Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    22/05/2017    1 recensioni
“Vogliamo parlare anche della tua spada? È piccola, sottile e si rompe facilmente.”
Che cosa?
Lo stava provocando, ma voleva vedere fino a che punto si sarebbe spinta, fino a che punto avrebbe dovuto punirla.
“Invece, se ti fossi vestito da pirata, avresti avuto una spada lunga, possente, bella grande. Strano che il tuo altissimo quoziente intellettivo non ci sia arrivato. Mi deludi.” [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1

“Non fare la bambina, Temari. Torna qui!”

Shikamaru si ritrovò a correre per casa, con una siringa in mano, inseguendo una Temari che non aveva proprio voglia di farsi pungere dal suo ragazzo.

Il dottore le aveva prescritto delle punture di ferro, visto che le pillole non avevano fatto effetto, ma lei non le voleva. Non voleva diventare un colapasta, perché era sicura al 1000% che Shikamaru non solo non le sapeva fare, ma le avrebbe fatto anche male.

“Ho detto di no, Nara. Io le punture non me le faccio!”

Ma vuoi per la carenza di ferro, vuoi per la stanchezza, Temari si ritrovò per terra, con Shikamaru sopra di lei a bloccarla.

“Devi fartele. Vuoi stare ancora male?”

“Tu mi farai male. Non le sai fare!”

Era arrabbiata con il dottore, con lui, con sé stessa per essersi fatta prendere. Stupido ferro che non ne voleva sapere di salire, nonostante i quintali di carne mangiata. E si arrabbiò ancora di più quando le scoprì una natica e le fece la maledetta puntura. Eppure…

Eppure era stato tanto delicato che non aveva sentito assolutamente nulla. E lei che credeva che le avrebbe fatto male.

“Quindi? Ti ho fatto male?”

Si alzò dal corpo della giovane con la siringa ancora fra le mani.

“Tantissimo!”

“Seccatura.”

“Prendimi in braccio, non riesco ad alzarmi.”

Lo sentì sbuffare, ma fece quello che lei gli chiese, poggiando la siringa sul mobile e prendendola in braccio.

“Devo buttare la siringa.”

“Prima occupati della paziente.”

E non ce la fece a dirle di no, stringendola a sé e portandola nell’altra stanza.


"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights