Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Another_    14/05/2017    2 recensioni
Una misteriosa ragazza viene trovata ferita sulla spiaggia di un Isola.
Un Isola dove si era appostata una ciurma di pirati che tutto il mondo conosce bene.. soprattutto per il suo Capitano.. una supernova e membro della generazione peggiore.. conosciuto anche come il chirurgo della morte.
Però…sembra proprio che la Ragazzina gli darà molto filo da torcere…e lui non sarà probabilmente da meno!
Vivranno un sacco di avventure..
Ma potrà svilupparsi forse qualcosa di più, oltre questa?
______________________________________
FF creata leggendo numerose altre FF..
Ah.. comunque.. può sembrare molto beh.. duro questo inizio..
Ma vi assicuro che zone comiche c’è ne saranno.. Avoglia che c’è ne saranno u.u
…e poi boh…chissà cosa vorrà metterci la mia mente malata!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Pirati Heart, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Dopo gli ultimi eventi, la voglia di scoprire le mie vere capacità era aumentata a livelli stratosferici.

Durante la battaglia contro i Marine, ero riuscita a liberare i miei poteri. Poteri derivati da un frutto del diavolo, Proprio come Law.

E poi.. c’era stata un'altra cosa che mi aveva sorpreso.

..Quella gamba che avevo mandato al naso.

Cioè..

..Come ci ero riuscita?

Questa era la domanda che mi ero posta, sin da quando era accaduto tutto.

Perciò, già dal giorno seguente all’attacco, mi ero messa ad esercitami.

Approfittai del mio “cervello sveglia”, che mi faceva destare sempre ad orari poco produttivi. Anche se, almeno, potevo allenarmi senza che alcuni pervertiti di mia conoscenza mi vedessero e pensassero cose non molto idonee per quei momenti.

Indossai uno dei top ed un fuseaux nero. Misi anche le calze antiscivolo, in modo da non cadere durante gli esercizi. Dopo aver legato i capelli in una coda, mi diressi fuori dalla mia stanza.

Quella sarebbe una delle ultime volte che avrei potuto respirare l’odore del mare, visto che, dopo gli ultimi avvenimenti, il caro capitano aveva deciso di immergersi.

Il sole era appena sorto, ma riscaldava quasi come se fosse pomeriggio. Visto che non c’era nessuno, cominciai a riscaldarmi: Allargai le gambe e allungai la schiena verso il basso, cercando di poggiare le mani a terra; Inutile dire che era un idiozia per me -ma per qualsiasi essere vivente, certo-.

Decisi, quindi, di aumentare la difficoltà.

Mi sedetti e allargai la gambe verso l’esterno, formando una retta orizzontale.

Un retta perfetta.

Allungai le braccia, facendo poi poggiare il petto sul freddo pavimento e attaccarmi ad esso. Mi sarei potuta addormentare ad esso, da quanto stavo bene: Era una sensazione magnifica stare nel silenzio più totale e sentirsi così elastica.


Law: Pensi che questa sia l’ora più adatta per fare queste cose?

Riconobbi immediatamente quella voce arrogante e con una nota di sfottimento all’inizio. Appoggiato alla porta e con un ghigno ad ornargli il volto, un demente di mia conoscenza scrutava ogni mio movimento.

Io: Non avendo voglia di rimanere nel mio letto, perciò ho ritenuto opportuno di dover allenarmi. Sai, per avere le gambe al naso ci vuole esercizio.

Law:  Invece di concentrarti a disegnare le cartine pensi a queste cose.. e poi non credo che tu ne abbia bisogno.

Io: E per quale motivo non è necessario che io mi eserciti?

Law: Perché, essendo nata con alcune delle vertebre più morbide, hai la possibilità di allungare e stendere i tuoi arti fino al naso ed oltre: Ho notato la tua posizione durante il confronto con i Marine.


Sorpresa, allargai gli occhi e mi resi conto di quanto fosse acuto: Era riuscito, mediante un semplice movimento –non spontaneo, tra l’altro- del mio corpo, a capire tutto questo.

..Forse, dovevo cominciare a prendere seriamente le sue abilità di medico.

Io: Ma bravo.. e adesso cosa vuoi, un applauso?

Law: Sì, grazie.

