Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: SicSeph    24/05/2017    0 recensioni
La storia dei personaggi di Twilight come avrebbe dovuto essere.
Niente più, niente meno.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella, appena trasferitasi a Forks da suo padre era una ragazza malinconica e perennemente insoddisfatta dalla vita, e pur scappando dalla vita con sua madre in Florida questo tratto di lei non cambiò.
Ma un giorno, al crepuscolo, lo vide. Un ragazzo misterioso affascinante e bello, dio se era bello, bello come era bella Bella d'altronde, ma era troppo timida per farsi avanti.
Lo fece lui e si misero insieme, e il giorno dopo egli le prese la mano come fanno i fidanzati, stritolandogliela.
Bella, incredula e dolorante gli chiese come avesse fatto a farle questo! Edoardo, era questo il suo nome, la prese in disparte e le rivelò di essere un vampiro.
Mentre stava dicendole cosa i vampiri facessero Dio, che aveva udito, non gradì l'esistenza di tali esseri e lo polverizzò sul momento.
Bella allora conobbe Giacobbe, un bravo cattolico a cui piacevano i lupi ma non era un lupo lui altrimenti Dio l'avrebbe polverizzato e si fidanzarono: egli la introdusse al signore e le disse che tutto quello che era successo ad Edoardo era stato causato dalla stretta di mano prematrimoniale.
Bella e Giacobbe si sposarono e solo allora essi si toccarono finalmente, e Dio diede loro una bambina che non era mezza vampiro e non fu l'amore di Giacobbe.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SicSeph