Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: OlicityAllTheWay    09/05/2017    2 recensioni
Dopo TAAANTO tempo ritorno :D Nuova Fanfiction. Dovrebbe avere tre capitoli, massimo quattro :D
Parte dalla fine della 5x15 per cui se siete indietro attenzione SPOILER!!!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Un bacio :*
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi avevo promesso risposte ed eccole in un doppio aggiornamento :D

Colgo l’occasione anche per rispondere alle recensioni del capitolo precedente visto che più o meno avevano tutte lo stesso tema: aver centrato il comportamento di Oliver.

Sono d’accordo ragazze, lui è sempre chiuso e ci vuole una vita per farlo aprire :/ sono contenta che abbiate letto, recensito e di essere riuscita a descrivere il suo carattere :)

Buona lettura :* <3

 

SHE IS…

 

Oliver

L’effetto degli antidolorifici ha reso Felicity un po’ più ragionevole e ora è pronta ad ascoltarmi.

Siamo di nuovo nella stanza degli ospiti, solo che adesso siamo entrambi seduti sul letto, uno di fronte all’altra.

<< Lei è Camille Ross, ma questo è solo il nome che usa per le operazioni sotto copertura. E’ un’agente dell’A.R.G.U.S. e, proprio come fece Amanda Waller tanti anni fa, mi ha trovato e mi ha assoldato per svolgere delle operazioni per conto l’A.R.G.U.S. qui in Australia. La maggior parte delle volte siamo sotto copertura come marito e moglie per questo lei viene spesso in questa casa. Abbiamo molta attrezzatura qui >> spiego.

<< L’A.R.G.U.S. non può operare in Australia >> risponde lei incredula.

<< Ecco perché le serviva qualcuno dall’esterno e poco rintracciabile >>

<< Beh che sei poco rintracciabile ci puoi scommettere >>.

Eccola la mia ragazza, quella che fa battute anche nei momenti meno opportuni.

<< Che tipo di operazioni svolgi? >> sapevo che me lo avrebbe chiesto.

Sono titubante, ma so che le devo una spiegazione, come ha detto lei stessa poco fa: << Operazioni per le quali a Camille fa molto comodo la mia oscurità interiore >>.

Felicity scuote piano la testa e la abbassa guardandosi le mani.

<< Per farti uscire di prigione ho obbligato Cooper a falsificare i documenti, e senza nessuna ragione plausibile ho preso Alena come ostaggio. Nel caso lui si fosse rifiutato lo avrei ammazzato Felicity e lo avrei fatto senza nessun rimorso >>

<< No! Non è vero! Lo dici solo per convincermi che non mi meriti, ma ti conosco e non l’avresti fatto >>

<< Penso ancora quello che ti ho detto un anno fa: che Chase mi ha rovinato perché mi ha fatto capire che mostro io sia realmente >>

<< Oliver basta! Non starò più qui seduta a sentirmi dire dall’uomo che amo che è un mostro. Sono più di cinque anni che sento questa cavolata e non è mai servito a niente! Io non ci credo! Non riuscirai a convincermi di questo Oliver. Ho provato tante volte a farti cambiare idea, a farti vedere quanto bene avessi fatto nel tuo percorso da Green Arrow e nel tuo percorso da Sindaco ma, a quanto pare, è stato tutto inutile. Ora tocca a te aprire gli occhi. Tu lo sai quanto vali e se mi ami davvero, se mi ami ancora sai che mi merito di essere felice e felice vuol dire con te >> dice tutto d’un fiato.

<< Certo che ti amo davvero e certo che ti amo ancora. Non smetterei mai di amarti >> le dico sincero.

<< Allora dimostramelo. Domani mattina io e Dig prenderemo l’aereo per Star City, abbiamo un biglietto anche per te. Prenditi questa notte per pensarci e decidere se raggiungermi o meno in aeroporto >> mi mette di fronte a un ultimatum.

<< Non deludermi >> aggiunge infine prima di rannicchiarsi sotto le coperte e darmi le spalle.

 

Oggi sono in vena di note dell’autrice e ve ne lascio anche una alla fine xD

Per quanto io ami Felicity e Oliver e il fatto che lei sia la sua ancora di salvezza, la sua luce, quella che gli fa capire quanto vale facendogli sempre dei magnifici e profondi discorsi, vorrei che Oliver si svegliasse e dicesse quella è la mia donna, quella è la donna con cui voglio stare. Fan***o tutto me la riprendo xD

Ed è quello che ho fatto esprimere a Felicity con il suo piccolo discorsetto: io ci sono sempre per te e te l’ho sempre dimostrato, ora prendi in mano la tua vita e le tue consapevolezze e prendimi. Sono qui!

 

Spero di esserci riuscita, a domani <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: OlicityAllTheWay