Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Dakota Blood    22/05/2017    0 recensioni
terzo libro della trilogia 'Ellie Dobner'. Ellie è in America ♥
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Telefono alla casa editrice per avere un appuntamento con loro e mi risponde una signora gentilissima. -Pronto?- -Pronto, sono Ellie Dobner, la ragazza a cui avete inviato la proposta editoriale, il contratto insomma- Silenzio dall'altra parte per cinque secondi, poi finalmente dei rumori di sottofondo -Si, è lei giusto? Ci farebbe piacere se lei si presentasse da noi, nella American Street 200, per presentare il libro oggi stesso.Potrebbero esserci molte persone all'evento perciò le consiglio di indossare qualcosa di molto carino e magari un po'... come posso dire, costoso?- -Oh certo, dev'essere all'altezza della situazione- Sorride dall'altro capo del telefono e quasi mi vien voglia di ridere, finalmente tutto va' per il verso giusto. -Indosserò un capo Armani- mi guardo le dita e mi mangiucchio le unghie, io non ho assolutamente nessun capo Armani, e forse non ho nemmeno i soldi per acquistarne uno, perciò da dove troverò i soldi per comprarlo? - Benissimo, a stasera allora, ci vediamo alle 6 p.m. in punto- -Ok, le auguro una buona giornata, arrivederci- -Arrivederci a lei Ellie- Chiude e chiudo pure io. Sono fortunata si, ma è come se avessi calpestato una merda. Guardo chucchy che mi osserva con tanta calma. -Beato te che puoi startene sempre nudo in giro per la città, io cosa mi metto? Dammi un consiglio!- In tutta risposta abbaia contento e scodinzola. Sorrido e sbuffo. Che strana giornata! Esco, non faccio nemmeno in tempo ad uscire di casa che una signora inciampa su di me. -Scusi signorina- -Non fa niente, piuttosto lei si è fatta male?- -No, ma io ti conosco!- La guardo meglio e poi in un attimo ricordo tutto. La signora dell'aereo, la moglie dell'uomo con la sciarpina bianca! -Oddio mi scusi non l'avevo riconosciuta!- La abbraccio come se fosse mia nonna e lei ricambia tutta soddisfatta. -Come va Ellie? Vuoi venire a casa mia a pranzo? New York è una città enorme ed è stata proprio una fortuna averti rincontrata per caso, allora che ne dici?- Sorrido entusiasta. -Dico che è ok- Trascino chucchy per la via, e ci dirigiamo verso la sua casetta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood