Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Nobody Noemi2806    14/05/2017    1 recensioni
un nuovo anello va distrutto, un'elfa figlia di Legolas, la più piccola di altri due fratell, accompagnerà la nuova portatrice a distruggere il secondo anello, ma dovrà afrontare una scielta tra i suoi due migiori amici di razza umana; ma dovrà anche soprire una parte di lei e capirà anche una cosa che la riavicinerà al padre.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie ' Alasse. Tra un avventura e... amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                 A GRAN BURRONE

Il  giorno dopo , prima ancora che le luci dell’ alba iniziassero a brillare, ero pronta con pugnali affilati e frecce nella faretra, aspettavo solo Gandalf.

<< andiamo Gandalf ? >> chiesi facendo avvicinare il mio cavallo al suo << certo >> disse salendo sul nobile destriero bianco come le nuvole e io salì sul mio nero come una notte senza stelle; << Gandalf tra quanto arriveremo a Gran Burrone ? >> chiesi mentre eravamo cavalcavamo << trenta giorni >> mi rispose.

Quando arrivammo venimmo accolti da Elrond e da un servo che portò i cavalli nella stalla , poi io venni accompagnata in una stanza con un letto di colore arancione e muti di legno mi sentivo a casa; Nel armadio trovai vari vesti molto belli ma io mi innamorai di un vestito ocra in alto e poi che va sfumando fino al rosso scuro in basso, era molto comodo.

<< scusi signorina si è persa ? >> mi chiese un servo << no, grazie >> gli risposi, mi appoggiai al grande balcone e fui incantata dallo spettacolo di Gran Burrone al tramonto; << scusi >> mi disse una voce alle mie spalle ,sembrava la voce di un bambino, e quando mi girai  e trovai un Hobbit << si >> dissi << credo di essermi perso, sa stavo cercando le cucine e mi sono ritrovato qui, mi sa dire dove si trovano le cucine ? >> chiese << mi dispiace  ma non sono di queste parti quindi non sono  molto di aiuto >> dissi facendogli un piccolo sorriso.

Dopo l’ ottima cena  ci spostammo alla sala da ballo dove la musica ti faceva venire un immensa voglia di ballare; dopo aver ballato un po’ mi andai a sedere sulla panchina in balcone , dove trovai una ragazza dai lunghi capelli biondo oro e gli occhi azzurri  di razza umana, << buona sera >> mi disse << buna sera >> gli risposi << come ti chiami ? >> mi chiese << Alasse figlia di Legolas e lei ? >> << Melody figlia di Faramir >> disse; passammo un po’ a parlare mi sembrava una ragazza simpatica.

<< volete ballare signorine >> ci chiesero due Hobbit e uno di questi era quello che avevo incontrato qualche ora prima, << certo >> rispondemmo in coro ; dopo aver ballato ci risedemmo e iniziammo a parlare.

<< come vi chiamate? >>  chiese Melody << io sono Merry e questo è il mio parente Pipino, voi ? >> << io sono Melody di Gondor e lei è Alasse di Bosco Atro >>  rispose, la sera finì in fretta.

Alla mattina la passai in un giardino ma dopo un po’ un servo mi chiamò emi accompagnò in un giardino dove in mezzo c'era in piccolo tavolo rotondo e intorno a esso varie sedie ; c’erano Elfi , Nani , Uomini e Hobbit; io andai a sedermi tra la delegazione degli elfi .

<< vi ho convocato  per dirvi che a nostra insaputa Sauron prima distruzione del primo anello ne forgiò un secondo con lo stesso potere e ora va distrutto, Melody sarà la portatrice ma ha bisogno dei compagni. >> disse Sire Elrond << noi >> dissero i quattro Hobbit , << io vi accompagnerò >> disse un uomo del deserto del sud << anche io >> disse un nano << io vi seguirò >> dissi avvicinandomi.

<< buon giorno >> mi disse il signor Frodo Begins, << buona mattina >> gli risposi ; dopo un po’  arrivarono anche gli altri; tutti salirono su un cavallo e io presi con me Melody.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Nobody Noemi2806