Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    17/05/2017    1 recensioni
Un'altra potente mimaccia si aggira per il mondo, le forze governative e le armi non sono sufficienti e così Amanda Waller convoca la vecchia Suicide Squad...con due nuovi membri!
Sheila, la sirena bella e dolce quanto enigmatica e seducente.
Giulia Quinzel, la pazza e solare figlia di Harley Quinn e Joker.
E così, fra antipatie, missioni, nuovi amori e un pericolo che risorge dal passato riusciranno i nostri amati villain a sconfiggere il male? E soprattutto a sopravvivere?
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che si fa di bello signore guardie?" Chiese Giulia camminando.
"Sono venti minuti buoni che chiaccheri! Come si fa a farti smettere di parlare?!?" Domandò esasperato uno dei soldati che scortava lei e Deadshot.
Il sicario gettò una rapida ed inespressiva occhiata prima alla rosa poi al plotone.
Giulia aveva una spiccata parlantina e non sapeva stare anche un solo secondo zitta, fatto che la portava nella maggior parte delle occasioni a dire cose insensibili e a blaterare frasi che la gente etichettava come "semplici parole per dare aria ai denti".
La cosa che la rendeva ancora più insopportabile era il suo controbbatere sempre e il cercare una scappatoia ogni volta che la situazione non volgeva a suo favore.
Sembrava quasi laureata nel passare da un discorso ad un altro in un batter di ciglia.
"Comunque cosa si mangia di buono? Ho taaaaaanta fame" disse la pazza.
"Sei più insopportabile di tua madre!" Sbottò il soldato mentre la psicopatica scoppiava a ridere.

"Sveglitevi voi cinque!" Disse Griggs dando dei leggeri colpi di manganello ai narcotizzati.
El Diablo aprì gli occhi carbone e guardò il carcieriere di Belle Rive.
"Hola amigo, ti sei ripreso?" Chiese Griggs.
Diablo non rispose e si alzò per poi osservare gli altri quattro membri ancora addormentati; Killer Croc sembrava una mummia, con le braccia incrociate al petto ma con le gambe in modo disordinato.
Stessa cosa Capitan Boomerang che sussurrava stranissime cose simili ad un "lasciami piccola giapponesina, poi ci sposiamo tranquilla..."
Harley invece era stramba anche da addormentata: i codini albini formavano una strana raggiera colorata, le gambe una distesa e una piegata verso l'interno mentre le braccia erano una dietro la nuca e uno perfettamente orizzontale.
El Diablo si fermò ad osservare soprattutto Sheila: la pancia all'insù, le gambe una distesa e l'altra leggermente piegata, una mano sulla pancia candida e una morbidamente appoggiata al terreno, il viso da dea laterale con i capelli biondi che lo accherezzavano dolcemente.
"Invece di ammirare la bionda sveglia i tuoi compagni d'armi" ordinò Griggs.
El Diablo si avvicinò a Capitan Boomerang e li diede un leggero colpetto col piede.
"Tats...ah, sei tu..." disse deluso l'australiano alzandosi.
"Mmhh...ho fatto davvero un bel pisolino!" Squittì Harley alzandosi e sistemandosi l'acconciatura.
Killer Croc si alzò, freddo e animalesco come suo costume mentre Sheila si sistemava la gonna azzurro mare.
"Dove andiamo?" Chiese la bionda.
"Dalla Waller" rispose Griggs mentre le metteva le manette.

