Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Black_Eyeliner    09/06/2009    1 recensioni
***Seconda Classificata al [Saeko's contest- II^ edizione] Alone***
"Questa è la storia di una vecchia dama, che vive da sola, in una dimora decadente dove solo il Tempo le tiene compagnia. Talvolta, però, riceve degli ospiti. E a loro fa scegliere il dono che, per riconoscenza nei suoi confronti, essi custodiranno gelosamente, durante la loro vita. Masticano, da soli eppur in mezzo alla folla, lo zenzero dolciastro. Respingono così il senso di nausea, trascinati nell’oblio senza fine."
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi la mia flash preferita della raccolta.

Io la trovo ben fatta, perdonate questo breve e rarissimo momento di autoelogio, ma mi piace questa storia, nel suo genere.

Spero piaccia anche a voi^^

 

 

 

 

 

Autrice: Steste

Titolo: “The Fool’s Monologue”
Personaggio: Naruto Uzumaki.
Genere: Introspettivo, drammatico.
Rating: Verde.
Avvertimenti: Flashfic.

Conteggio parole: 495 parole

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solitude #4

The Fool’s Monologue.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Allora. Lo so. Non si dovrebbe mai cominciare un discorso con la parola “allora”, ma io voglio farlo, perché secondo me rende di più il concetto. Dopotutto sto per presentarmi.

Dunque. No, dunque non va bene.

 

Allora.

 

Il mio nome è Naruto. Naruto Uzumaki. Ed io sono il ninja che diventerà Hokage! Il sesto Hokage, per la precisione, dato che il quinto posto se l’è aggiudicato la nonna.

Com’è strana la vita, proprio lei, che non voleva…

Ma bando alle ciance.

Come dicevo, mi chiamo Naruto Uzumaki.

Se dovessi parlare delle cose che mi piacciono, allora non avrei dubbi. La cosa che mi piace di più in assoluto è il ramen. Lo adoro! Che cos’è? E’ una zuppa di carne o di pesce nella quale ci sono anche i tagliolini. E’ buonissimo. Quando vado al chiosco di Teuchi e mi siedo davanti alla mia scodella fumante allora mi sento in pace con il mondo, anche con quell’insopportabile presuntuoso che sta in squadra con me. Anzi, più mangio, più mi sento forte,e, anche se il maestro dice di non esagerare, non lo ascolto nemmeno.

Un giorno sarò in grado di sfidarlo, quel presuntuoso, così gli dimostrerò che non gli sono inferiore in nulla!

Dopotutto, io diventerò Hokage!

Ma questo l’ho già detto , mi pare.

Piuttosto, parliamo di cosa non mi piace.

Non mi piace aspettare che il ramen sia pronto.

E’ angosciante!

Ma poi finalmente Ayame, la cameriera, mi porge il mio piatto bollente e allora non c’è nulla che mi possa fermare.

 

 

 

Mi chiamo Naruto Uzumaki.

Non sono più un bambino, ormai sono un ninja maturo e anche io ho i miei sogni!

Il mio sogno, se ancora non si era capito, è quello di diventare Hokage.

Non importa quanto tempo dovrà passare prima di cacciare via Nonna Tsunade dalla sua poltrona, ma io sicuramente siederò al suo posto.

Non mi importa se vengo considerato un folle.

Folle va benissimo, ma fallito no!

L’ambizione è l’ultimo rifugio del fallimento.

E infatti io non ho ambizioni.

Ho un sogno!

E se devo essere chiamato folle, stupido, scemo, allora voglio essere il più grande scemo del villaggio di Konoha, e non solo…voglio essere il più grande scemo delle Cinque Terre.

Questo è il mio credo ninja!

 

 

 

 

Mi chiamo Naruto Uzumaki.

E non sono un fallito.

Perché l’unica ambizione che avevo, quella di non essere più solo , l’ho relegata in un cantuccio insieme ai miei rimpianti.

Ancora mi sento solo.

Ma non sono più un bambino, adesso sono un ninja maturo, e sto imparando, con il tempo, che non c’è peggior solo di colui che vuole rimanere solo.

 

Io non voglio.”

 

Disse Naruto allo specchio, prima di legarsi il coprifronte dietro la nuca e legarsi alla caviglia l’ agata indiana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Ginger Black Solitude]

Nera Solitudine di Zenzero.

A Naruto dona l’agata indiana.

Lo rende eloquente.

nel suo

Solitario monologo.

Mastica zenzero.

 

 

 

Respinge la nausea.

 

 

 

 

 

 

 

 

n/a: nulla da dire, se non un rinnovato grazie agli altri preferiti e a beat J

A presto.

Stè

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Black_Eyeliner