Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    02/05/2017    6 recensioni
In un mondo dove le parole talvolta contano poco noi diamo un grande significato.
Una parola, mille significati.
Note:
Questa raccolta partecipa "Acrostico Challange" indetto da Down Hanna's Ally.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

esto ferma e intravedo la mia
 mmagine riflessa, ma
ingo disinteresse, fingo che nulla mi tocchi

ascio che il freddo si insinui in me
ppure non è così. Bugie su bugie che cerco di nascondere
tampandomi un finto e tirato sorriso sulle labbra.

ola, una piccola parola che racchiude in sè un senso di vuoto grande che solo tu puoi capire.
ra, non mi resta altro che alzare la maschera che porto, nascondere ogni cosa aspettando il tuo ritorno. Forse solo allora ogni cosa sarà più chiara.

 

















Spazio d'autrice:
Buongiorno =)
Oggi approdo di nuovo qui, con la nuova parola per la sfida, stavolta è "riflesso".
Lo so, le prime due poesie erano più vive, questa è un pò malinconica, triste, ma non so perchè è un pò quello che io ho abbinato alla parola. Penso che la parola che ci è stata data, possa avere mille significati, ma io ci ho sempre visto qualcosa di triste, qualcosa che io vedo e gli altri no, qualcosa che mi faccia riflettere e allo stesso tempo mi dice di cambiare.
Magari sono io che non sempre, quasi mai, vedo il bicchiere mezzo pieno, ma comuqnue non siamo qui per parlare di me, spero che questa breve poesia vi possa piacere, che vi ha dato qualcosa, magari vi ha anche fatto provare qualcosa che non sia la mia malinconia o il mio pessimismo.
Si vede che questa sfida mi sta piacendo, perchè sta facendo uscire in me così tante cose che non credevo possibile.
Grazie a tutti per chi mi segue, per chi legge solamente e per chi si prende del tempo per recensirla. Grazie a ognuno di voi.
Alla prossima,
Claire

 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini