Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: VALE__97    20/05/2017    0 recensioni
Si sa che i migliori inizi arrivano dopo i peggiori finali e quel finale era di certo stato il peggiore in assoluto. Lo Shield era ormai a pezzi, e Wanda aveva appena perso il fratello Pietro, ucciso da Ultron. Gli Avegers ora sono costretti ad affrontare una sfida durissima, quella di rimanere uniti; difficile dopo che Thor, Bruce e Tony se ne sono andati momentaneamente. L'unico punto di riferimento rimasto ora è Steve che, sempre abituato a prendere ordini, ora si ritrova a dover guidare la squadra. Ma non è facile quando tutto sembra remarti contro, quando perdi ogni punto di riferimento, ogni ragione per continuare a lottare, quando il tuo migliore amico non sa più chi tu sia. Poi arriva lei: Wanda. Con il suo carattere freddo che si scioglie piano piano e il suo muro che crolla pezzo per pezzo davanti alla bontà e alle attenzioni di Steve. Lui, forse alla ricerca di una persona di cui potersi fidare dopo aver perso tutto ciò in cui credeva, si avvicina moltissimo, non senza sensi di colpa, alla ragazza ormai rimasta sola. Steve cercherà di non lasciare andare ciò che ora è diventata la sua ragione per continuare a lottare.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 16

Fragili

Wanda lasciò la mano di Steve e gli mise le mani sul petto, spingendolo all'indietro in modo da poterlo guardare in viso. Lui la guardò confuso pensando che la ragazza lo stesse respingendo. 《E allora perchè non ti confidi con me?》gli occhi le divennero lucidi《Ti prego spiegami...che ti succede?》
《Nulla》mentii lui, con il solo intento di proteggerla, non voleva farla preoccupare. Steve le mise una mano sulla guancia, l'ultima cosa che voleva era vederla piangere come tempo fa.
《Dimmelo Steve》lo pregò la ragazza 《o lo scoprirò da sola...》
Il capitano si bloccò di colpo, pensieri contrastanti gli invasero la mente; non lo farebbe mai, no forse si invece. Da come lei lo guardava era più probabile la prima ipotesi e sarebbe stato inutile nasconderle la verità.
《Va bene》sospirò e incrociò le braccia 《volevo solo stare da solo per un po di tempo, avevo bisogno di pensare.》
《A cosa?》chiese lei testardamente.
Lui deglutì e cercò le parole per qualche secondo《è tutto così complicato Wanda, non so nemmeno da dove partire》disse lui abbassando lo sguardo.
《Bucky?》
Steve scosse la testa 《Non è solo questo》sospirò di nuovo e alzò lo sguardo guardandola negli occhi. 《Tutto ciò in cui credevo sta svanendo...prima scopro che l'Hydra è sopravvissuta per tutti questi anni e ora che lo Shield è compromesso...non so più di chi fidarmi, salvo alcune persone》Wanda lo ascoltò immobile e impotente. 《Capisci? Sono morto inutilmente!》 disse infine.
Nel suo tono di voce si percepiva una nota di delusione, rabbia e malinconia. Gli occhi gli si imperlarono di lacrime e lo sguardo gli si fece cupo.《Credevo di aver distrutto l'Hydra e poi scopro che non è cosi...forse preferivo non essere mai svegliato.》
《Non dici sul serio, a parlare è solo la rabbia...》Wanda gli mise le braccia al collo e lo abbracciò più forte che poteva. Lui si strinse a lei e chiuse gli occhi, si sentiva improvvisamente meglio e sollevato ad aver parlato con lei di tutto questo.
《Io sarò sempre dalla tua parte》
A Steve scappò un sorriso e fu grato del fatto che lei fosse li, che fosse andata a cercarlo e che lo avesse trovato.
《Aspetta un momento》Steve si divincolò dall'abbraccio e si scostò leggermente da Wanda.《Come hai fatto a sapere che ero qui?》
《Ti lascerò nel dubbio》Wanda rise e subito dopo iniziò a ridere anche Steve, infondo il come non aveva importanza, contava solo il fatto che lei fosse li.
Steve si portò una mano alla fronte, si sentiva strano, la testa gli girava leggermente.
《Stai bene?》
《Forse mi gira un po la testa》 Wanda si mise una mano sulla bocca per contenere una risata. 《Super metabolismo》disse ridacchiando. Steve si sentì in imbarazzo e un po offeso ma capì di essersela cercata.
《Sarebbe il caso che ti facessi una doccia capitano!》

