.
















Spazio d'autrice:
Eccomi qui con un nuovo acrostico e una nuova poesia. Stavolta non è particolare, è semplice e se leggete bene i versi finali sembrano ispirati a Shakespeare, giuro che non è stato qualcosa di copiato o intenzionale, me ne sono accorta subito dopo aver posato la penna e aver riletto il testo.
Partecipa "all' Acrostico Challange" indetto da Down Hanna's Ally, stavolta con la parola "fuoco".  
Beh, credo che l'immagine già parli da sè, il testo accompagna ciò che è stato accennato prima e non so... Io se penso a quella parola penso all'amore, al fuoco della passione, a quel sentimento così forte che ti sembra di volare, di bruciare lentamente solo con un bacio, o uno sfiorarsi di dita. Ecco, per me la parola ha questo significiato, intenso, profondo e pieno d'amore.
Come sempre voglio ringraziare chi dedicherà un minuto per leggerla, chi la recensirà, chi sorriderà e chi avrà voglia di quell'amore che ci fa bruciare dentro.
Un bacio e  un grazia va a tutti voi, anche a quel lettore silenzioso  ^_^
Alla prossima,
Claire

 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini