Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    26/08/2003    2 recensioni
Ryoga, re di Itaca, partecipa alla mitica guerra di Troia. Riuscirà a tornare a casa? Scopritelo in questa nuovissima ff.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RYOGAODISSEA

Di Riccardo

L’epopea di un uomo, un maialino alle prese con le disgrazie della navigazione pur di tornare dalla sua amata

Il vostro autore torna dopo essere sfuggito ad Akane e alle sue deliziose pietanze con un nuovo strepitoso ( almeno si spera) episodio.

LA PARTENZA

Narro le eroiche gesta di Ryoga intrepido eroe che ridusse le mura di Troia in cenere usando la sua astuzia (?) e il suo mitico cavallo (Nda: ma non era stato il suo dito?) portando l’odiato inimico all’impotenza. L’eroe si accingeva dunque a partire per far ritorno alla terra natia e all’amata sua, quando la sua generosità volle accordar passaggio ai Saotome, intrepidi eroi senza macchia e paura, rimasti senza mezzi al fin di accordar servigio al loro beneamato sovrano.

Ranma: Beneamato un c…o! Quel grandissimo c….to, figlio di p….na! Ci ha fregati la nave per metterci quelle f…..ssime mutandine!

Autore: Ehi un po’ di decenza! Siamo in una delle mie ff!

Ranma: E che cavolo! Non mi posso sfogare neanche un po’!

Ryoga: Dai, non fare così, amico mio! Vedi il lato positivo almeno faremo il viaggio insieme!

Ranma: Che culo! (che in antico greco significa " siano lodati gli dei")

Ryoga: Qualcuno sa come levare l’ancora?

Ranma: E levati idiota! Ci penso io!

Ryoga: Idiota a chi?

Ranma: A te! A chi se no?

Ryoga. Ripetilo se hai coraggio!

Ranma: IDIOTA! IDIOTA! IDIOTA!

Genma colpisce i due ragazzi: " E sbrigamose se no facemo notte!"

Finalmente l’intrepida comitiva si accinge a partire, tutti con le loro speranze, tutti con i loro desideri di un mondo più giusto e pio, senza guerre e pieno d’amore e di speranza.

Genma: Ehi quando si mangia?

Ryoga: E che ne so?

Ranma: Come che ne sai? Sta nave è tua! No? Avrai comprato qualcosa da mangiare?

Ryoga: E chi ne ha avuto il tempo! Ho impiegato un giorno intero solo per ritrovarla!

Ranma: Andiamo bene!

Nel frattempo ad Itaca i porci stavano soffrendo tra atroci dolori.

Akane: Eppure mi ero talmente impegnata in cucina!

Kuno: Ah! Che mal di pancia!

Gosunkugi: Non sono mai stato così male!

Nabiki: BICARBONATOOOO! CHI VUOLE DEL BICARBONATO SOLO 1000 DRACME A BUSTINA!

Porci: A me una ! A me due!

Nabiki: Che bello che siano venuti i porci! Sto facendo ottimi affari!

In quella sera nella stanza di Akane.

Akane: Oh amore mio! Io prego ogni giorno gli dei al fin di farti tornare presto! O Poseidone, Dio dei mari, O Eolo, Dio dei venti, fate in modo che il mio amato torni! Fate in modo che una povera fanciulla rincontri il suo adorato tesoro! Ecco a voi come sommo sacrificio una pecora da me cucinata!

Akane getta nella pira l’animale.

Akane: Orsù! Datemi risposta vi prego!

Una voce tonante si sentì dal cielo.

Poseidone: Si prega la gentile fedele di non inviare più offerte STOP. Sono fin troppo gradite ai nostri occhi da non meritarcele STOP. Stiamo facendo tutto il possibile STOP. Si prega di non richiamare STOP.

Nel frattempo nella stanza del consiglio degli dei.

Eolo: Noi lo vorremmo aiutare! Ma quello è così scemo da andare da un’altra parte!

Poseidone: E tu mandagli solo il vento giusto!

Eolo: Ma quello è cosi scemo che va di bolina pur di andare dalla parte contraria!

Alcuni giorni dopo nella nave di Ryoga.

Genma: Fame! Fame! Sete! Sete!

Ryoga: Sono così affamato che mangerei un bue intero!

Ranma: Ehi voi!

Ryoga: Sì?

Ranma: Guardate là! C’è terra!

Ryoga: E’ vero! Che culo (Nda: ormai credo sappiate che in antico greco significa:"siano lodati gli dei")

Ranma: Finalmente potremo mangiare!

FINE EPISODIO

Cosa nasconderà il luogo raggiunto dai nostri intrepidi eroi?

Non perdetevi il prossimo episodio " Arrivo alle sorgenti maledette"!

Buon divertimento!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo