Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: PrincessintheNorth    14/05/2017    1 recensioni
CONTINUO DI SILVERED ICE
Abbiamo lasciato Selena e Morzan con la proposta di matrimonio, ma come andrà d'ora in avanti? Come affronterà il nostro Cavaliere la vita coniugale?
Non vi resta che scoprirlo in questa nuova storia, ricca di colpi di scena e momenti di tenerezza così come di lite!
Storia tradotta! Link all'autrice e alla storia originale nel primo capitolo!
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Galbatorix, Morzan, Murtagh, Selena | Coppie: Selena/Morzan
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trentacinquesimo giorno di Remmus, 369 AR

 

Avrei dovuto immaginare che sarebbe successo, prima o poi. Oggi, mentre Selena e io camminavamo nei giardini, ci siamo imbattuti nella Contessa Amelia, una fastidiosa e vendicativa troia che ha fatto del trovarmi nonostante le circostanze del nostro ultimo incontro il suo lavoro. Il modo in cui ha trattato Selena, come se fosse sporcizia, qualcosa di inferiore … se Selena non mi avesse fermato facendo si che ce ne andassimo, non so cosa sarebbe successo. 

Piu tardi, nelle nostre stanze, Selena mi ha chiesto della contessa. Stavo ancora cercando delle scuse, ma il suo tono di voce mi ha fatto ammettere tutto. Mi è sembrato come … beh, sembrava come se provasse pena per lei.

Non ho chiesto, e non ha spiegato. 

Ho però una sensazione, che non sia finita qui. 

 

Trentanovesimo giorno di Remmus, 369 AR

 

L’impossibile è accaduto. Il Popolo Grigio è tornato, i maiali hanno iniziato a volare, e il mondo è esploso in cenere e fiamme. 

Aderes ha portato Selena a volare. 

Ci puoi credere? Io sicuramente no.

Aderes è uno perennemente imbronciato. Sarcastico, vanitoso, e con un caratteraccio. Non avrei mai pensato che sarebbe arrivato a piacere tanto qualcuno da lasciarlo salire in groppa! Non nella sua vita, non nella prossima, e non nell’eternità intera. 

Ma un’altra volta, mi ha sorpreso. Enormemente, aggiungerei.                                                         Selena è tornata con le guance arrossate e i capelli selvaggi, ridendo di puro divertimento. So come si sente, la prima volta che ho cavalcato Aderes, sono sceso piu o meno nello stesso stato. È bellissimo che abbia avuto quest’esperienza: magari Aderes mi sorprenderà ancora e la farà volare di nuovo.

Le ho fatto un fairth. Sembrava cosi meravigliosamente libera, come se un qualche peso che la bruciava in terra fosse in qualche modo caduto, nel cielo. 

Una ninfa, uno spirito che galleggia nell’etere. Una stella che non sarebbe mai caduta.

 

Quarantaduesimo giorno di Remmus, 369 AR

 

Ho paura che la tappezzeria della sala da pranzo non sarà piu la stessa. 

E nemmeno quella maledetta Contessa Amelia. 

Mi ha fermato oggi, praticamente isterica. Era tremendamente imbarazzante, mi ha bloccato nella sala da pranzo e mi ha urlato contro vari insulti, i capelli spettinati e straselvaggi. 

Quando le ho afferrato il polso per fermarla, mi ha sputato in faccia e strillato “Vediamo come si sentirà la tua puttanella quando la lascerai come hai lasciato me!”

A quel punto ho perso il controllo.                       
Come si permetteva?! Chi diavolo crede di essere, per dire a me certe cose, per dire certe cose di Selena?    Ciò che è successo dopo è stata … una serie di incidenti magici che non ho interesse nel descrivere.  

Tutto ciò che posso dire è che la contessa avrebbe dovuto controllare la sua lingua. Non l’ho mutilata, per considerazione della nostra passata relazione, ma non voglio piu vedere la sua faccia. 

Selena non lo saprà. 

E mi assicurerò che nessuno glielo dica, e se lo faranno gli strapperò la lingua. Vedremo poi come spettegoleranno bene.  

 

 

Quarantatreesimo giorno di Remmus, 369 AR

 

Il palazzo è una gabbia, e ogni persona dentro un altro uccello nella cornice. 

L’aria è pesante, e tutto ciò che quegli idioti sanno fare è evidentemente nascondersi quando mi vedono e ricominciare a sussurrare quando pensano me ne sia andato. 

Se devo star qui un secondo in piu, sono sicuro che diventerò pazzo. 

Ho chiesto a Galbatorix di poter lasciare il palazzo prima oggi. Ha sollevato un sopracciglio e mi ha detto, piuttosto puntigliosamente, che la tappezzeria della sala da pranzo è irreparabile e costerà circa sulle mille corone d’oro. 

Alla fine, però, mi ha lasciato andare. Penso che porterò Selena alla casa di sua nonna, questo dovrebbe prendere abbastanza tempo per far si che l’incidente scompaia dal gossip. 




---------

Ciao! 

Piccola digressione per gli amanti di OUAT: cosa pensate dell'idea di una fanfic su Morzan e *wait for it* Zelena? Scrivetemelo giù nelle recensioni e... e comunque adesso OUAT è Once Upon a Cast :( ahahahaha

Alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: PrincessintheNorth