Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    22/05/2017    1 recensioni
“Vogliamo parlare anche della tua spada? È piccola, sottile e si rompe facilmente.”
Che cosa?
Lo stava provocando, ma voleva vedere fino a che punto si sarebbe spinta, fino a che punto avrebbe dovuto punirla.
“Invece, se ti fossi vestito da pirata, avresti avuto una spada lunga, possente, bella grande. Strano che il tuo altissimo quoziente intellettivo non ci sia arrivato. Mi deludi.” [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1

Quando dormiva, Temari utilizzava due cuscini.

Uno lo metteva sotto la testa, ed uno se lo metteva fra le gambe, abbracciandolo. Cercava conforto e sollievo, visto la pancia prominente che si ritrovava perché qualcuno l’aveva messa incinta. Quel qualcuno, oltre ad essere fiero di quella pancia pronunciata, non faceva altro che poggiare l’orecchio sulla sua pancia, specie quando lei abbracciava il suo cuscino.

“È tutta colpa tua! Perché mi hai messa incinta?”

“Ma se lo volevamo entrambi questo bambino!”

La sentì sbuffare, e lui non poté far altro che sorridere. Dentro al ventre di Temari c’era loro figlio, quella creatura che avevano voluto e desiderato.

“Però è una gran seccatura. Questo bambino è pigro come te. Non ne vuole sapere di uscire fuori.”

“Tem, mancano ancora due mesi al parto.”

“No, Shika. Ti sto dicendo che questo bambino è pigro come te. Se non abbraccio il cuscino, lui comincia a scalciare come un indemoniato, perché vuole il suo cuscino!”

Si ritrovò a ridere di gusto, sentendosi il petto gonfio d’orgoglio. Se suo figlio avesse preso da lui, avrebbe avuto tutto da guadagnare.

“Allora tu abbraccia il cuscino e fatti abbracciare a tua volta, così siamo tutti e tre felici.”

Non capì le parole che Temari gli rivolse, ma le intuì e le fece cadere, per amore della pace.


"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights