Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Zuleika Delaney    16/05/2017    2 recensioni
Quando arriverà Surt non ci sarà giustizia per nessuno Sigyn nemmeno per me.
Genere: Fantasy, Slice of life, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Loki, Sif, Sigyn, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se avessi saputo, fin dall'inizio, a cosa sarei andata incontro,sicuramente non avrei commesso quell'errore ma conoscendomi e sapendo quanto amore provassi e provo tutt'ora per lui probabilmente avrei sbagliato lo stesso. Lui mi amava, ero l’unica cosa di cui gli importava dell’intera Asgard, finché non combinò uno sbaglio troppo grande per passarla liscia. Io dal canto mio l’amavo più di ogni altra cosa...ma sapete come è andata alla fine? Sono finita in un circolo vizioso...per non parlare delle scuse che ho inventare per evitargli delle punizioni, dato che è sempre stato un tipo dedito all'inganno,ma non pensavo che addirittura arrivasse ad attuare un'omicidio di massa...quello fu esageramente troppo. 
La mia vita è sempre stata noiosa finchè non è arrivato lui che l'ha sconvolta poche volte in positivo e la maggior parte delle volte in un totale disastro.

Vi chiederete: ti lamenti tanto...allora perchè l'hai sposato? Beh per ora è ancora presto per dirvelo e brucerei solo dei dettagli importanti che fanno la differenza.

L' ammetto era di una bellezza particolare,sarà la sua natura mista, e trovavo divertente il fatto che riuscisse ad avere le strategie per tirarsi fuori da tutti i guai che creava; sapevo anche che cercava in ogni modo di venir accettato,ma nessuno a parte me lo faceva e così notai che pian piano lui cambiava...vi racconterò tutto con calma (dote che più volte lui mi diceva che avessi).

Mi chiamo Sigyn, sono un Aesir,quasi nessuno parla di me se non per il fatto che sono stata vicino a mio marito,Loki,anche quando aveva torto così tanto da venir definita dea della fedeltà...ed è vero. Sono rimasta con lui fino alla fine.

Se su di me non si sa niente...non si può dire lo stesso di lui, il Dio degli inganni,divertente, finché non ci convivi...era geniale e micidiale allo stesso tempo.

Loki non era ne un Aesir, ne tanto meno un Vanir; i suoi genitori erano Farbauti, attacco crudele, e Laufey, isola frondosa,ciò significava che non avrei mai avuto il piacere di conoscerli, non che mi interessasse. Al tempo io ero una semplice ancella e servivo rigorosamente Frigga, signora degli dei, che aveva due figli: Balder, detto il bello, da me rinominato il prediletto, e Hodur suo gemello nato cieco.

Pensavate che suo figlio era Thor? Niente di più sbagliato...definiamolo come figlio adottivo o per meglio dire il frutto delle scappatelle di Odino.

Asgard pullulava di dèi, ognuno con le proprie caratteristiche. Vi starete chiedendo perchè vi stia dicendo ciò...perchè proprio Frigga mi spingeva per farmi sposare Tyr, il Dio della guerra, abile guerriero con un leale senso della giustizia che non uccideva finchè non ce ne fosse stato bisogno.

Quando conobbi Tyr era un giovanotto alto, molto muscoloso e di bello aspetto, ma non quanto lo fosse mio marito. La maggior parte degli dèi erano biondi o con capelli rossi, Loki era l'opposto: aveva capelli corvini, occhi verdi e un fisico tonico...non ho mai amato la fisicità quasi ridicola di Thor.

Certo direte...era tuo marito è naturale che lo definisca perfetto, ma non è così... aveva anche lui le sue imperfezioni.

Amavo davvero Tyr mi piaceva il suo dolce corteggiamento finchè non vidi Loki,ma Frigga insisteva che l'amore veniva con il tempo e che lui sarebbe stato il marito perfetto, ma io avevo paura che la sua indole guerriera influisse negativamente sulla futura vita coniugale...insomma capitemi...non potevo aver la paura costante che in guerra rimanesse ucciso.

Chiedevo molto se desideravo una vita tranquilla?

Durante il giorno lavoravo alla corte di Frigga, le adornavo i capelli, la seguivo e ascoltavo tutti i racconti che Odino le riportava dai suoi continui viaggi nel Midgard, dove la gente l'adorava non sapendo che quel viandante con aspetto di un moribondo era proprio il padre degli dèi in persona.

Ma torniamo a Frigga dopo avermi preso sotto la sua ala protettiva il suo desiderio principale era quello di farmi sposare, so già di aver menzionato questo fatto, ma è proprio per farvi capire con quanta insistenza mi riproponeva ogni volta questo argomento che era diventato una vera e propria tortura, quindi mi imponeva di imparare da lei le principali arti per diventare una futura sposa e dea perfetta.

Tanto per capirci:qui ad Asgard funzionava che tutte le dèe dovevano avere un valoroso compagno accanto.

Le persone con la quali mi trovavo davvero bene ad Asgard si potevano contare sulla punta della dita e dopo Tyr, c'era Heimdallr, figlio delle onde del mare,Odino l'aveva messo come guardiano di Asgard sul ponte Bifrost; aveva delle capacità davvero elevate e nonostante avesse un solo orecchio e la fortuna di un udito, era acuto e possedeva anche una vista eccezionale, e non c'era da stupirsi del fatto che vi fosse solo lui come guardiano ed inoltre il suo bisogno di dormire era quasi nullo.

Fu una sera ad una festa in onore di Thor che pensai a ciò che mi disse Frigga e se Tyr avesse avanzato la sua proposta non potevo far altro che accettare anche se avevo paura di cosa potesse riservarmi il futuro.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Zuleika Delaney