Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: trinadiluna    22/05/2017    2 recensioni
Davanti a lei si ergeva una tomba. Alta, fiera. Come lui. L’unico uomo che avesse mai amato l’aveva abbandonata. Per sempre. Sentì qualcosa premerle in tasca. Era un kunai. Mai come in quel momento aveva sentito il desiderio di farla finita per sempre. Non le importava più di Rock Lee, del maestro Gai e di tutti i suoi amici. Voleva solo raggiungere il suo amore. Voleva solo morire.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenten camminava per le strade di Konoha con la testa bassa. Se l’avesse alzata tutti avrebbero potuto vedere le lacrime bagnarle il volto. Ormai non cercava nemmeno di trattenerle. Le sue gambe si muovevano da sole e lei le lasciava libere di condurla dove volevano. Ad un certo punto non sentì più nessun rumore e alzò lo sguardo. Era in un cimitero. Davanti a lei si ergeva una tomba. Alta, fiera. Come lui. L’unico uomo che avesse mai amato l’aveva abbandonata. Per sempre. Sentì qualcosa premerle in tasca. Era un kunai. Mai come in quel momento aveva sentito il desiderio di farla finita per sempre. Non le importava più di Rock Lee, del maestro Gai e di tutti i suoi amici. Voleva solo raggiungere il suo amore. Voleva solo morire. Si rigirò per un attimo il kunai tra le mani. Le sarebbe bastato un singolo movimento per farla finita. Prese un respiro profondo, caricò il braccio e … si fermò. Un fruscio, un alito di vento profumato di aghi di pino le avevano impedito di suicidarsi. Era l’odore di Neji. Sentì come una presenza alle sue spalle e si voltò. Fu solo un sussurro, un sussurro trasportato dal vento, ma Tenten lo udì benissimo.
 - Continua a vivere.
Era la voce di Neji. Si riscosse dallo stato di trans in cui era caduta. Era vero, Neji era morto. Ma lo aveva fatto per permettere a tutti, compresa lei, di vivere. Non poteva e non doveva vanificare i suoi sforzi. Si asciugò le lacrime con un gesto fluido. Tenten sarebbe andata avanti.









Angolo dell'Autrice:
eccomi qui con un'altra flashfic drammatica e malinconica. In questi giorni mi escono solo così. XD Ringrazio subito chi leggerà e recensirà la mia storia.
Baci,
Tayly06
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: trinadiluna