Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    15/05/2017    2 recensioni
(tratto dal prologo)
"Erano passati tre anni da quando i suoi compagni erano andati via, chi per allenarsi, chi per vendetta. Odiava quest'ultima parola, che le ha sempre rovinato tutto nella sua vita.
Mai una cosa che le fosse andata bene, e ora si trovava a correre per la foresta insieme alla persona che non si sarebbe mai sognata di incontrare, in cerca dell'ultima persona al mondo che voleva vedere."
Ciao ^-^ da eco89 sono qui di nuovo e con una nuova avventura: Partiremo da shippuden ma non come lo ricordate voi molto ma molto diverso.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Orochimaru, Shisui Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5. Un aiuto insperato e l'arrivo di un alleato prezioso!!!

Un mantello lungo e blu, un cappuccio calato sul volto, non si vedeva nulla del suo aspetto. Impugnava facilmente la spada e bloccava quella del suo avversario. Tutti i presenti erano sorpresi dell'arrivo dello sconosciuto, che era comparso all'improvviso. Orochimaru non credeva ai propri occhi e il gruppo Taka non capiva che cosa stesse succedendo. In pochi minuti si erano ribaltate le sorti dell'incontro, da una facile vittoria a una situazione di stallo. Nessuno aveva pensato che una persona avrebbe potuto osare immischiarsi in quello scontro, in particolare sapendo che nei paraggi c'era lo zampino di Orochimaru. Sakura, grazie alla sua abilità di percepire le vibrazioni del Chakra, si era accorta quasi subito che poco dietro di lei qualcuno l'aveva protetta dall'attacco di Sasuke e aveva riconosciuto chi era venuto in soccorso. Tuttavia in quel momento la priorità era Shisui, dato che Kabuto aveva usato la sua stessa tecnica per bloccare i muscoli, puntando inoltre anche agli organi vitali. Era dunque chiaro che il bastardo voleva uccidere Shisui, così da poter regalare i suoi occhi ad Orochimaru. Ma non poteva sapere che quelli non erano gli originali, almeno che... Shisui cominciava a respirare meglio. Si accorse che qualcuno li stava aiutando temporaneamente, ma vedeva appannato per la stanchezza. Per fortuna aveva al suo fianco il secondo Ninja medico più bravo delle Cinque Grandi Terre, così già dopo mezz'ora di trattamento si sentiva meglio. Tuttavia era anche lui curioso di sapere chi fosse il loro salvatore, voleva ringraziarlo una volta che questi avrebbe finito di sculacciare Orochimaru e compagnia bella. Man mano che lo guardava, la sua figura gli sembrava sempre più familiare, sia il comportamento sia la fisionomia del corpo. Anche Sakura sembrava conoscerlo, a giudicare dalla sua calma mentre continuava a curarlo, e sembrava fidarsi molto dell'ultimo arrivato, magari si conoscevano da un po'. Kabuto non rise più dopo l'intervento di quello sconosciuto, ora doveva cambiare di netto i suoi programmi di conquista dello Sharingan di Shisui, soprattutto adesso che Sakura lo stava guarendo per bene e avrebbe dovuto faticare il doppio per rubarglielo.

Anche lo sconosciuto era tranquillo nonostante la spada di Sasuke, la quale emanava il suo Chakra attraverso il Chidori. Sembrava che quella figura lo incitasse a dare il meglio, come se lo avesse riconosciuto dal suo Chakra o grazie allo Sharingan, cosa molto probabile. Per Sasuke quell'individuo era sempre stato il suo peggiore incubo. Era davvero sorpreso di ritrovarselo davanti dopo tutti quegli anni dalla famosa notte dello sterminio. Perché doveva aiutare loro? Poi si ricordò che a terra c'era il suo amico d'infanzia Shisui, il possibile motivo del suo intervento. << È da un po' che non ci si vede, Shisui "il Fulmineo", anche se adesso sei più "la Lumanca "... >> A quelle parole Shisui spalancò gli occhi dallo sgomento, colpito di sentire dopo tanto tempo quella voce. << Ma guarda un po' chi c'è! Itachi Uchiha in carne ed ossa! Bene, così avrò più scelta per quanto riguarda gli occhi del vostro clan. Bamboccio non mi servi più, dato che la tua amichetta mi ha servito sul piatto d'argento non uno ma ben due Sharingan puri di forza. >> E partì l'orribile risata di Orochimaru, contento di avere i due più potenti membri del clan Uchiha davanti ai propri occhi. Itachi si levò il cappuccio dalla testa, rivelando ai presenti il suo volto. Sasuke non era più particolarmente sorpreso del suo intervento. Dato che a terra c'era un grandissimo amico del fratello, poteva sfruttare quell'occasione per ucciderlo, puntando su un suo punto debole. Ma qualcosa era diverso in suo fratello, non lo degnava di un minimo di attenzione, guardava solo quei due, e la cosa non gli piaceva affatto. Shisui sorrise a quella voce. Era davvero strano ritrovarselo davanti dopo tanto tempo. << Ma guarda un po', la Marmotta è uscita dal letargo oppure dalla tana? Che è successo? Il tuo amichetto ti ha preso a calci nel culo perché sei il solito chiacchierone? >> Shisui terminò la frase con una bella risata. Itachi lo guardò stranito. "Non cambierà mai, anche dopo tanti anni è sempre uguale." pensò, scuotendo appena la testa. Gli altri non si unirono alla risata, la potenza e il timore che incuteva Itachi bastavano a farli rimanere seri e concentrati.

Sasuke fissò il fratello, notando un certo stupore davanti all'uscita infelice di Shisui. Forse tendeva a prendere per i fondelli tutti i membri della famiglia? Oppure si credeva tanto forte da poter battere chiunque? Il più giovane degli Uchiha scacciò in fretta quei pensieri inutili, non gli interessava, voleva solo affrontare Itachi una volta per tutte. Eppure il fratello maggiore guardava altrove. Sasuke irritato seguì il suo sguardo e notò così la fonte di tanto interesse. Non poteva credere ai propri occhi, Itachi fissava la Sua Noiosa ex compagna di squadra. Per quale motivo lo faceva? Non aveva nessuna ragione per farlo, o almeno così sperava... Non poteva fare a meno di vedere che il fratello aveva uno sguardo mai visto prima, indecifrabile. Sasuke sentì di nuovo quella strana sensazione allo stomaco. Prima era accaduto con Shisui, mentre ora era lo sguardo che Itachi lanciava verso Sakura a impensierirlo. Cosa nascondeva il fratello? Che stesse solo controllando come si comportava Sakura nel curare il suo amico? Voleva parlare con lui. Prima di farlo fuori doveva sapere perché era lì con loro, e poi di quella notte... Gli doveva ancora molte risposte. Solo dopo avrebbe deciso cosa fare di Itachi, Shisui e Sakura. Anche se Orochimaru aveva delle idee molto contrastanti con le sue, questo non avrebbe impedito il suo piano di vendetta. Sakura aveva quasi finito il suo operato, quando Shisui si mise seduto e sorrise in direzione di Itachi. Sakura sentiva lo sguardo fisso su di lei dell'Uchiha maggiore, ma cercò di fare finta di nulla, o almeno ci provò. Shisui si alzò, ormai guarito e pieno di energie, e si spostò verso Itachi per ringraziarlo. << Almeno ti sei reso utile! Appena avremo finito qui, mi restituirai quella cosa, la rivoglio. >> disse enigmatico verso l'amico, per poi aggiungere riferendosi alla compagna di squadra: << Sai, lei è bravissima a curare tutto quanto... >> Lo disse in modo scherzoso e alludendo ad altre qualità. << Lo so Shisui, io sono la prova delle sue qualità di medico Ninja. Potrai sempre contare su di lei, vero Sakura-san? >> A quella frase tutti rimasero sbalorditi, soprattutto Sasuke, che aveva quasi gli occhi fuori dalle orbite per quanto appena detto dal fratello.