Steve uscì dal bagno, dopo aver fatto la doccia si sentiva decisamente molto meglio e tornò in salotto dove aveva lasciato Wanda. Ma lei non c'era, così camminò lungo il corridoio lanciando un'occhiata veloce alla cucina e alle altre stanze fino a che non la trovò in camera sua.
Wanda non aveva notato che sul ciglio della porta vi era Steve che la stava osservando, era troppo intenta ad osservare gli oggetti e le foto che custodiva l'uomo in quella camera. Stava osservando una vecchia foto in bianco e nero dove figuravano il capitano e un altro uomo.
Steve si schiarì la voce, facendo notare alla ragazza la sua presenza. Wanda sussultò e si girò di scatto. 《è il padre di Stark, Howard》disse lui.
《Credo di averlo intuito, saranno stati i baffi》sorrise, rimettendo la fotografia sul mobile. 《Non ti avevo mai vista sorridere così tanto》Disse Steve avvicinandosi.
Wanda si accorse che aveva ragione, quando era in sua compagnia non aveva bisogno di contare sul muro che si era costruita per difendersi dal mondo, era lui che la proteggeva.
Calò il silenzio e i due rimasero a fissarsi per qualche minuto, senza dire più nulla.
《Posso farti una domanda?》chiese lei avvicinandosi.
《Sentiamo》
《Perchè non ti dai la possibilità di andare avanti con la tua vita? Non faresti nulla di male.》
Rogers rimase interdetto, non si aspettava una domanda così seria e si impensierì di colpo. Wanda si sentì in colpa per aver rivangato nuovamente la faccenda 'passato' e gli sorrise per confortarlo.
《Non importa Steve, scusami...》
《No...Hai ragione.》
Wanda si avvicinò e gli mise le mani sulle guance, accarezzandogli il viso con i pollici. 《Un giorno ti sentirai pronto per ricominciare, ne sono sicura》
Lui si perse a guardarle gli occhi e, abbandonandosi al suo istinto, posò le labbra sulle sue. Wanda ricambiò il bacio e gli sfilò con foga la maglietta bianca. La fievole luce del sole che stava tramontando filtrava dalla finestra e la ragazza poteva vedere ogni singolo dettaglio del suo torso scolpito e la luce nei suo occhi azzurri.
《Non posso》sussurrò Steve facendo un passo indietro, in lotta contro tutti i suoi principi.
Wanda si allontanò finchè non incontrò il muro, era andata troppo oltre, si era avvicinata fin troppo al sole ed era impossibile non bruciarsi. Gli occhi della ragazza divennero improvvisamente lucidi.
《Wanda..》mormorò lui.
《Non importa.》rispose lei di fretta, allontanansosi.
L'uomo le afferrò il braccio e la baciò nuovamente. Sentì Wanda rilassarsi e appoggiarsi sul suo petto. Steve interruppe lentamente il bacio e per un attimo rimase immobile a guardarla.
《Non posso lottare contro ciò che sento.》sussurrò, poi la prese in braccio e riprese a baciarla.
La adagiò sul letto e tremò mentre le toglieva prima la giacca, la maglietta e poi il reggiseno. Ora Wanda poteva sentire il calore della pelle di Steve e lasciarsi andare sembrava per entrambi la cosa più semplice.
Poco dopo si trovarono scoperti, fragili, senza difese mentre i gesti, i movimenti sembravano venire naturali, e i loro corpi aderivano l'uno a quello dell'altra muovendosi in sincronia. Steve le accarezzava il corpo, quasi a voler memorizzare ogni dettaglio, e tremava ad ogni suo sospiro. Si stava facendo sempre più buio e le loro mani si cercavano per stringersi il più forte possibile, niente poteva rovinare quel momento e rimasero stretti l'uno all'altra finché l'oscurità non li avvolse.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: VALE__97