Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: ritakwon    14/05/2017    0 recensioni
Si tratta della storia di Kim Selena, una ragazza italiana di diciassette anni appena compiuti, che è costretta a trasferirsi in Corea del Sud, precisamente a Seul, per via del lavoro di suo padre.
I genitori non ebbero svariati problemi a cambiare casa, dato che ogni estate trascorrevano i mesi estivi dai parenti da parte del padre, ma Selena, si.
Era una ragazza metà europea e metà asiatica, aveva gli occhi piccoli ma non a mandorla e aveva la corporatura minuta; non era granché alta.
[In questa storia, l'età dei personaggi non corrispondono alla realtà.]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daesung, G-Dragon, Seungri, T.O.P., Taeyang
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~«Lui? Ah, un altro povero. Tipo Taeyang.» disse quella ragazza.

Selena guardò i due amici, Taeyang e l'altro "povero", avvicinarsi e scambiarsi un abbraccio affettuoso.

«Sembrano molto legati fra loro.» notò Selena finendo di guardarli.

«Sì, lo sono. Si conosco da quando erano piccoli. Ma adesso basta parlare di loro, non si meritano tutte queste attenzioni!» disse Sin Mi Hi tirando fuori un libro e un quaderno dal suo zaino.

«Che libro è?» domandò Selena curiosa «non mi sembra una scrittura coreana.» notò ancora una volta la ragazza italiana.

«Ah, io frequento un corso di giapponese!» disse con fierezza.

«Wow, devi essere davvero brava!» disse Selena aprendo il suo quaderno e vedendo pagine intere scritte.

«Che c'è scritto qui?» domandò ancora.

«Questa è la "A", questa è la "B"...» spiegò lei indicando ogni lettera.

«Oh, la nostra Mi Hi deve ripetere il giapponese! Che ragazza studiosa!» si avvicinò un ragazzo. Era quello stesso ragazzo che aveva visto entrare pochi minuti prima.

«Ah, qualcuno è geloso perchè è stato bocciato l'anno scorso all'esame di giapponese e poi l'ha dovuto abbandonare? Non cadere in basso così Ji Yong!» lo stuzzicò lei.

«Non sei divertente. E poi a me del giapponese non è mai fregato niente!» disse lui per non mostrare il suo fallimento vero e proprio.

«Infatti si sono visti i risultati!» continuò lei ridendo.

«Ma come siamo dolci stamattina! Fammi capire, una tisana no, eh?» chiese ironicamente Ji Yong provando a farla innervosire con scarsi risultati.

«Ji Yong, Ji Yong! Mi si sono incastrate le patatine alla macchinetta! Vieni, aiutami!» chiese aiuto disperatamente Young Bae con nonchalance.

«Arrivo!» corre Ji Yong fuori dalla classe. In tutto ciò Selena non fece altro che guardarli litigare senza nascondere una risata.

«Hai visto cosa succede quando frequenti persone come Taeyang? Ecco, questo è il risultato!» indicò Ji Yong prima che scappasse fuori del tutto.

«Io vi ci vedo benissimo insieme!» disse Selena mentre l'altra aveva un volto non compiaciuto all'idea di avere un fidanzato come lui.

«Cambiando argomento...ti hanno dato il lucchetto con la password dell'armadietto?» domandò Mi Hi.

«Armadietto?» si girò e guardò tre file di armadietti posizionati al muro. «Ah, no! Dove lo chiedo?» chiese.

«In segreteria! Ti accompagno!» si propose l'altra alzandosi in piedi e andando davanti alla porta insieme all'occidentale.

Non appena misero entrambe fuori un piede dalla classe, i due ragazzi, Ji Yong e Young Bae, si scontrarono contro di loro facendole cadere.

Young Bae iniziò a ridere, perchè essendo l'unico che riuscì a rimanere in piedi, vide per bene il viso di Ji Yong arrossare per via della sua posizione. Era caduto su Mi Hi e i due si guardarono.

«Bel principino, quando vogliamo toglierci?» chiese lei. Ji Yong si alzò di scattò mettendosi una mano fra i capelli.

«Hey, un vero uomo aiuta la propria donna ad alzarsi!» lo sgridò Mi Hi.

«La "propria donna"?» chiese Young Bae mentre aiutava a mettersi in piedi Selena.

«Ho sbagliato!» si difese Mi Hi diventando rossa.

«Certo, certo.» disse Ji Yong facendole l'occhiolino e, prendendole le mani, l'aiutò ad alzarsi.

«Ah, questi ragazzi!» esclamò lei prendendo per il polso Selena e portandola fuori dalla classe.

«Devo dire che fra voi c'è un certo feeling...» disse Selena Kim non appena si allontanarono dall'aula.

«Non dire mai più una cosa del genere!» le ordinò lei imbarazzata.

«Va bene, va bene!»

«Eccoci arrivati...ah.»

«Che c'è?» domandò lei vedendola disperata.

«Non avviciniamoci, c'è quel pagliaccio di Daesung là vicino! Non facciamoci vedere!» disse girandosi dall'altra parte.

«Sin Mi Hi! Ma ciao!» gridò il ragazzo vedendola.

«Troppo tardi, presumo.» disse a bassa voce. Entrambe le ragazze si girarono.

«Daesung...ciao. Avremmo bisogno di parlare con...»

«La segretaria? Si sta occupando di un'altra cosa, vi aiuto io!» si offrì il ragazzo.

«Ah...ci servirebbe il lucchetto per il suo armadietto!» disse Mi Hi.

«Va bene fidanzatina, ci penso io!» esclamò Daesung ridacchiando e aprendo un cassetto.

«Fidanzatina? Siete fidanzati?» chiese curiosa Selena.

«No, basta con questa storia Dae!» chiese disperatamente lei.

«Ma noi lo siamo stati!»

«Avevo dieci anni, non capivo proprio niente di bei ragazzi!»

«Non si direbbe, basta vedere con chi ti sei messa in passato! Erano bei tempi quelli!» disse Daesung dando due lucchetti a Selena. «Quale colore preferisci? Blu o verde?» domandò gentilmente.

«Mhh» ci pensò lei «quello blu!» scelse rubandogli il lucchetto dalle sue mani.

«Va bene! Ma hey, sei nuova per caso?» chiese curioso lui.

«Tranquillo Dae, non ti sei mai fidanzato con lei, non la conosci.» disse Mi Hi.

«Qualcuna è gelosa! Tranquilla, ti amerò per sempre!» scherzò Daesung.

Selena rise «comunque sì, sono nuova. Vengo dall'Italia. Mi chiamo Kim Selena!» si presentò.

«Io sono Kang Daesung!» gli diede la mano.

«Bene, ora dobbiamo andare. La prof potrebbe essere già arrivata!» disse Mi Hi «Ciao Dae, ci vediamo» finì lei. Selena lo salutò con la mano.

Appena entrarono in classe, la professoressa guardò Selena dispiaciuta «Selena stai meglio? Young Bae mi ha informata del tuo doloroso mal di pancia!» disse l'insegnate.

Le due ragazze si guardarono.

«Mal di pancia?» domandò Selena.

«Eh, sì, quello di cui mi avevi parlato!» gridò dall'altra parte della classe Taeyang.

«Ah...sì, certo, certo. Mi è passato, grazie!» disse fingendo.

Taeyang aveva mentito alla professoressa per far sì che due studentesse non entrassero nei guai per l'assenza all'entrata dell'insegnante.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: ritakwon