Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LallaYeah    10/06/2009    6 recensioni
E' estate. Chanel, ragazza diciassettenne, è in vacanza in Sardegna per la sua prima volta. Purtroppo però, inizialmente, è senza amicizie. Per questo, ci penserà Mattia a farle fare nuove conoscenze: le presenterà tutti i suoi amici, tra cui Daniele: ragazzo coetaneo di Mattia (che ha diciotto anni). Tra Chanel e Daniele inizia subito qualcosa, per la sfortuna di Mattia, dato che è innamorato di Chanel.
Tra i vari capitoli però (scritti alternativamente dalle parti di Chanel e di Mattia) scopriremo che niente è stabilito, specialmente quando si tratta di certi tipi di ragazzi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo sette


Chanel's Pov.

Non so come, ma mi ritrovo abbracciata a Daniele, con la bocca attaccata alla sua.
Restiamo così per numerosi minuti; io resto zitta, non ho voglia di parlare e nemmeno saprei cosa dire.
Ad un tratto sento la mano di Daniele che, da dietro la schiena, si sposta davanti: sulla mia pancia. Piano, piano, scende e con un rapido gesto mi sbottona i pantaloni.
Anche questa volta mi irrigidisco. Gli prendo la mano e gliela sposto, ma lui è deciso e riprova.
Io mi stacco, mi riallaccio il bottone e poi lo guardo negli occhi. -Ma cosa ti salta in mente?!- esclamo, arrabbiata.
-Non pensavo fossi così infantile- dice lui, reggendo il mio sguardo.
-Così infantile?!- ripeto, scioccata dalle sue parole.
Lui annuisce soltanto.
-Senti- affermo poi -se stai con me solo per divertirti, allora possiamo benissimo finirla qui-.
-Okay allora- sbotta lui -finiamola qui!-.
Spalanco la bocca. -Io sono... davvero senza parole!-
Lui ride, istericamente. -Sai, non mi piace stare con le ragazze troppo monotone... dopo un po' mi stufo-.
-Già, anche io mi stufo di essere sempre trattata come un burattino!- grido io, dopodichè mi giro e corro via, in lacrime.


Mattia's Pov.

Mi alzo. Non so per quanto tempo sono stato qui, così guardo l'orologio. Sospiro: sono passati solo trenta minuti.
Ad un certo punto, sento in lontananza dei singhiozzi strozzati. Curioso, mi avvicino. Appena capisco che la persona che sta piangendo è Chanel, mi precipito da lei. -Chanel! Cosa è successo?-
Lei scuote la testa, coprendosi il viso con le mani.
Io le afferro una mano, con dolcezza. -Ti prego- cerco di convincerla -dimmelo-.
-E'... uno stronzo- mormora lei.
Lo sapevo. Adesso vado là e lo prendo a pugni, quel bastardo.
Non dico più niente, faccio un'unica cosa: l'abbraccio. La stringo forte al mio petto, e in quella stretta ci metto tutto il calore e l'amore che riesco a darle.
Ti amo, Chanel. Sono sicuro di questo, anzi, forse questa è la mia unica sicurezza.
E ti desidero, più di ogni altra cosa al mondo. Desidero i tuoi capelli, le tua braccia, le tue labbra, il tuo corpo, il tuo profumo, la tua voce. Desidero ogni cosa di te.


Chanel's Pov.

Resto in questa posizione: circondata dalle sue braccia, percependo il suo profumo, sentendo il suo cuore che palpita impazzito.
E, se devo essere sincera, sto tremando anche io. Sono emozionata, il mio respiro è diventato ormai irregolare. Come il suo. Siamo due anime che hanno un indispensabile bisogno dell'altro, senza l'altro corpo, non riusciamo a sentirci completi. Sembriamo uniti, una cosa sola, un solo respiro, un unico battito.
Sì, forse è lui la persona giusta. Forse è lui la mia anima gemella, forse è lui il mio principe azzurro che ho aspettato per così tanto tempo. Forse di lui mi posso fidare, non è come tutti gli altri ragazzi che vogliono solo quello. Forse mi ama veramente.
Ma se non ci provo, non lo potrò mai sapere.
Senza pensarci un'altra volta, gli afferro il viso e mi avvicino fino a baciarlo. All'inizio sembra pietrificato, poi anche lui ricambia il bacio.


Mattia's Pov.

Sono al settimo cielo, ho aspettato questo momento da tanto tempo, ho sempre voluto essere al posto di Daniele, tutte quelle volte che li vedevo insieme mi immaginavo io al suo posto.
Delicatamente, mi sdraio e la faccio appoggiare con dolcezza sopra di me.
Le mie mani circondano la sua schiena e i suoi fianchi, mentre lei mi accarezza i capelli. Continuamo a baciarci, il mio cuore sembra voler uscire dalla gabbia toracica, sembra un pazzo carcerato che urla “voglio uscire di qui!”.
La accarezzo, passo dalla schiena fino alla pancia, alternativamente. Poi, senza quasi accorgermene, le tocco le cosce, poi con lentezza salgo.
Lei con uno strattone, si alza e scoppia ancora a piangere.
-Chanel! Che ti succede?- chiedo, confuso.
-Anche tu- dice lei, tra i singhiozzi. Poi scappa via.
Ma che ho fatto?
La rincorro. Quando la raggiungo, le prendo il polso e la faccio girare verso di me. -Cosa c'è?- le chiedo, dolcemente.
Lei scuote la testa. -Sei uno stronzo, anche tu-.
Poi si stacca e corre ancora, via da me.


