Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MagiaOscura    15/05/2017    1 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction e parla di come sia nata la storia d'amore tra c18 e Crilin, partendo dal fantomatico desiderio di Crilin fino al loro matrimonio
Genere: Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Crilin, Mr. Satan | Coppie: 18/Crilin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati 6 mesi da quando Cell é stato sconfitto e la vita sulla terra é tornata alla normalità. Gohan aveva lasciato totalmente le arti marziali per dedicarsi anima e corpo nello studio, come desiderato da sua madre. Gli altri guerrieri artefici della sconfitta di Cell avevano preso strade diverse.

Vegeta, che dopo la morte di Goku ha perso stimoli per allenarsi, ormai è un normale padre di famiglia, anche se non è  il classico marito affettuoso e presente nella crescita del figlio.

Tienshinhan e Jiaozi si sono ritirati in montagna ad allenarsi isolandosi dal resto del mondo, come Piccolo, che continua ad allenarsi per rimanere in forma.

Crilin invece ha smesso di allenarsi, lasciando le arti marziali e ora vive e si diverte insieme al Maestro Muten e a Oolong.

Una sera, mentre uscivano da un casinò  pieni di soldi, Crilin pensò ad alta voce:

"Chissà dove sarà c18 a quest'ora " 

"Crilin, ancora pensi a quella macchina omicida? Rassegnati, non la rivedrai mai più. Sicuramente starà torturando qualcuno insieme a quell'altro folle di c17" disse Oolong con l'intento di togliere l'androide dalla testa dell'amico. 

Ma Crilin, pur credendo alle parole di Oolong, non riusciva a togliersi quello sguardo di ghiaccio freddo e al tempo stesso bisognoso di affetto.

"Sarà anche una macchina assassina ma era un gran bel gioiello di ragazza. Crilin, ragazzo mio, non so se la rivedrai, ma se passerai almeno una notte con lei allora si che avrai superato il tuo maestro" disse Muten rivolgendosi a Crilin che gli ringhio' contro: 

"Finiscila Maestro Muten, pensi solo a questo. Io non rivedrò mai più c18 quindi basta pensarla, non si fidanzerebbe mai con un nano inutile come me."

Detto questo il trio estrasse una capsula contente una macchina volante e tornarono alla Kame House.

Ma li era presente qualcuno che nessuno dei 3 si aspettava. 

C18 era seduta sulla poltrona guardando una foto di Crilin con Goku, e quando Oolong, Muten e Crilin entrarono dentro l'abitazione lei disse tranquillamente: 

"Ciao Crilin, come stai ?"

I tre non riuscivano a credere ai propri occhi. Oolong e Muten si spaventarono e il maialino estrasse una pistola sparando all'impazzata contro l'androide, che uscì illesa e non reagì. 

"State fermi, che cosa fate, le farete del male" urlò Crilin facendo da scudo a c18.

Dopo alcuni minuti di tensione Oolong scappò a gambe levate a dormkre mentre Muten venne scagliato con un calcio nel fondoschiena da c18, dopo averle toccato le cosce.

"C.c.ciao c18, scusa i miei amici, ma capirai che erano spaventati, cosa fai a casa nostra ? " chiese Crilin all'androide con un tono misto di stupore e paura

"Nulla, mi eri mancato ed ero venuta a trovarti, ti aspettavo da qualche ora è ho approfittato per vedere anche Goku, visto che non l'ho mai visto" rispostse c18 con la solita aria tranquilla.

"Io ti sono mancato ? " esclamò meravigliato Crilin, non potendo credere a quanto stesse accadendo

"Non fare il finto tonto, Se te l'ho detto è  così. Domani mattina tornerò e mi accompagnerai a fare shopping. Non accetto un no come risposta" e detto questo c18 uscì dalla casa volando via.

Crilin era incredulo a quanto accaduto. Lui, che era mancato a lei.  Forse Oolong aveva sbagliato, forse lui piace veramente a c18.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MagiaOscura