Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    18/05/2017    4 recensioni
Step in the name of love […] Some believes in love,
And some people don't
Similar to a story, when it's told
(R. Kelly)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Proprio oggi festeggio i miei primi 10 ANNI sul sito di EFP, e così, sono tornata con una nuova pubblicazione targata, ovviamente, "Harry Potter".
Si tratta di qualcosa di nuovo, per me, una sorta di esperimento con il quale voglio cimentarmi, perchè io amo le sfide!! La mia nuova storia si presenta come una raccolta di One-Shot, un insieme di pillole di vita tutte collegate tra loro, che si snodano in ordine cronologico, ma con dei salti temporali tra le une e le altre, ripercorrendo il primo anno a Hogwarts dopo la fine della Seconda Guerra Magica.
Si tratta, ovvimente, di una Drinny, e con queste One-Shots voglio ripercorrere passo dopo passo il cammino che ha portato Draco Malfoy e Ginny Weasley a costruire, forse, qualcosa d'importante.
(La maggior parte saranno dal punto di vista di Ginny, ma alcune presenteranno il POV del bel biondo.)
Quindi non mi resta che lasciarvi alla lettura e augurarvi buon divertimento!
Baci
Cicci 12
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Step in the name of love photo 14487190_340300959680607_6914901907815268352_n_zps7p6gcph5.png

STEP NINETEEN - The End Is the Beginning Is the End *


Era incredibile come il tempo potesse passare alla svelta.

Soltanto il giorno prima sembrava essere iniziato un nuovo anno scolastico, dopo la battaglia di Hogwarts, che ne eravamo già alla fine.

La metà di Giugno e, con essa, la cena di fine anno, erano arrivati così in fretta, che mi sembrava ancora strano pensare che quella sarebbe stata l'ultima sera che Harry, Hermione, Ron, Neville e Draco avrebbero passato tra le mura del castello.

Per me e Luna ci sarebbe stata un altro anno, ma senza di loro non sarebbe stato più lo stesso.

- A che stai pensando?- si rivolse a me il mio ragazzo, forse notandomi con la testa tra le nuvole.

- Mi sembra ancora così incredibile che l'anno prossimo tu e gli altri non tornerete a scuola con me.- mi spiegai con gli occhi già lucidi, voltandomi verso di lui, seduto insieme a me al tavolo di Grifondoro.

Essendo l'ultima serata di quell'anno scolastico, molti studenti avevano deciso di cenare a tavoli diversi rispetto ai colori che ancora indossavano, e per quel motivo, Draco, Blaise e Luna sedevano insieme a me e ai miei amici al tavolo rosso-oro.

- Abbiamo un'estate intera prima che tu torni ad Hogwarts, non farti già venire paranoie inutili.- mi schernì il Serpeverde, alzando gli occhi al cielo ma sorridendomi.

- Non c'è alcun bisogno che tu mi prenda in giro, ok? Sono semplicemente più... suscettibile, e tu lo sai benissimo.- misi il broncio io, facendolo ridere.

- Lo so. Ma ora, passeremo insieme queste vacanze estive, a settembre tu tornerai per l'ultimo anno mentre io mi impegnerò al massimo per specializzarmi in Pozioni ed entrare la Ministero, così, quando avrai finalmente finito la scuola... potremo iniziare la nostra vera vita insieme.- mi sussurrò in un orecchio facendomi rabbrividire, prima di posarmi un dolcissimo bacio tra i capelli.

- Sempre che tu mi voglia ancora.- gli feci notare io, arrossendo e tornando a guardarlo negli occhi.

- Oh, su questo ci puoi giurare.- mi fece l'occhiolino lui, sorridendomi

- D'accordo, allora sempre che IO ti voglia ancora.- tentai di sdrammatizzare io, ridendo quando lo vidi spalancare gli occhi.

- Non mi provocare, Weasley.- mi rimproverò il biondo, puntandomi un dito contro, prima di essere tutti quanti zittiti dalla Preside McGranitt, che richiese la nostra attenzione.

- Miei cari studenti, è un'emozione per me rivedervi di nuovo tutti insieme qui, riuniti nella Sala Grande. Dopo la terribile battaglia dell'anno scorso, temevo di non poter più tornare, con voi, in questo castello. Ma grazie al duro lavoro di tutti, Hogwarts ha potuto riaprire le sue porte, permettendoci, così, di riprendere le nostre vite e i nostri studi. Ma ho già speso un fiume di parole alla commemorazione della Battaglia di Hogwarts su questo argomento, quindi non mi dilungherò, o mi verrà ancora da piangere.- iniziò il suo monologo la donna, con gli occhi già lucidi, ma facendo ridere tutti i presenti.

- Quindi non mi resta che fare i miei complimenti a chi ha conseguito i G.U.F.O. e i M.A.G.O. di quest'anno (perchè sono certa che tutti voi li abbiate passati) – ci confidò con un occhiolino – e lasciarvi al nostro magnifico banchetto di fine anno. Buon appetito a tutti voi!- concluse la Preside, mentre i nostri tavoli si riempivano di prelibatezze.

Quel due Maggio appena passato non era stato facile per nessuno di noi; i professori avevano organizzato una commemorazione ai defunti proprio accanto alla tomba del professor Silente, inaugurando una bellissima targa magica con tutti i nomi dei caduti durante la Battaglia di Hogwarts.

Era stata dura leggere il nome di Fred su quel pezzo di bronzo fuso, ma la vicinanza di Draco era stata un toccasana per il mio cuore ancora provato.

Era stato meraviglioso vedere tutti noi riuniti, Draco e Narcissa accanto a me e alla mia famiglia come se fosse stato sempre così, come se entrambi fossero ormai entrati a far parte della grande cerchia Weasley; e, in un certo senso, era proprio ciò che era accaduto.

Avevo ormai accettato di amarlo, e sentirlo così vicino in un momento come quello, aveva aumento, se era possibile, l'amore che provavo per lui.

- Avete già programmi per quest'estate?- si rivolse a me e al biondo Hermione, osservandoci da sopra le patate arrosto.

- In realtà no, però mi piacerebbe...- iniziai a parlare io, prima di notare lo strano sguardo del Serpeverde.

- Che c'è?- gli domandai quindi io, sollevano un sopracciglio.

- A dire il vero, una mezza idea io già ce l'avevo.- mi confessò Malfoy, facendomi l'occhiolino.

- E sarebbe?- indagò curioso Ron, ma con fare indagatore.

- Bè, la mia famiglia possiede una tenuta in Italia, più precisamente sul mare di Toscana, e pensavo di andare lì. Tranquillo, Weasley, ve la rubo solo per un mese, promesso.- si affretto ad aggiungere Draco, notando che mio fratello stava per protestare.

- I-Italia, hai detto? Dici sul serio?- mi intromisi io, ignorando Ron.

- Mai stato così serio. Che ne dici?- indagò il biondo, voltandosi verso di me.

- Dico che... che è perfetto. Ho sempre sognato di andare in Italia.- saltai sulla panca io, gettandogli le braccia al collo.

- Ma che sia solo un mese.- tentò di mettere dei paletti mio fratello, facendoci ridere.

- Oh, Ron, non rompere e lascia che facciano ciò che vogliono. Tu dove hai intenzione di portarmi quest'estate?- lo rimproverò fintamente la riccia, facendomi l'occhiolino; sapevamo entrambe che non le importava davvero dove lei e il fidanzato avrebbero passato le vacanze.

- Quindi finalmente ti avrò tutta per me per un intero mese.- mi sussurrò sulle labbra il Serpeverde, ignorando gli altri; effettivamente sarebbe stata la prima volta in cui io e lui passavamo così tanto tempo insieme e da soli, fatta eccezione per i rari momenti di intimità avvenuti nel castello.

- Direi proprio di sì. E per la prima settimana non ho nessuna intenzione di uscire di casa.- risposi io con il tuono più malizioso che avevo.

- Non potrei chiedere di meglio.- osservò lui, prima di unire le sue labbra alle mie in un dolcissimo bacio.

Senza ombra di dubbio avevo ancora un anno di scuola davanti a me, ma per quanto mi riguardava, la nostra vita insieme era già iniziata quel giorno di fine Ottobre sulla Torre di Astronomia.


* The End Is the Beginning Is the End” by The Smashing Pupkins (1997)


Note dell'autrice: Effettivamente il finale di questa one-shot sembra indicare la fine della raccolta..... ma non è così!! Ci speravate, eh?? XD

In realtà abbiamo ancora qualcosina da leggere su questi due pucci pucci!! Con la fine dell'anno scolastico, però, abbiamo terminato le “avventure” dei nostri eroi tra le mura scolastiche; ora sarà solo una vita in discesa. ;)

Nel prossimo capitolo cominceremo a vedere Ginny e Draco nella “vita reale”, se così si può definire, e vi posso garantire che ci saranno tanti occhi a cuoricino!! XD

E che mi dite di queste vacanze programmate in Italia?? XD Non poteva mancare un po' del nostro paese, in fondo è considerato da tutti una delle migliori mete del mondo!! ;)

E chissà che combineranno questi due!! XD (mi dispiace deludervi, ma non lo vedremo!! XD).

Spero davvero di non ritardare, perchè ho ancora 3-4 capitoli capitoli da scrivere, ma il mio tempo si è davvero limitato!! :S
A presto, miei cari lettori!! ^^
Un bacione grande!! <3

Cicci 12

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12