Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Revil96    11/05/2017    3 recensioni
Quali sarebbero state le conseguenze se Emma non fosse riuscita a salvare Regina dall'oscurità? Sarebbe riuscita a sopraffare il proprio lato oscuro, oppure la Evil Queen sarebbe ritornata a mietere vittime?
[Swanqueen]
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                True Love Kiss

Percorrendo la strada verso la cripta di Regina, Emma ripensò ai tanti momenti vissuti insieme, e alle scelte sbagliate dovute solo alla paura.

Emma si rese conto di quante volte Regina le avesse dimostrato il suo amore, e di quanto stupida fosse stata a non accorgersi di nulla. L'aveva salvata dall'oscurità non permettendole di sparare a Lily, e regalandole l'opportunità di non essere l'ennesima pedina della magia oscura. Stranamente la donna che l'aveva maledetta, era stata anche la sua salvezza, e ora era anche la sua unica opportunità di essere felice. Emma l'amava. Senza saperlo l'aveva sempre amata.

L'aveva amata quando Regina la proteggeva dal suo lato oscuro. L'aveva amata quando insegnandole ad usare la magia, le aveva dimostrato quanto fosse speciale. L'aveva amata quando per amore del figlio, Regina si era allontanata, permettendole di vivere una quotidianità a cui lei stessa aveva rinunciato. Infine l'aveva amata quando Regina per proteggerla si era allontanata da lei, rinunciando ai suoi sentimenti. Forse se fosse stato qualcun altro avrebbe avuto meno significato, ma per Emma quel gesto racchiudeva un po' tutte le ragioni per cui lei l'amasse. Addentrandosi nel cimitero, il suo cuore iniziò a battere a mille. Quella sensazione di ansia, aumentò quando dalla cripta sentì delle voci. Vide il corpo di Regina accerchiato da diverse persone, tra le quali gli eroi della città.

"Mamma, hanno intenzione di spostare Regina, per impedire che venga risvegliata."

"Perché? Avete paura che se si risveglia vi incenerisca tutti? Siete degli egoisti."

"Emma noi siamo state vittime della Regina Cattiva per decenni, e se si risvegliasse saremmo di nuovo in bilico tra la vita e la morte. Noi non vogliamo vivere nella paura."

"Questo non vi da nessun diritto di spostare il suo corpo. Lei sarà anche stata crudele nei vostri confronti, ma ha dimostrato di essere cambiata, e come ogni persona presente in questa città, anche lei merita di risvegliarsi e abbracciare il proprio lieto fine."

Mary Margaret nell'ascoltare le parole della figlia pianse di felicità, perché ancora una volta l'è dimostrò quanto lei fosse speciale, e quanto sia stata forte nel crescere così bene completamente da sola.

"Sono fiera di te."

I suoi genitori l'abbracciarono, riempiendola di felicità. 

"Grazie mamma."

La folla si calmò, tranne due persone. Le stesse persone che secondo la magia dovevano essere le loro anime gemelle, ora erano quelle che le inveivano contro.

"Tranquilli non c'è nessun rischio che lei ritorni a sconvolgere le nostre vite. Non credo che ci sarà la fila per risvegliarla."

"Non dovresti pronunciare parole così cariche di odio. Credevo che avessi capito che tutti hanno la possibilità di essere felici, indipendentemente se quella persona sia stata un eroe oppure un cattivo. Lei merita un lieto fine come tutti noi."

Mary Margaret era sincera, le sue parole erano cariche di speranza. La stessa speranza che aveva convinto il popolo del suo reame che Emma li avrebbe salvati, con la promessa che lei avrebbe ridato a tutti il loro lieto fine. Le parole della madre le diedero il coraggio che le mancava per essere la donna che Regina ed Henry meritano.

A rincarare la dose ci fu Robin, che affranto dalla consapevolezza che Regina non l'aveva mai amato, sputò tutto il suo disprezzo.

"Nessuno potrà mai risvegliarla. Lei voleva così tanto essere felice che ha ingannato anche se stessa, fingendo di amarmi, e forse questa è una punizione perfetta per lei. Si è intrappolata in una prigione, sapendo perfettamente che non esiste nessuna chiave per liberarsi."

"Robin sei un'ipocrita. L'hai abbandonata, e pretendevi che lei continuasse ad amarti dopo tutto ciò che le hai fatto?"

"Emma non ti rendi conto, lei non mi ha mai amato. La difendi a prescindere. Sei forse innamorata di lei?"

Il silenzio di Emma fu più chiaro delle parole che avrebbe potuto utilizzare per difendersi dalle sue insinuazioni.

Killian infuriato inveì contro Emma.

"Dimmi che non è vero Emma?"

"Killian io non ti ho mai mentito. Nei tuoi confronti provo solo affetto, ma non ti ho mai amato. Volevo essere felice, e credevo che insieme a te potevo raggiungere la stessa felicità dei miei genitori, ma in realtà mi sono sbagliata. Io non rinuncerò alla mia felicità solo per essere la principessa ideale di questo reame, e quella non prevede te al mio fianco.

"Cosa? Emma sei solo confusa. Lei sta stravolgendo la tua vita, mettendo in discussione tutto ciò che abbiamo costruito.

Forse era questo il suo scopo. Lei è, e resterà la persona che ha rovinato la tua infanzia, e che vuole solo allontanarti per godersi tuo figlio tutto per se. Quella prigione è una benedizione per noi."

Le parole di Killian vennero interrotte, da Henry, che con un pugno colpì il viso del pirata. Furioso di rabbia Henry difese la madre con l'orgoglio dei Mills, e il coraggio dei Swan.

