Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: cin75    12/05/2017    4 recensioni
Jared fa una vita che a qualcuno non piace. Jensen ne ha addirittura due di vite!!
Si incontreranno. Si scontreranno. Si ameranno.
Ma non sempre la vita che fai o che ti ostini a portare avanti porta al "vissero felici e contenti!"
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P R O L O G O .
 

“Ti prego…ti prego, Jared. Non uccidermi. Non sparare. Non farlo!” supplicò Jensen, mettendo le mani avanti come a volersi proteggere dal proiettile che Jared stava per sparargli.

Il giovane lo fissò, incredulo. Sconvolto. E decisamente furioso.

“Tu …tu osi implorare per la tua vita quando tu per primo non hai mai concesso pietà?” lo accusò puntando meglio l’arma e avanzando quando vide che Jensen indietreggiava.

“Non sto chiedendo pietà per la mia vita.” lo spiazzò, però, l’altro. “Io avrò quello che mi merito, credimi. Quello che ti chiedo è di non oltrepassare quel limite che oltrepassai io, anni fa!” disse , fermandosi e non indietreggiando più. Abbassò anche le mani , in segno di resa completa.

“Che vuoi dire?!”

“Credimi, Jared. Il sangue della persona che uccidi non verrà mai via dalle tue mani. Puoi lavarlo via, puoi provare a dimenticare, puoi mentire convincendoti che puoi dimenticarlo…ma lui ci sarà sempre. Lì, sulle tue mani. Ne sentirai il calore, il viscidume..perfino l’odore. Non andrà mai via.” Fece guardando amaramente le proprie di mani, come se in quel momento, stesse vedendo quel sangue da cui voleva salvare Jared.

Il giovane , però, sembrava fermo nella sua decisione.

“Imparerò. Come hai fatto tu!” puntando meglio.

“Chi ti dice che io l’abbia fatto.” lo spiazzò notando un leggero cedimento da parte del ragazzo che aveva di fronte. “Jared per favore….consegnami alla polizia, all’FBI, a chiunque tu voglia ma , ti prego…ti prego… non premere quel grilletto. Io sono ben oltre l’essere salvabile, ma tu …tu non meriti quel baratro che c’è dietro quel proiettile.” e maledizione….Jensen sembrava dannatamente sincero tanto che Jared cominciò a vacillare nella sua scelta.


Misha lì trovò così. Uno di fronte all’altro. Sembrava di vedere un western classico.

Capì, allarmandosene, che cosa stava succedendo ma non c’era tempo per cercare una mediazione tra i due. Doveva solo fermarli….qualsiasi cosa stesse accadendo.

“Ma che cazzo fate? Non è il momento…..Dobbiamo andare via e in fretta.”

“Ma?...cosa?” si ritrovò comunque a chiedere Jensen anche se non tolse lo sguardo da Jared.

“Non ci sono riuscito. Volevo provarci. Ma…ma…non sono riuscito a disinnescare quella dannatissima bomba!!” confessò allarmato.

“Cosa???!” ringhiò il biondo che solo allora spostò lo sguardo sull’amico. “ Ti avevo detto di non….”

“Lo so. Lo so. L’ho capito!! Sono un fottuto hacker, Jensen e non un artificiere. Fammi causa!!” replicò guadagnando velocemente l’uscita. “Ora però…sbrigatevi. Abbiamo due minuti scarsi!”, e quando li vide ancora immobili: “MUOVETEVI!!” gridò e corse fuori.


Jensen tornò a guardare Jared che ancora gli puntava la pistola contro.

“Decidi tu come deve finire, Jared!” disse remissivo l’altro. “Resterò qui se vuoi, ma tu…tu va’. Mettiti in salvo!”

Jared lo stava odiando e amando con una forza e una rabbia immane , nello stesso momento. Jensen stava per ucciderlo. Poi lo aveva salvato. Poi si era lasciato conoscere. Poi gli aveva salvato di nuovo la vita. Poi si era lasciato amare e lo aveva amato. E solo qualche ora prima , gli aveva confessato tutto di lui. Di chi era in realtà. E Jared si era sentito sprofondare.

Si era sentito tradito. Ingannato. Ferito. Usato.

Ma ora doveva essere lucido e decidere in fretta.

Mise via la pistola.

“Hai ragione. Io non sarò come te. Non voglio essere un assassino e tu non te la caverai così facilmente! Muoviti!” indicandogli l’uscita e i due corsero fuori dall’edificio, ma il timer al polso di Jensen, correva impietoso.


Avevano solo pochi secondi e dovevano farseli bastare per poter sopravvivere.

Varcarono come razzi l’uscita del palazzo di vetro, appena in tempo per sentire una potente deflagrazione avvenire alle loro spalle.

Sobbalzarono e istintivamente si accovacciarono su loro stessi. Poi lentamente alzarono il viso verso il rumore di vetri in frantumi sopra le loro teste.

Fu un attimo. Un unico lunghissimo attimo.

Jensen vide un enorme vetrata precipitare verso di loro e dalla sua inclinazione avrebbe preso Jared in pieno. E non poteva permetterlo.

Scattò fulmineo verso il giovane. Lo abbrancò dai fianchi come un provetto giocatore di rugby , spostandolo appena in tempo dal vetro in caduta libera.

L’ultima cosa che Jensen vide prima di sentire il dolore e perdersi, fu lo scintillio del cristallo che andava in frantumi contro l’asfalto.



Jared senza sapere come, si ritrovò sul cemento. Schiena a terra.

Aveva visto Jensen correre verso di lui. Un attimo dopo il ragazzo lo placcava letteralmente spostandolo dal suo posto. Poi lo schianto della vetrata. Il ronzio dei vetri in frantumo nelle orecchie. Jensen disteso al suo fianco, sulla schiena.

La scheggia di vetro conficcata al centro del petto del biondo. Il suo corpo che tremava per lo choc subito. Il viso coperto di sangue. Pezzi di vetro ovunque.

Misha che correva verso di loro e lo afferrava e lo tirava su per assicurarsi che stesse bene e che poi , preoccupato, si inginocchiava accanto a Jensen.

Sentiva Misha chiamare, allarmato, il nome di Jensen.

Ma non sentiva Jensen rispondergli.


L’unico pensiero di Jared in quel momento: l’amareggiato verdetto di Jensen.

Io avrò quello che mi merito!






N.d.A.: Nuova avventura per me e per questi J2.
Come sempre sarò felice di sapere cosa ne pensate. Nle bene e nel male.

Baci, Cin!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75