Ghignò, mentre io sbuffai infastidita: Poteva essere il chirurgo migliore di 'sto mondo.. ma il suo carattere ti faceva esasperare.

Io: Ora che hai scoperto tutto ciò, cosa vorrai farmi? Vorrai analizzarmi? Studiarmi? Farmi un esperimento?

Law: Potrei.. ma sfortunatamente la tua snodatezza è l’ultimo dei miei pensieri. Mi interessa altro

Io: Per esempio?

Law: Per esempio..


Si avvicinò, facendo diminuire la distanza tra me e lui: Rimasi sempre a terra ed alzai lo sguardo verso il suo.

..Mio Dio come mi sentivo nana in quel momento.

Law: Capire qual è il tuo potere derivato dall’assunzione di un frutto del mare.. sempre se ne hai mangiato solo uno.

Io: Mmh.. perché hai specificato il “solo uno”?


Non rispose, ghignò solamente, facendomi intuire un magnifico “Perché dovrei dirtelo?”

Io: Uff.. spostati

Curiosamente a quello che pensai, si spostò, lasciandomi spazio a sufficienza per poter farmi “passare”. Allungai le mani e le premetti sul pavimento, spingendo il bacino e facendomi andare in avanti.

Non sentii un minimo dolore.. anzi, pensavo che sarei potuta ritornare anche nella stessa posizione di prima. Mi alzai e mi misi di fronte a lui.

Io: Cosa vuoi vedere?

Law: Quello che vuoi, basta che mostri


Sbuffai e portai la mano vicino al petto, aprendola: concentrai l’energia verso il centro di essa, provocando la formazione di una piccola sfera bianca.

Law: ..Il colore non è quello.

Io: Che?

Law: L’ultima volta la sfera era colorata di giallo ed emanava elettricità

Io: Ma scusami eh.. come credi che lo possa sapere se manco me lo ricordo?

Law: Dovrebbe essere tuo compito ricordare.

Io: Lo so, ma la memoria mica arriva mediante uno schiocco di dita

Law: Certo, certo.. tanto quello che dovevo capire l’ho compreso

Io: E sentiamo.. cosa avresti inteso guardandomi?

Law: Che tu non hai mangiato uno, ma più di un frutto del mare.


Ah.. grandioso. Adesso non avevo mangiato solo uno di quei frutti maledetti.. ne avevo mangiati DUE.

Io: Ma.. in teoria non si può

Law: Un normale essere umano che decide di nutrirsi con più di uno, in genere scoppierebbe

Io: Mi stai dicendo che..

Law: Ti sto dicendo che tu, se ne hai reamente mangiati due, in questo momento ti dovresti trovare nei Campi Elisi, non sul mio sottomarino.


Un brivido mi percorse la schiena.

..Proprio bello poi ascoltare queste parole da uno come Law: Ti faceva sentire proprio bene, proprio ad un passo dalla morte.

Io: ..E q-quindi?

Law: Quindi cosa?

Io: Cioè.. sono viva e vegeta. Com’è possibile?

Law: Questo te lo devi scoprire da sola.

Io: Un aiutino no?

Law: Ti ho già aiutato abbastanza.. e ricordati di fare le cartine.


“Dannazione a me che ho accettato di farla”

Alzai lo sguardo e notai che quel demente era scomparso: Si era volatilizzato via, lasciandomi là come un idiota.

Io: GUARDA CHE SI SALUTA!

Me ne fregai ed urlai, scocciata, e rivolta alla persona che probabilmente mi stava guardando ghignando divertito. Come avrei voluto avere un potere che mi permettesse di poter individuarlo.

“Meglio che mi concentri a poter ‘controllare’ i miei poteri.. ed a scoprirne le funzioni; Poi passerò a quelle dannate cartine, così me le tolgo di mezzo”

Sospirai e tornai dentro, diretta nella mia stanza.

Avevo molto lavoro da svolgere.
 

 
o°o°o



“Facciamo una prova.”

Sbuffai nuovamente e mi alzai. Ero stata presa così tanto dal voler conoscere i frutti del mare che avevo mangiato -ed anche capire in quale occasione li avevo inghiottiti- che avevo chiesto a Bepo di portarmi tutti i libri in suo possesso  su questi dannati frutti.

E beh.. quel povero orso mi ha portato un pila intera di libri. Dovevate vedere mentre cercava di tenerli tra le sue man- emh.. zampe. Al posto del navigatore poteva fare l’equilibrista, al massimo.

“Allora.. rileggiamo quali sono i miei ‘poteri’ ”

Presi nuovamente il libro -che era ovviamente il più grande e pesante-  e ricominciai a leggermi le informazioni su quelli che potevano essere i poteri derivati dai frutti che avevo assunto.

Io: “Frutto Bōru-Bōru no mi, tipologia Paramisha: Permette la formazione di sfere di energia che, se entrano in contatto con qualsiasi oggetto/persona provocano esplosioni. La potenza delle esplosioni è determinata dalla grandezza e dalla quantità di energia della sfera”.

Questa era sicuramente uno dei due frutti.. ne ero sicura.

Sfogliai le pagine e trovai altre ‘notizie’ sull’altro frutto.


Io: “Frutto Yōso-Yōso no mi, tipologia Paramisha: Consente di poter manipolare a proprio piacimento gli elementi naturali (Fuoco, acqua ecc.); Per poter usare questo potere è necessario stare vicino alla fonte dell’elemento che si vuole utilizzare. Si può, dopo molto allenamento, utilizzare questi poteri senza una fonte.”

Ed ecco l’altro. Le mie capacità erano state finalmente scoperte.

..E sembrava quasi che ero riuscita, in qualche modo, ad unire entrambi i poteri: La sfera d’energia.. ed un elemento, l’elettricità.

Tuttavia.. alle mie domande non era stata data una risposta definitiva.

..Come ero riuscita a mangiare due frutti del diavolo?

Questo era l’ultimo tassello del puzzle: Mi mancava solo questo, e poi avrei finito di farmi ulteriori domande.

Sfogliai nuovamente il libro, e dopo alcuni minuti, trovai la risposta.


Io: “Frutto More-More no mi: Permette l’assunzione di più di un frutto del mare.”

Questa era la spiegazione: Niente di più, niente di meno.

..Ammetto che ero leggermente inquietante come cosa.

Non mi diceva ne il limite massimo di quanti ne avrei potuto mangiare, ne le conseguenze.

Perché dai, ammettiamolo: Per tutta sta roba c’era un prezzo.

“Uff.. ma per quale motivo ho dovuto complicarmi la vita?”

Scossi la testa e chiusi il libro, poggiandolo a terra. Mi misi vicino alla finestra e feci un respiro profondo.

Aprii la mano e feci una piccola sfera, mentre con l’altra decisi di utilizzare i poteri del secondo frutto. Una piccola fiamma si alzò, provocata forse dalla luce solare.

Dopotutto.. ci voleva un ‘elemento’, no?


“Wow.. non male..”

Ridacchiai: Mi stava piacendo questa cosa. Sembrava che ormai sapevo come comportarmi.

Una cosa però attirò la mia attenzione: I segni.

Esatto, alcuni segni apparirono sulla mia mano: Non mi facevano né male né nulla, adornavano solo.

In particolare, quello sulle mani erano due gocce: una rivolta verso il basso ed l’altra verso l’alto.


“Questo non è causato per un frutto del diavolo.. vero?”

*Toc Toc*

Penguin: Asya-chan! Posso entrare?

Io: Vieni, tranquillo!


Entrò velocemente e chiuse la porta, sorridendo come sempre.

Io: Ti manda quel demente, vero?

Nel sentire il nomignolo riferito al caro capitano, scoppiò in una sonora risata.

Penguin: Fortunatamente, il ‘demente’ a cui ti riferisci è in sala operatoria.

“..Povera cavia.”

Rabbrividii al pensiero di esperimenti faceva su di loro: Erano tizi morti, certo.. però..

OKEY FINIAMOLA.. ALTRIMENTI IL MIO STOMACO ROTOLA VIA.

Io: Ah.. e quindi, perché sei qui?

Penguin: Non dovevi fare delle cartine?

Io: Sì ma..

Penguin: Molto bene.. sono qui per aiutarti! E dovrebbe venire anche quell’altro idiota.. se si vuole sbrigare, forse.


Borbottò sonoramente l’ultima parte, marcando ‘quell’idiota’, riferendosi a Shachi.

