Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Evie08    09/06/2009    6 recensioni
Prendete un ragazzo ed una ragazza e fateli incontrare per la prima volta in assoluto nella peggiore delle situazioni possibili.
Fateli innamorare follemente l'uno dell'altra e molto perfidamente mettete tra di loro un destino avverso che pretenderà la loro separazione ad ogni costo...Anche se questo potrebbe portarli alla morte...O almeno così sembra...
In salsa un pò malinconica ma molto romantica, prende vita la mia primissimissima fanfiction su questo splendido libro che spero vi piacerà.
Se questa prefazione vi ha incuriositi almeno un pò leggete e se vi va fatemi sapere cosa ve ne pare della mia trovata!
Dopo pochi attimi Marco si staccò dal mio abbraccio e si diresse verso Edward.
“Benvenuto in famiglia cognato”
“Grazie mille”
“Sapete una cosa?”dissi abbracciandomi ad Edward
“Cosa?”
“Tutto sommato ora non mi dispiace più essere un vampiro”
“E perché mai?” mi chiese Edward interrogativo.
“Bè adesso ho tutta l’eternità per amarti”

CONTINUA...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Voice Of Heart'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Nel vero amore è l'anima che abbraccia il corpo."
Friedrich Nietzsche


25. Nient’altro che noi

Josephine POV

Ancora dovevo farci l’abitudine.
Nonostante fosse passato un po’ di tempo, stentavo a crederci che alla fine tutto si fosse sistemato per il meglio.
Edward ed io eravamo di nuovo insieme e nulla avrebbe potuto cambiare le cose, né ora né mai.
Stavo ancora facendo l’abitudine a “svegliarmi” con lui accanto, quando sentii Edward sghignazzare.
“Che hai?” gli chiesi sollevandomi e poggiando il mento sul suo petto marmoreo.
“Niente, niente. Ma ci conviene vestirci alla svelta” mi rispose continuando a sfoggiare quel suo sorriso sghembo e accarezzandomi i capelli.
“Perché mai? Abbiamo visite?”
“Diciamo di si. Su andiamo. Oggi avremo una bella sorpresa”
Due minuti dopo suonò il campanello, come aveva previsto Edward.
Noi, naturalmente eravamo già al piano di sotto ad attenderli.
Aprii la porta e mi apparvero due raggianti Marco e Isabelle.
“Buongiorno. Disturbiamo?” chiese Isabelle entrando.
“Figuratevi! Lo sapete che non disturbate mai”
In quel momento vidi Edward guardare in modo abbastanza serio mio fratello e dalla sua espressione capii che c’era sicuramente qualcosa che li preoccupava.
Ci avrei scommesso qualsiasi cosa.
“Josephine abbiamo una splendida notizia” annunciò Isabelle sempre più felice.
“Accomodiamoci in soggiorno allora.” dissi prestando maggior attenzione a quello che il sorriso di Marco nascondeva.
Preso posto Isabelle continuò:
“Josephine, Edward, Marco ed io abbiamo notizie magnifiche. Glielo dici tu?” disse lei voltandosi a guardarlo.
“Edward già lo sa. Ricordi?” le rammentò il potere di Edward, portandosi un dito alla tempia.
“Già dimenticavo.. Che sfortuna, così la sorpresa è rovinata” sbuffò Isabelle abbracciando uno dei cuscini del divano.
“Ma Josephine non lo sa” intervenne Edward cingendomi le spalle con il braccio.
“Giusto! Allora provvedo subito: Marco ed io vogliamo sposarci!”
“Cosa? Dici sul serio? Ma è..meraviglioso!” mi alzai andando incontro a Isabelle per farle i miei migliori auguri.
Abbracciai Marco, ma il suo sguardo continuava a preoccuparmi.
“Non sei felice?” gli sussurrai in un orecchio.
“Certo che lo sono. Ti spiegherà tutto Edward, più tardi ok?”

I giorni seguenti trascorsero tra le isterie di Isabelle che organizzava tutto per la sua partenza in autunno, i continui sbuffi di Cristopher che non sopportava più la sorella, e la velata tristezza di Marco che da una parte amava Isabelle tanto da seguirla in capo al mondo, mentre dalla’altra aveva dispiacere a lasciare me.
Il giorno stesso dell’annuncio di Isabelle, Edward mi aveva spiegato lo strano comportamento di Marco:
“Tuo fratello è semplicemente preoccupato per te. Isabelle ha messo una clausola per il loro matrimonio: Marco dovrà adottare il suo stile di vita e per questo all’inizio dell’autunno si trasferiranno a Denali, in Alaska per questo motivo.
Solo dopo un anno di disintossicazione si potranno sposare.
Marco è felicissimo ma teme la tua lontananza. Siete molto legati e ha paura che così andando le cose non avrete più modo di rivedervi o di vivere insieme nuovamente”

Nonostante abbia diverse volte ed in diversi modi tranquillizzato mio fratello, Marco è deciso a non attenuare il suo stato di stress.
Così sono stata costretta a promettere mie frequenti visite a Denali dopo l’anno di disintossicazione.
Non avrei mai immaginato che Marco potesse essere così affezionato a me.
Come se non bastasse da un periodo consistente, precisamente da un paio di giorni dopo che ci eravamo ritrovati, notavo Edward inquieto, alla costante ricerca di un qualcosa di cui ignoravo l’esistenza.
Girava su e giù per casa come un matto e non aveva intenzione di rivelarmi l’oggetto delle sue continue ricerche.
Quando non smaniava come un pazzo, suonava il piano oppure giocava a carte con Marco e Cristopher, lasciandomi sola in balia delle frenesie di Isabelle.
Quella mattina era arrivata posta.
“Strano” pensai “Nessuno sa che abitiamo qui”.
Presi il plico dalla cassetta delle lettere e aspettai d’esser in casa per aprirlo.
Tutti abbandonarono le loro postazioni per raccogliersi attorno a me e vedere di cosa si trattasse.
Aprii il pacchetto e dal suo interno ne cadde un mazzo di chiavi.
“Queste le riconosco! Sono le chiavi della nostra casa a San Francisco.” esclamò Marco prendendole tra le mani.
“Hai ragione..e qui c’è una lettera:
    
    ‘Lady Gloria, Lord Marco,
mi scuso per l’enorme ritardo con cui vi consegno le chiavi delle vostra residenza di San Francisco, lasciatavi dal vostro defunto padre.
    Purtroppo piccoli inconvenienti, ma non certamente gravi, mi hanno impedito di essere lì presente oggi per consegnarvele personalmente come avrei voluto.
    Subito dopo la vostra partenza, lady Gloria, la servitù ha iniziato ad abbandonare la casa recandosi ai vari posti di lavoro, indirizzati dal notaio Harrold.
    Tutti erano molto tristi, sapete, per la partenza di vo’ signorie, ma d’altro canto sono stati molto felici di liberarsi una volta per tutte del figlio di Lord Arthur e della sua perfida sposa.
    Per quanto riguarda Max e Margaret, come ben ricorderete il testamento li costringeva a lasciare l’abitazione di vostro padre, e così han fatto. Sapeste dove vivono adesso!
    Ricordate gli appartamenti in periferia, quelli che affittava la signora Smith?Ebbene, signori miei, è proprio lì che adesso vivono quei due snob.
    La signora Margaret dà tutta la colpa di quello successo a suo marito e personalmente non credo che resteranno ancora molto insieme. Anzi temo che la signora sia alla ricerca di un partito migliore a cui spillare danaro.
    Ben gli sta a tutti e due! dico io pensando agli stira piedi che abbiamo dovuto subire in questi ultimi anni.
    Per quanto mi riguarda, attualmente mi trovo nella mia nuova abitazione a Dallas. Il ranch è meraviglioso e mi dà molte soddisfazioni. La vita di campagna è molto più salutare di quella della città, sapete?
    Qualche mese fa ho incontrato una persona, una donna, che mi ha fatto o fermar il respiro tra cuore e polmoni’ come dice lei milady.
    Anita è una persona davvero speciale e poco dopo il nostro incontro abbiamo deciso di sposarci. La mia felicità è alle stelle signori e spero che la vostra sia altrettanto in alto.
    Per qualsiasi cosa abbiate bisogno, sapete dove trovarmi.
Per sempre al vostro servizio.
            Vostro affezionatissimo
                    Antonio ‘


“Che bella notizia, vero Marco?” chiesi appena ebbi finito di leggere.
“Si. Sono davvero felice per Antonio, gli ero molto affezionato. Dovremmo inviargli una risposta”
“Certo. Lo faremo domani. Ora è tardi e non ho molta voglia di scrivere. Preferirei ascoltare Edward al piano, che ne dici?”
Mi voltai a guardarlo: lui mi sorrideva sereno.
Annuì e si sedette al piano.
Per prima cosa suonò un Requiem di Mozart, e quando restammo da soli, mi invitò a sedere accanto a lui.
Partì la mia melodia, quella del carillon.
Non l’avevo mai sentita suonare dal vivo.
Chiusi gli occhi per assaporarne l’intensità e la dolcezza.
 Sentivo le dita di Edward scorrere veloci sui tasti del pianoforte e a mezza voce sussurrare la melodia come se la stesse scrivendo per la prima volta sotto ispirazione.
Sorrisi e lui se ne accorse.
La musica finì.
Riaprii gli occhi e vidi Edward estrarre un oggetto dalla tasca dei pantaloni.
“E’ quello che cercavi” chiesi notando il suo sorriso più sereno e eccitato.
“Esattamente.”
Stringeva tra le mani una scatoletta quadrata quando si inginocchiò di fronte a me e l’aprì immaginavo già cosa fosse:
 protetto dal satin nero, l'anello che doveva esser appartenuto ad Elizabeth Masen brillava alla luce del lampadario e di qualche candela sparsa per la sala.
Era un ovale allungato, coperto da file oblique di pietre tonde e luccicanti.
 La montatura era d'oro giallo, sottile e delicata.
 L'oro formava una rete finissima attorno ai diamanti.
Non avevo mai visto nulla del genere.
“Avrei voluto chiedertelo da tantissimo tempo, ma senza di questo mi era difficile” dissi con quel suo sorriso che adoravo e schiarendosi la voce continuò:
“Josephine Madeline Heart, insieme e divisi per le vicissitudini della vita ne abbiamo passate tante.
Ma se guai a non finire fossero il prezzo da pagare per avere con me la tua presenza sempre, io sarei disposto a sopportarli.
Quindi, Josephine vuoi diventare mia moglie e passare con me il resto dell’eternità?”
Se avessi saputo come fare, avrei sicuramente pianto dalla gioia a sentire quelle parole.
“E’ la dichiarazione d’amore più bella che abbia mai sentito.
Si,si si si e ancora e per sempre si amore mio!” risposi buttandogli le braccia al collo e baciandolo appassionatamente.
Edward mise l’anello di sua madre al mio anulare sinistro.
Ci stava davvero bene!
Lo riguardai diverse volte per metabolizzare quello che in pochissimi minuti era successo.
“D’ora in poi staremo ufficialmente insieme” mi sussurrò all’orecchio baciandomi di nuovo.
“Nient’altro che noi”.



Sorry per il ritardo ma ormai ci sarete abituati (perdono*.*) ma ho avuto taaaaaaaaaanto da fare per il mio nuovo forum( che vi invito a visitare ed a farne parte^_^  http://lesfleursdumal-fanfiction.forumcommunity.net/) !
Meglio tardi che mai no??
Passiamo ai ringraziamenti:

Sabry87: Graaaaaaazieeeeeeeeeee!!!!! Questa volta è stata la tua la prima recensione! Sono contenta che ti sia piaciuto il chappy! TVB

Bellas: Grazie mille per la tua recensione!!!! Davvero bella!  Ma i fa piacere sapere che la mia storia ti appassiona così tanto!! TVB

Sabry_Cullen: Amore mio grazieeeeee!!!!! hai visto che sorpresona vi ho fatto???? Spero che quella di questo chappy non sia da meno! TVB

_New_Moon_: Hai davvero letto la storia tutta d'un fiato??????? Wow! Brava! Grazie per i tuoi mille complimenti!^_^!!!  Comunque anche io ho lo stesso problema della "cipolla"....siamo due persone emotivissime, eh?! Sono contenta di avere una nuova fan! TVB

_tessy_: Bè dopo tanto tempo passato lontano, è pure giusto che si diano da fare! Grazie per la bella recensione! TVB

storyteller lover: Tesoro miooooooooooooooo mi sei mancatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!T_T!!!!!! Mi dispiace per il tuo periodo stressante... Comunque ti sei fatta superperdonare con la tua bella recensione! Mi raccomando non mi abbandonare più!!! In bocca al lupo per gli esami! TVB

Altri ringraziamenti alle persone che l'hanno aggiunta tra i preferiti...:

1 - alice brendon cullen 
2 - annuxiaaa 
3 - Bella4 
4 - bella5 

5 - bella95 
6 - Bellas 
7 - bimbaemo 
8 - blinkina

9 - coppolina93 
10 - deneb91 
11 - devo 
12 - dora92 
13 - elly247 
14 - Ether 
15 - frefro
16 - Giu__xX 
17 - Gx_Gse 
18 - hitomi 
19 - Honey Evans 
20 - irly18 
21 - KikyCullen
22 - lolitosa 
23 - masychan 
24 - Melf 
25 - mijagi 
26 - miki18 
27 - nihal_soana93 
28 - pazzerella_92
29 - Remember 
30 - RockAngelz 
31 - Sabry87 
32 - Sabry_Cullen 
33 - Sheba_94 
34 - soad 
35 - storyteller lover 
36 - Tay_ 
37 - twinings 
38 - ysellTheFabulous 
39 - _Nessie_ 
40 - _New_Moon_ 
41 - _tessy_

...e le amiche delle seguite:

1 - Mary___02 

2 - Sophie x Daniel 

3 - _New_Moon_


A presto spero!
kisskiss

Evie
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Evie08