Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    13/05/2017    1 recensioni
Tutti conoscono la leggenda della Dea Atena che si reincarna ogni qualvolta che un nemico minaccia la pace sulla terra e la difende con l'aiuto dei saints al suo fianco. Shun Kurumada, un giovane giapponese, scoprirà ben presto che i saints non sono affatto un mito e, insieme ad altri ragazzi, volente o nolente, entrerà a far parte del loro mondo.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Shun, Chameleon June, Cygnus Hyoga, Nuovo Personaggio, Unicorn Jabu
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio XIII:
 
Fulmini, Saette E Stelle
 
 


Al piano di sopra, mentre infuriava lo scontro tra Jabu e Uday, Yuuri era rimasta a sfidare l’Emerald Knight che aveva di fronte. Impugnava un grosso martello da guerra che aveva tutta l’aria di essere molto pesante, ma lui lo teneva tra le mani con estrema facilità.
-Il mio nome è Nicolae!- si presentò.
-Io sono Yuuri, bronze saint della costellazione del sestante!-
-È davvero un peccato che debba combattere con te! Non sarà affatto divertente!-
Yuuri scosse la testa.
-Ti farò cambiare idea molto presto!-
I due guerrieri iniziarono subito a bruciare i rispettivi cosmi. L’aura di Yuuri era particolare perché era contornata di stelle. Nicolae aveva un elmo identico a quello di Jagger di Orione, mentre i coprispalle erano identici a quello sinistro di Doko. I suoi occhi erano blu, mentre i lunghi capelli, che uscivano fuori dall’elmo, erano rossi.
-Il tuo cosmo non mi sorprende affatto!-
La sacerdotessa fece spallucce.
-Se è per questo, neanche il tuo!-
L’Emerald Knight sollevò il suo martello al cielo e iniziò ad emettere scariche elettriche di colore verde smeraldo.
-Spark Emerald War Hammer!-
Sbatté il martello in terra e lanciò come una sorta di freccia di energia elettrica di colore verde smeraldo. Yuuri la evitò scansandosi.
-Non sai fare di meglio?- gli chiese con tono di scherno.
-Non mi provocare, ragazzina! Potresti pentirtene amaramente!-
Il guerriero colpì di nuovo il pavimento con la sua arma altre tre volte, ma Yuuri evitò di nuovo semplicemente scansandosi. Dopodiché, corse verso di lui e quando gli fu abbastanza vicino, lo colpì con un calcio rotante. Quando il colpo andò a segno, però, fu colpita da una scarica elettrica così forte che la fece urlare e cadde a terra.
-Ma… ma come…?-
Capì che il corpo del suo avversario era completamente avvolto da elettricità verde smeraldo.
-Hai provato sulla tua pelle il potere della mia terrificante Emerald Electrical Aura!-
-M… maledetto!-
-Uh! Uh! Uh! Uh!-
Yuuri si rialzò e tornò a bruciare il suo cosmo.
-Falla finita e lasciati ammazzare senza opporti!-
Colpì di nuovo il terreno e di nuovo la ragazza lo evitò.
-Quanto durerà ancora questo gioco?-
-Va bene, ho capito!-
Nicolae scattò e colpì Yuuri con una violenta spallata scaraventandola contro una parete. Mentre tentò di rialzarsi, il suo nemico ne approfittò e, stavolta, il colpo Spark Emerald War Hammer andò a segno. Yuuri urlò con tutto il fiato che aveva e ricadde a terra.
-Questo scontro durerà poco! Sarò io a uccidervi tutti e vendicherò così i miei compagni!-
La sacerdotessa, a fatica, si rialzò. Pensò di correre verso di lui e colpirlo con un calcio volante, ma ricordandosi che il suo corpo era avvolto dall’elettricità, lasciò perdere. Nicolae si accorse che aveva avuto l’idea e le sorrise.
-Hai avuto un’idea? Coraggio, non essere timida. Mostramela!-
-Eh… non è possibile! Poi se ti colpisco mi farò solo del male!-
Il guerriero di smeraldo rise.
-Volevi colpirmi con un calcio o un pugno eh? Mi spiace molto!-
Detto questo, riutilizzò il martello e Yuuri evitò di nuovo la freccia elettrica scansandosi. Dopodiché, iniziò a bruciare il suo cosmo.
-Non sforzarti! Non serve!-
Yuuri non l’ascoltò e lanciò il suo colpo segreto.
-Starry Aura!-
Lanciò un globo di energia, contornato di stelle esattamente come il suo cosmo, ma Nicolae rimase impassibile. Quando gli arrivò vicino gli diede una martellata come se fosse un giocatore di baseball e la rispedì al mittente. Yuuri, per la sorpresa, la evitò per un soffio.
-M… maledetto!-
L’Emerald Knight sorrise e sollevò il martello al cielo.
-Emerald Thunder!-
Un fulmine cadde addosso a Yuuri che urlò con tutto il fiato che aveva. Una volta finito, s’inginocchiò a terra. Dopo qualche secondo, si rialzò a fatica e senza dire una parola, dopodiché tornò a bruciare il suo cosmo.
-Complimenti per la resistenza. Dico davvero! Altri miei avversari sono morti subito. Tu invece…-
-Starry Aura!-
-Ancora…-
Per la seconda volta, il battitore colpì la palla, ma stavolta andò a finire sul soffitto che non subì alcun danno. Evidentemente la torre era avvolta da una barriera.
-Ogni tentativo è inutile! Rassegnati alla sconfitta!-
Yuuri tornò a bruciare il cosmo molto più intensamente rispetto alle prime volte e lanciò di nuovo il suo colpo. Nicolae scosse la testa, si mise in posizione, colpì un’altra volta e Yuuri la evitò buttandosi a destra.
“Come… come posso sconfiggerlo?” pensò.
A un tratto si avvertì un rumore e Nicolae, d’istinto, guardò il martello.
-Non… non è possibile! Il mio Emerald War Hammer è pieno di crepe! Non posso… crederci!-
Yuuri sorrise soddisfatta, ma grazie alla maschera il suo avversario non poté vederla.
-Se adesso proverò ad usarlo, potrebbe esplodermi in mano. Devo farti i miei più sinceri complimenti!- le disse per poi gettarlo via.
-Tuttavia, non credere di poter continuare a gioire! Non sono certo incapace di difendermi senza armi!-
Il corpo dell’Emerald Knight tornò ad emettere scariche elettriche. Yuuri si mise sulle difensive dopo essere stata scossa da un brivido.
-Emerald Electrical Storm!-
Come diceva il nome, una tempesta di fulmini di smeraldo la colpì facendola soffrire e cadde a terra prona.
-Respiri ancora? Assurdo! Non ci posso credere!-
Il guerriero di smeraldo si avvicinò lentamente a lei, quando all’improvviso, un bagliore dorato lo costrinse a coprirsi gli occhi. Una volta finito, si ritrovò davanti la spada d’oro del cloth della bilancia.
-E quella spada da dove diavolo sbuca?-
Yuuri alzò la testa e la vide.
-Maestro Doko…- sussurrò.
Lentamente si rialzò e la prese.
-Sei finito, Nicolae!-
-Io sono finito? Non penso proprio! Preparati ad assaggiare il mio colpo finale!-
Strinse la mano destra a pugno e cominciò ad emettere scariche elettriche.
-Emerald Thunder Punch!-
Sparò un globo elettrico di smeraldo, mentre Yuuri lanciò verso di lui la spada. Una volta fatto questo, evitò il globo elettrico scansandosi. Quando la lama raggiunse il petto, l’Emerald Knight fece in tempo a dire:
-Mer…-
L’elettricità dell’Emerald Electrical Aura che avvolgeva il suo corpo, a causa della spada d’oro, lo uccise folgorandolo all’instante e cadde a terra supino. Yuuri sorrise e s’inginocchiò.
-Maestro… grazie!- disse.
La spada si sfilò dal corpo del nemico, iniziò a fluttuare e raggiunse Yuuri. Lei la prese e subito diventò piccola così da essere messa in tasca. Yuuri sorrise di nuovo. A quel punto, giunsero Jabu e gli altri.
-Yuuri! Stai bene?- le chiesero.
-Sì, sto bene! Grazie al maestro Doko!- disse mostrando loro la spada.
I bronze saints le sorrisero e le mostrarono le loro armi.
-Immagino che i prossimi avversari saranno perfino più tosti di questi qua!-
Gli altri annuirono.
-Beh, ora basta parlare e andiamo!-
E proseguirono la corsa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3