Un improvviso sbattimento della porta ci fece sobbalzare: Ovviamente.. chi non poteva essere che il cosiddetto ‘idiota’ menzionato qualche secondo prima?

Shachi: Scusate il ritardo eh!

Penguin: Era ora.. che stavi a fare?

Shachi: Uff.. riordinare OGNI SINGOLO medicinale in OGNI SINGOLO scaffale. Una rottura di palle che manco ti dico.

Penguin: E stato il demente a chiederlo?

Shachi: Uh? Quale demente?


Nel sentirlo, sia io che Pen ci lanciammo un occhiata complice, ghignando e poi scoppiando a ridere, sotto gli sguardi basiti di Shachi: Evidentemente non aveva compreso chi fosse il tizio a cui ci stavamo riferendo.

Io: Law. Law è il demente.

Shachi: Ah.. emh.. lo sai che se ti sente..

Io: Mi ammazzerà? Gli ho già detto alcune volte suddetta frase ma ancora non si è deciso a punirmi.

Penguin: E poi.. è il nomignolo adatto a lui.

Shachi: ..E demente sia.

Tutti e tre scoppiammo a ridere e quasi dovemmo tenerci la pancia per evitare di cadere. Dopo qualche secondo di ricomponimento, cominciammo a metterci a lavoro: Entrambi mi descrivevano le isole ed io disegnavo.

In teoria avrei dovuto farle da sola, senza l’aiuto di nessuno. Ma evidentemente, c’era ancora in giro qualche anima che trasgrediva gli ordini e aiutava i poveri scemi come me che non ricordavano una mazza di se stesso o tantomeno di persone e luoghi in generale.

..Sfortunatamente, questa loro azione avrebbe portato ad alcune conseguenze già annunciate.

E secondo voi.. chi poteva essere il pianificatore di queste conseguenze –o meglio dire, punizioni- rivolte a me e a quei due?


 
˜˜˜˜˜

**Intanto, in un'altra zona del mondo..**


Perfetto.. credo che non manchi nulla”

Sospirai e mi sedetti sullo zaino, cercando di riprendere per qualche secondo le forze.

Quell’idiota aveva nuovamente utilizzato i suoi poteri, causandomi le solite fitte: Inoltre, stavolta aveva provocato anche la formazione di quei dannati segni.

Era stato grandioso quando, ad un tratto, mi sono ‘illuminata’: Vedere la gente che mi guardava come se fossi un cavolo di alieno faceva ridere.

Ma questa volta.. aveva esagerato.. e gliela avrei fatta pagare.

Anche a costo di ammazzarla.. non me ne fregava niente.

Ah giusto.. non potevo.

Essere gemelle.. portava a non potersi colpire a vicenda.

O almeno.. questo era il mio caso.. e quello di Asya.


 
_____________________________________________________________________



\Angolino dell'autrice/

 
Salve a tutti e benvenuti in un nuovo capitolo!
Si lo so.. è da circa un mese -precisiamo, un mese e 12 giorni- che non pubblico.

Tuttavia.. ho avuto ed avevo un sacco di cose da fare:

-SOS ESAMI.
Questo è il principale.. tra un mese ho gli esami e ho dovuto cominciare a fare tutto in anticipo.
Che poi.. chissà quali dovrò fare.. Terza media.. Di stato.. UNIVERSIT
À ?
..Ma chi lo sa u.u

-COMICON DI NAPOLI.

Per il cosplay, per tutto.. Ovviamente di OP xD
Ho fatto una personcina con i capelli rosa..ed una risata strana.
Chi sarà mai? ..Horohorohoro..

-COMPITI E INTERROGAZIONI.
..Si capisce da solo, no?

COMUNQUE.. queste sono le cose che mi hanno bloccata.. e mi bloccheranno: la prima cosa è probabilmente quella che non mi permetterà di pubblicare.
Quindi.. se non c'è la facessi, ci vediamo dopo gli esami, ossia fine giugno xD

...PER
Ò.. però..

..Ho fatto alcune bozze.. per una cosa che avverà tra circa 3 capitoli.

..Per una beh.. per una specie di saga.

..E NON DICO NIENTE U.U

Ci rivediamo al prossimo capitolo!

Statemi bene!


-Animegirl7-

(P.s QUANTI ANNI HO SECONDO VOI? ..no vabbè, lasciamo stare xD)


 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Another_