A Sakura non piacque molto il commento di Itachi. Si alzò da dove si era accucciata per curare Shisui e si sistemò di nuovo i guanti, tolti in precedenza per comodità. Non degnò di uno sguardo l'ultimo arrivato, ma puntò invece verso Kabuto, il quale era ancora sotto shock dall'arrivo di Itachi. << Io mi prendo Kabuto, voi fate come volete. Shisui stai attento all'avversario che sceglierai, dato che adesso le cose si complicheranno molto di più. >> Itachi appariva un po' deluso dal comportamento della ragazza, che non lo degnava di uno sguardo neanche per sbaglio. In effetti aveva ragione per gli errori commessi in passato. Itachi guardò suo fratello, era cresciuto molto e sembrava anche forte e parecchio abile. Si girò poi verso Shisui. Era strano ritrovarselo accanto dopo quello che era successo, dopo quella famosa sera in cui aveva inscenato la sua finta morte e il successivo sterminio degli Uchiha. Appena ne avrebbe avuto l'occasione, avrebbe chiarito sia con Sakura che con gli altri due. In quel momento c'era in gioco qualcosa di più grande e pericoloso, dovevano aiutarsi a vicenda per poter creare un futuro migliore, in particolare per gli innocenti che non ne sapevano nulla dei piani dei loro prossimi nemici. Lei continuava ad avvicinarsi verso Kabuto. Emanava Chakra dai pugni chiusi, pronta a sfogare la rabbia che quei tre Uchiha messi insieme le facevano venire. Li voleva prendere a pugni finché non si sarebbe stancata, ma adesso doveva concentrarsi per affrontare un abile avversario. << Ehi! Io voglio prendere a calci il tuo fratellino, o per meglio dire lo Scoiattolino, così impara a rispettate chi è più grande di lui ed è un vero Uchiha ahah. >> Sasuke non diede retta a Shisui e si avvicinò in direzione del fratello.

Tuttavia quest'ultimo guardava sempre in due direzioni, quella di Sakura e verso Orochimaru. << Se per voi va bene, alla serpe ci penso io, così siamo ben equilibrati ahah. >> Rise in faccia a Shisui, che non capiva se Itachi lo stesse prendendo in giro oppure dicesse sul serio. Sakura si chiese perché doveva capitare con quei due Uchiha. L'unica cosa che desiderava in quel momento era uscire viva da quella situazione, piuttosto che sentirli parlare. Lei conosceva la bravura che contraddistingueva Itachi, ma Orochimaru con le sue tecniche segrete non era da sottovalutare. La ragazza sperava in bene, ma si preparava mentalmente al peggio da quegli scontri. Aveva alla sua sinistra Shisui, che puntava lo sguardo su Sasuke, che a sua volta fissava il fratello, alla destra di Sakura. Da parte sua, la ragazza faceva di tutto per non incontrare lo sguardo di Itachi, puntando le iridi sia verso Orochimaru sia su Kabuto. I due erano pronti a fare qualcosa di oscuro pur di prendere a tutti i costi gli occhi dei due Uchiha più grandi. Itachi si avvicinò ancora un po' a Sakura per parlare con lei, cosa che diete molto fastidio al più piccolo degli Uchiha. << Vedo che sei cresciuta parecchio dall'ultima volta che ci siamo visti, anche se... >> si interruppe un attimo e cercò gli occhi verdi di lei, ma glieli negava ancora. << Appena finiamo qui dobbiamo parlare seriamente. >> aggiunse serio. La voce di Itachi le arrivava da destra. Aveva capito bene? Voleva parlare con lei? Di sicuro avrebbe dovuto dirgliene di tutti i colori per quello che aveva fatto, ma adesso si doveva concentrare sullo scontro e soprattutto risparmiare più Chakra possibile per gli eventuali feriti, ma data l'abilità di Kabuto nulla era scontato. "Lo sguardo di Kabuto e Orochimaru non mi indica nulla di buono. Inoltre chissà cosa vorrà adesso Itachi da me dopo tutto questo tempo! Appena si risolverà la questione ne parleremo per bene." La faceva fin troppo facile lui e lei era in mezzo a guai seri adesso.

                                                                                                 --------------- §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§--------------------

N.a: Eccomi con un altro capitolo a sorpresa ;) Questo mese vi sto viziando parecchio e mi sorprendo molto di questo ^_^ Come vi sembra questa situazione che si è creata? Cosa pensate sia accaduto e cosa accadrà? Lasciate pure qualche commento, mi farebbe molto piacere! Ringrazio i bellissimi lettori silenziosi, vi adoro <3 Se volete dire la vostra sono qui per voi sempre ^_^
Ringrazio anche i lettori chiacchieroni ;) che recensiscono: Namory Superfigo - Matisse91 - Zonami84 - EmyroseShadamy0493 - Manga01 - Ludovica1000. Anche voi siete altri tesori preziosi in questo grande sogno che voglio condividere con voi. Come sempre grazie mille di tutto! Alla prossima, spero presto. Kiss eco89 ^-^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku