Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: IsAnastaciaHuddy92    10/06/2009    3 recensioni
Una breve fanfic sulla famigliola House, una situazione in cui, stranamente, ad essere preso in giro alla fine è il nostro caro Greg dalla nostra astuta Lisa!;)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It wasn’t me!

-House dove sono i soldi che avevo messo nel cassetto del mio comò?-

-Perchè dovrei saperlo?-

-Chi dovrebbe saperlo? Rachel?-

House affacciò la testa nella camera da letto, annuì e scomparve nuovamente nel bagno.

-Ha solo cinque anni!-

-Ho notato che ha un nuovo orsacchiotto...- House si avvicinò e le sussurrò vicino alle orecchie, come se fosse terrorizzato che la bambina potesse sentirlo.

-Ma cosa stai dicendo? House, fuori i soldi!- Cuddy allungò la mano in direzione del diagnosta.

-Potrebbe averli persi a poker! Sai quella bambina che ha rotto la tua cornice preferita?-

-La cornice l’hai colpita tu di proposito col bastone!- Cuddy sospirò nervosa.

-Penso che si chiamasse Lucy- sollevò gli occhi in alto pensieroso –con lei ho perso cinquanta dollari, sa bluffare meglio di te! Povera Rachel, così piccola... così ingenua...- riportò lo sguardo innocente su quello della compagna.

Cuddy incrociò le braccia sulla piccola pancia di quattro mesi –House vuoi dirmi dove sono i soldi, o no?-

-Ho fatto la spesa! Donna, sei un pozzo senza fondo!- Disse disgustato indicadole la pancia.

-Sono incinta!- disse Cuddy ovvia -e non ti mando mai al supermercato perché litighi sempre con i commessi!-

-Li ha mangiati il gatto-

-Noi non abbiamo un gatto!- Cuddy stava ancora seduta sul letto, paziente.

-Il gatto del vicino, quel vecchio arrapato Mister Penes!-

-La nostra vicina, la SIGNORA Pen non ha un gatto-

-Tu vuoi un colpevole? È stata Cameron, quella si prenderebbe le colpe anche di un morto...-

Cuddy si mise in piedi, con i pugni sui fianchi, arrabbiata –Ok, l’hai voluto tu... Rachel!-

-Sì, Cuddy?- la bambina era rimasta sulla soglia ad ascoltarli per tutto quel tempo e, adesso entrava con un piccolo orsacchiotto di peluche che trascinava per terra.

Cuddy la guardò esterrefatta –Come mi hai chiamata?-

-Cuddy, papà ha detto che devo chiamarti così perchè sei una romp...- House le mise una mano sulla bocca, e la prese tra le braccia –risparmiamo alla mamma i nostri futili discorsi!- disse serio. Cuddy sospirò e cercò di sorvolare.

-Sai dove ha messo i soldi papà che erano nel cassetto della mamma?- per Rachel House era il suo papà.

La bambina annuì sorridente –papà li ha dati allo zio Jimmy, perchè porti ancora la coppa G- poi fece spallucce, non aveva realmente capito ciò che aveva appena detto.

-C, tesoro!- House la corresse arrabbiato come un padre rimprovera la propria bambina perchè ha sbagliato una tabellina, poi si rivolse a Cuddy -Vedi? Ingravida e pure inutile!- e si allontanò confabulando con la piccola –Sempre colpa della mamma che fa perdere le scommesse a papà!-

Cuddy si occupava di organizzare lo stipendio di House da quando lei aveva scoperto di aspettare un bambino, e lui si era definitivamente trasferito da lei. House metteva i soldi nel portafogli senza contarli e li spendeva tutti senza criterio così lei sorrise alla scena, quando prese i suoi jeans che lui aveva, poco prima gettato su letto, e tirò fuori il portafogli dalla tasca posteriore dei pantaloni, aprì il cassetto del comò e pose altri cinquanta dollari sotto la rivista Pre-mamam –Non lo capirà mai...- e sorrise vincente. Lo aveva fregato di nuovo.

 

 

 

Ringrazio tutti coloro che hanno recensito o inserito fra i propri preferiti “Something’s changed”, davvero grazie di cuore perchè fa sempre piacere sapere che il proprio lavoro è apprezzato.

Ed eccomi quindi con questa breve fanfic, sinceramente non mi entusiasma molto, quindi nonostante fosse già finita da un paio di mesi mi sono convinta solo adesso a pubblicarla.

È una breve scenetta tra questa “particolare famiglia” che a noi Huddies piacerebbe tanto vedere realizzata! Anche perché (la scrittura è bianca, evidenzi il testo solo chi ha già visto la fine della quinta stagione)) per una come me, che si commueve strillando: perchééé??? rivedendo il finale semplicemente per la dodicesima volta, è bello poter sognare e immaginare un futuro felice per due persone che meritano di amarsi senza più casini e essere felici. Quindi dopo questo breve sfogo Huddy: Enjoy your reading!!!

WH4E!!!

Isabella

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: IsAnastaciaHuddy92