Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _BlueLady_    15/05/2017    1 recensioni
[Dal Prologo]
"L’amore è un gioco fatto di astuzie e piccoli inganni, e chi meglio del seduttore dispone delle armi più appropriate per uscire vincitore da questa guerra in cui tutto è lecito?
Giocare con la seduzione è come giocare con il fuoco: se non si sta attenti, si finisce per essere bruciati.
Per poter sedurre, bisogna essere pronti ad accettare il rischio: riuscire nella conquista della propria preda, o fallire vendendola cadere tra le braccia di un altro?
Il mestiere del seduttore è un’arma a doppio taglio: impari a ferire, e ad essere ferito a tua volta."
Avete mai amato qualcuno incapace di ricambiare il vostro sentimento?
Vi siete mai trovati a dover sfoderare tutti i vostri assi nella manica, anche quelli più subdoli, pur di conquistare la vostra preda?
Rein, Fine, Bright e Shade vi mostreranno quali sono le caratteristiche che un vero seduttore deve possedere per uscire vittorioso dalla sua battaglia contro l'amore.
Raccolta di Drabble/Flash Fic dedicate all'intreccio amoroso tra i protagonisti dell'anime/manga.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ CAPITOLO 8 ~
*
- Narcisismo
 
Ogni seduttore è narcisista.
Bisogna avere una certa consapevolezza di sé se si vuole intraprendere una strada tanto ardua.
Proprio perché si è consci delle proprie capacità e delle proprie qualità, ci si può permettere di essere narcisisti quel tanto che basta da indurre l’altro all’adorazione.
Bright ne è consapevole, come è consapevole del fatto che, nonostante il suo titolo da principe induca le donne ad ammirarlo, non è abbastanza narcisista da credere di poter conquistare Fine con le sue sole capacità.
Per questo si era lasciato soggiogare dal potere del Cristallo Nero: il veleno di quell’artificio era riuscito ad infettargli la mente a tal punto da spingerlo a credere di poter conquistare un pianeta intero con le sue sole forze.
Quel potere oscuro gli aveva dato talmente tanta sicurezza in se stesso, da spingerlo a non temere più alcun rivale in amore. Grazie ad esso non aveva più dubbi: Fine sarebbe stata finalmente sua.
Bisogna ammettere che, in effetti, da quando Bright era cambiato, anche le attenzioni di Fine verso quel principe da sempre cordiale e ricco di umiltà si erano fatte più vive.
La rossa, infatti, proprio non riusciva a capacitarsi del motivo per cui un animo nobile e genuino come il suo si fosse lasciato soggiogare così facilmente da quel potere maledetto.
Dunque era partita alla volta del Regno del Sole per accertarsi di persona dello stato del giovane ragazzo.
Quando era giunta lì, aveva quasi provato tenerezza nel vedere come il giovane, prima amato e adorato da tutti, ridotto ormai in solitudine, si era impegnato con tutto se stesso per organizzare un ricevimento a cui avrebbero partecipato tutti i suoi più cari amici, speranza vana.
- Bright – gli aveva detto con rammarico – nessuno verrà finché non spiegherai loro le tue vere intenzioni –
Lui aveva sorriso, perfettamente sicuro di sé.
- Principessa Fine – le aveva risposto – a me basta che sia venuta tu. Non hai idea di quanto io sia sinceramente felice nel vederti qui. Gli altri non contano niente per me. Non ho bisogno di loro, sono soltanto in grado di giudicare le mie debolezze. Ma ora io sono il Re di Wonder, Fine, e lo sono diventato per te. Per essere alla tua altezza –
- Bright, ti prego, smettila! Tu sei migliore di così! – gli aveva detto lei, quasi sul punto di piangere – Apri gli occhi! Torna ad essere quello che eri! –
Il cuore del biondo aveva perso un battito, realizzando che neanche il Cristallo Nero era stato in grado di donargli ciò che più desiderava al mondo, ma al contrario, lo aveva allontanato ancora di più da sé.
- Fine, anche tu…- aveva mormorato afflitto, il cuore trafitto dal dolore - … perché non riesci a comprendermi?-
In seguito a quelle parole, Fine notò una scintilla di lucidità brillare negli occhi del principe nell’attimo di un istante fugace, e finalmente comprese tutto ciò che fino ad allora non aveva voluto vedere.
Comprese che nonostante il Cristallo Nero avesse spinto Bright ad amare se stesso in maniera quasi maniacale, l’amore che lui nutriva nei suoi confronti era superiore a qualsiasi altra cosa.
Forse era proprio quella la chiave che aveva innescato quel delirante meccanismo, e che era anche capace di disinnescarlo.

 
[536 parole]
 
Angolo Autrice:

Ebbene, eccoci giunti al terz'ultimo capitolo.
Questa volta, come potete vedere, il protagonista è Bright. Ammetto che per me è sempre stato un carattere difficile da gestire, perchè spesso parlando di lui si rischia di ricadere nel banale. Spero di non aver combinato un pasticcio.
Penso però che questa descrizione gli si addica, nonostante cerchi di dimostrarsi forte, in realtà è un carattere più fragile di quello che sembra. 
è proprio per questa caratteristica che lo trovo estremamente compatibile con Fine. Talmente compatibile, che finalmente la rossa ha aperto gli occhi, ed ha appreso una verità che fino ad ora non riusciva a vedere.
Condividete?
Ringrazio tutti coloro che mi seguono, e chi mi lascia un parere. Vi do appuntamento al prossimo capitolo, ormai siamo alla fine!
Grazie per avermi seguita fin qui.
Baci

_BlueLady_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_