Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: karter    20/05/2017    2 recensioni
Questa è una raccolta di piccoli momenti dedicati a C17 e C18, ma non si parlerà della loro vita da cyborg. In queste brevi shot ho immaginato tanti piccoli momenti della loro vita prima della fatidica trasformazione.
Spero possano piacervi.
Dal testo:
"Sentiva un gran male dappertutto. Il suo corpo non rispondeva più ai suoi comandi e anche sollevare le palpebre le pareva qualcosa di infattibile.
Era così stanca Yuki, ma non si diede per vinta, voleva sapere se Ryo era al suo fianco e nulla gliel'avrebbe impedito.
Con uno sforzo immane provò ad aprire gli occhi restando abbagliata.
Quella stupida luce era troppo forte e non le permetteva di distinguere gli oggetti.
Attese qualche secondo per abituarsi a quel bagliore mentre man mano ogni cosa diventava più nitida davanti ai suoi occhi."
Spero di avervi incuriositi!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Io Avrò Cura Di Te Perché Tu Sei Un Essere Speciale <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.


-Come ti è andata la verifica?- chiese un bambino di undici anni dai capelli corvini uscendo da scuola assieme alla sorella.
-Suppongo bene- rispose la bambina iniziando a sbottonare il grembiulino blu che era costretta ad indossare durante le lezioni, non lo sopportava proprio! -Ho copiato tutto da Matsumoto-chan e lo sai che lei è una secchiona!- aggiunse tranquillamente sciogliendosi la lunga chioma bionda che aveva tenuto raccolta in una treccia durante le lezioni.
-Beata te!- replicò sospirando il fratello -Io ero circondato da una massa di idioti- continuò sconsolato facendo ridere la bionda di cuore.
-Sai che la mamma si arrabbia se prendi un altro votaccio?- gli ricordò Yuki sospirando.
Voleva un gran bene a suo fratello, però in quanto a furbizia non le somigliava per nulla!
-Ma non è colpa mia se la signorina Suzuki ci separa sempre!- protestò Ryo incrociando le braccia al petto, prima che un sorriso furbetto gli increspasse le labbra -E comunque la mamma non deve saperlo per forza!-
E Yuki rise di cuore a quelle parole prima di scambiarsi uno sguardo complice con il fratello.
Nessuno dei due avrebbe mai abbandonato l'altro!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: karter