"Non sei degno di parlare di lei in questo modo. Sei sempre stato scorretto con Regina, ma ora hai superato il limite. Ti avevo accettato nella nostra vita, per amore di Emma, ma non meriti nulla. Sei solo uno sporco pirata, che vuole essere perdonato, ma che non crede che agli altri possa essere concessa la stessa opportunità."

"Se lei fosse cambiata Henry, se amasse qualcuno si sarebbe svegliata solamente avendoti accanto, ma nemmeno tu sei stato abbastanza per addolcire la sua anima nera, e dovresti fartene una ragione, così da renderti conto che lei non è mai cambiata."

Emma furiosa, lo scaraventò all'esterno della cripta. 

"Non metterai in discussione l'amore di Regina nei confronti Henry. Lei ha rinunciato a tutto per salvarmi, non pretendendo nulla da me. Non sono minimamente interessata a ciò che è accaduto nella Foresta Incantata ma solo a ciò che ho visto con i miei occhi, e posso assicurati che la persona che stai descrivendo non è la stessa che ho conosciuto io."

"Quindi? Sei così sadica, e stupida da credere che lei si sveglierà solo perché credi che lei ti ami?"

David stanco del suo atteggiamento aggressivo lo allontana, portandolo lontano dalla sua famiglia.

Sentendo quelle parole le paure di Emma ritornarono a galla. Emma si smaterializzò, ricomparendo nella cripta al fianco di Regina. Chiuse la cripta vincolandola con la magia, restando da sola con lei.

Prese la sua mano, cercando di calmarsi, e una magia invisibile pervase il corpo di Regina

~

Mentre la sua mente combatteva per lenire il suo dolore, una magia pervase la sua anima.

Il dolore scomparve, ma lei era ancora lì, bloccata col suo alter ego.

"Emma?"

Il suo alter ego continuò a guardarla, ma con uno sguardo diverso da quello usato precedentemente, era più dolce.

"Non puoi farmi più del male. Lei è qui. Riesco a percepire la sua magia, è flebile ma la percepisco."

Il suo alter ego scomparve, lasciandola sola.

Regina capiva il perché non fosse ancora sveglia. Emma aveva paura di lei, e quella sensazione fece più male dei vari ricordi rivisitati in quel limbo.

~

Emma sentiva il suono della voce di Henry, Mary Margaret e David che le chiedevano di entrare, preoccupati della sua reazione alle parole di Killian, ma lei voleva restare sola. Aveva riflettuto abbastanza, ma voleva guardarla, per assaporare quel poco di felicità nel sapere che lei l'amava, nel caso in cui col suo bacio non si svegliasse.

Guardava la sua forma, e i suoi tratti rilassati. Sperava davvero che quell'espressione non fosse solo una finzione, e che non avesse sofferto in quella realtà creata dalla maledizione.

Prendendo coraggio, le loro labbra si toccarono, e lei sentì improvvisamente un onda di magia espandersi, spezzando completamente la maledizione. Le caratteristiche che denotavano la sua oscurità scomparvero. 

I loro occhi si incontrarono.

"Emma."

Non riuscì a dire nulla, fece solo ciò che il suo corpo le chiedeva, baciarla.

Avrebbe voluto consumare quelle labbra, e averla per se. Assaporò le sue labbra, cercando di imprimere quella sensazione nel sua mente. Regina era spaesata.

"L'oscurità è scomparsa. Quella sensazione di rabbia e frustrazione, insieme al potere è svanito. Sei riuscita a salvarmi."

La felicità che provò nel sapere che fosse stata Emma a risvegliarla, era immensa. Emma aveva affrontato le sue paure per lei, e svegliandola le aveva espresso il suo amore nell'atto più puro e magico che esistesse, il bacio del vero amore.

Regina abbracciò Emma, stringendosi a lei come per paura che questo fosse solo un sogno e che lei potesse scomparire da un momento all'altro.

"Regina avrei voluto liberarti nello stesso istante in cui ho scoperto che ti eri inflitta la maledizione del sonno, ma non ne ho avuto il coraggio."

Lacrime calde caddero dal suo viso. Regina la baciò, con la stessa passione con la quale Emma l'aveva accolta al suo risveglio.

"Sei la mia Salvatrice, hai distrutto l'oscurità che era in me, e mi hai risvegliato. Non credevo che tu potessi essere così coraggiosa da distruggere il tuo lieto fine per salvarmi, ma lo sei stata. Ti amo Emma Swan, con ogni fibra del mio corpo."

Poggiando il suo viso sul quello di Regina, le sorrise.

"Non ho distrutto nulla, perché il mio lieto fine è sempre stato davanti ai miei occhi, e quello sei tu Regina."

Il loro amore aveva distrutto l'oscurità che per secoli aveva devastato la Foresta Incantata e Storybrooke, e ora con le mani intrecciate l'una nell'altra uscirono dalla cripta. Lo stupore era palese, ma Henry non pensò a nulla, tranne che ad abbracciare sua madre, che finalmente era tornata da loro.

Il loro abbraccio era la testimonianza di quanto potessero essere forti, e che qualunque nemico li minacciasse, loro avrebbero difeso il loro lieto fine.

In quel momento Emma assaporò la felicità, avendo come unica certezza, che a quella fragranza di mele e cannella non avrebbe mai rinunciato.

 

Note Dell'Autrice

Finalmente Emma ha risvegliato Regina. Quel bacio è stata la migliore dichiarazione che Emma potesse farle. Con questo capitolo termina così questa storia. Spero che vi sia piaciuta, e di scoprire il vostro parere in merito. Ringrazio chi mi ha seguito. Siete stati fantastici attraverso i vostri messaggi e le vostre recensioni, che mi hanno spinto a migliorarmi e a terminarla.

Alla prossima storia😊👋🏻

Revil96

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Revil96