Chanel's Pov.

Corro, piango, singhiozzo, mormoro qualche parola confusamente.
Dopo una ventina di metri, mi ritrovo davanti i bagni pubblici. Senza pensarci due volte, entro.
Mi rifugio in uno, piangendo. Mi siedo sul water, poi prendo la carta igienica e mi soffio il naso.
Che cosa ho fatto di male? Perchè me li devo beccare tutti io quelli bastardi?
Ad un certo punto, sento la porta che si apre. E' entrato qualcuno. Mi zittisco all'istante, non devo fare rumore. Non posso farmi sentire che piango, non voglio rispondere a nessuna domanda.
C'è silenzio per un po', poi sento urlare: -Porca puttana!-
Mi preoccupo. E' la voce di Jessica.
Esco dal mio bagno. Non mi interessa se si vede che stavo piangendo.
-Ciao- sussurro.
-Ciao- mi saluta lei, in tono abbastanza seccato.
-Cosa è successo?- le chiedo.
Lei scuote la testa. -Niente-.
-Sicura?- insisto io.
-No- ammette poi, abbassando lo sguardo -sono incinta-.
Senza rendermene conto, spalanco la bocca e gli occhi.
-Cos'è quella faccia? Fidati che sono più io nella merda di te- dice lei, poi le scende una lacrima dall'occhio sinistro.
Si gira, verso lo specchio. Guarda il suo riflesso davanti a sé. -Sono una cretina-.
-No, non dire così- mormoro io, accarezzandole da dietro i capelli.
-Sì, invece- fa lei, piangendo.
-Tutti commettono degli errori- dico io, sicura.
-Non così grandi-.
-Sì, soprattutto quelli grandi. Se vai in ospedale, ci sono molte ragazze giovani che aspettano un bambino, non sei l'unica- cerco di consolarla io.
-Lo so, ma io come glielo dico ai miei? E a Giovanni? Ho solo diciannove anni! Non ho nemmeno inizato l'università!- esclama lei, soffiandosi il naso.
-Jessica- le sussurro io, dolcemente -sei una ragazza forte, ce la farai. E i tuoi capiranno, e anche Giovanni-.
-Non ha nessun senso questo ottimismo- ribatte lei.
-Non è ottimismo, è la verità-.
-Vabbeh- fa lei, scuotendo la testa come per respingere un brutto pensiero -e te invece? Cos'hai? Perchè eri in bagno?-
-Niente, avevo bisogno di andarci- rispondo io.
Lei assume una faccia poco convinta. -Non prendermi in giro, so benissimo che ti è successo qualcosa-.
Così, come lei mi ha raccontato perchè stava piangendo, anche io decido di raccontarle tutto.














***Spazio Autrice***
Prima di parlare della fic, volevo dirvi che ho iniziato la continuazione... però non so proprio quando la posterò, voglio prima scrivere qualche capitolo ^^' E poi, tanto, ho tutto il tempo che voglio, dato che questa fic non è ancora finita ;-) (ma nel mio cuore sì ç__ç Okay basta >.<)
Bene signori e signori, penso di avervi abbastanza stupiti con tutte queste improvvise news, vero? ^^'
Ed ora, spazio alle anticipazioni: il capitolo che segue, l'ottavo, ammetto che sarà un po' cortino ^^' Aaaallora: Mattia cercherà Chanel da tutte le parti per chiederle spiegazioni, ma lei lo respinge pure quando la salva... Ooookay basta sto zitta ^^'

Risposte alle recensioni:
chany41: Già xDD Grazie ancora dei complimenti e di recensire ogni volta... sei troppo gentile ^^ Ciao! Un bacio, LaLLa. Ps. Davvero ti chiami Daniela? Basta, era destino >.<
simoncina: Grazie davvero, ho apprezzato infinitamente i tuoi complimenti e il tuo fantastico gesto di avere recensito e aggiunto la storia ai preferiti... Spero la seguirai questa fic, ho bisogno del tuo parere ^^ Comunque mi sa che su qualcosa ci hai azzeccato ;-) Ciao! Un bacio, LaLLa.
Sanalin: *ride e urla. Ma tu sei... un'idolaaaaa! x”D Comunque, tornando serie… mi dispiace cara, ma Mattia è mio u.u (e tu non l'avrai mai! *mhuamhua) Okay era uno scherzo, mi sa proprio che io non riuscirò mai a fare la seria xDD Grazie dei complimenti e di tutti quei “buona fortuna” che mi auguri... apprezzo davvero ^^ (quando avrò fatto l'esame di mate, te lo farò sapere ^^) Allora al prossimo seguito ;-) Ciao cara! Un bacio, LaLLa.
Leslie: Sono contenta che i capitoli siano corti ^^ (non per crudeltà, è perchè così vuol dire che sono interessanti... se li divori ^^') E già, Chanel nel capitolo precedente ha fatto un errore... ma come vedi, ha rimediato... solo che questa volta l'errore l'ha fatto lui >.< Maaa?! Vediamo cosa succederà dopo *mhuamhua. Okay, a questo punto mi ritiro anche io xDD Al prossimo capitolo bella ;-) Ciao! Un bacio, LaLLa.

Bene, siamo giunti alla fine del capitolo >.< Al prossimo allora, e grazie a tutti quelli che mi hanno aiutata in qualche modo (aggiunte ai preferiti/seguiti, letture e soprattutto le vostre fantastiche recensioni ^^). Ciao! Un bacio, LaLLa.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LallaYeah