Amanda e Katana si voltarono quando sentirono la porta metallica della stanza aprirsi.
"Amandina" trillò Giulia per poi ridacchiare.
"Poi a te ti devo raccontare un sogno molto buffo" disse Capitan Boomerang rivolto a Katana.
"Il lupo perde il pelo ma non il vizio a quanto vedo..." lo schernì Rick Flag sbucando da un' angolo.
"Ah, c'è anche lui?" Chiese Harley masticando rumorosamente una gomma.
"Sedetevi e non chiaccherate troppo, soprattutto voi due..." avvertì Amanda indicando la Quinn e Giulia.
Quando tutti presero posto Amanda incominciò la sua spiegazione.
"Come saprete c'è una nuova presenza che sta invadendo il nostro mondo, quello che sappiamo é poco, quindi ascoltatemi molto attentamente" disse seria la Waller per poi accendere un proiettore nel quale si vedevano le imaggini sfuocate (probabilmente quelle di una telecamera cittadina) di una strana creatura dalla forma umanoide ma molto scura.
"Faccio i complimenti al fotografo, si vede tutto" disse Capitan Boomerang in tono scherzoso alludendo alla scarsa visibilitá dell'immagine.
"La presenza è Ilzja, secondo famosi archeologi e storici era presente sin dalle prime civilitá, era la dea venerata dai Maya e dagli Atztechi con più foga.
Abbiamo ritrovato un manoscritto..." disse Amanda per poi mostrare la goto di una pergamena con su scritte diverse frasi in una strana lingua.
"El Diablo, traduci" ordinò fredda. Chato osservò la foto sotto lo sguardo incuriosito dei presenti.
"Io sapevo sapesse parlare spagnolo, non atzteco" sussurró Deadshot a Rick Flag.
"Chiudi quella fogna Lawton" rispose Griggs mentre il cecchino gli lanciava un occhiata velenosa.
El Diablo, nel frattempo, aveva fatto la sua traduzione.
"Prega Ilzja, signora della sabbia, del deserto e della morte. Pregala di darti buona sorte. Pregala sia d'estate che d'inverno o quando morirai...la tua anima andrá all'inferno" disse Chato.
"Solo questo?" Chiese Amanda.
"Il resto del testo era troppo rovinato, sono riuscito a tradurre solo qualche altra parola" rispose pacato El Diablo.
"Quali?" Domandò ancora il capo della Argo.
"Ritorno, alba, sorella, tatuaggio, bandita" rispose l'ex-gangster.
"Una seconda strega-dea pazzoide, un testo decifrato parzialmente, pericolo doppio e percentuale di rimessa della vita in aumento..." disse Capitan Boomerang ma Giulia lo interruppe.
"Figo! Io ci sto!" Esclamò la rosa.
"Anche io!" Trillò Harley.
"Anche se non volevate vi ci mandavano lo stesso" osservò Griggs.
"Ora non chiaccherate troppo, portali al jet, Flag" ordinò la Waller al colonnello.
E per la srconda volta in una giornata la Suicide Squad fu scortata dai soldati.



ANGOLO AUTRICE: Hi! Mi scuso in anticipo per l'enorme ritardo causa dai compiti e da un altro imprevisto di tipo morale, che non sto qui a raccontarvi lerchè troppo lungo e depressivo.
Comunque carissimi Efpiniani (?) voglio condividere con voi, per compensare il racconto del mio crollo morale, una grande gioia che ho ricevuto nell'ultimo mese: Come compiti la mia professoressa di italiano ci ha dato da fare un tema.
Io, tuttavia, presa da chissá quale vena creativa, al posto del tema go scritto una poesia, e indovinate?
Ai miei compagni e alla prof è piaciuta così tanto la poesia (anche piuttosto lunghetta, non pensate a cinque strofe) che hanno chiamato la preside che, sentendola, mi ha iscritta ad un concorso di scrittura scolastico!
Il mio sogno in parole povere! Pensate se lo vinco, il concorso!
Enrique: Se, ciaone.
Io: Non è improbabile, se lo vinco vado a quello contro le altre scuole, e da lì a quello regionale e chissa...magari a quello nazionale.
Enrique: Se, ciaone.
Io: -_- spero che voi nelle recensioni capiate la mia gioia, ovviamente poi dobbiamo pensare che è un concorso studentesco, mica un concorso con Stephan King o J.K Rowling!
Tornando alla storia mi scuso per il mega ritardo e per il capitolo molto corto, mi odio da sola per questo (ve l'ho mai detto che odio gli autori che ci jettono un secolo ad aggiornare i capitoli e quest'ultimi sono cortissimi? Sul serio, GLI ODIO) per questo in questo istante mi faccio schifo da sola, ve lo giuro.
Detto questo vi saluto, alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402