Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Romanticgirl02    25/05/2017    1 recensioni
Salve a tutti, sono nuova e non ho resistito alla voglia di pubblicare qualcosa... vi prego siate gentili!
-kagome Higurashi, una COMUNE ragazza di 17 anni fidanzata con il ragazzo più popolare della scuola e amica della ragazza più popolare.
Però la sua vita gli sembra diventare monotona, finché qualcuno non cade dal cielo e le cambia la vita-
Spero vi abbia interessato almeno un pochino... qui troverete vari personaggi un po' OOC... spero di essere all'altezza delle vostre spettative!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Inuyasha

Tra si e no avrò dormito 4/5 ore, dopo di che sono rimasto sveglio fino ad ora. Sono le 7.30 e una bionda infermiera tira le tende per far entrare un po' di luce 

-Buongiorno dolcezza! Dormito bene? Dai bellimbusto forza è ora di alzarsi-

Dice con un tono alquanto provocatorio

Se fosse stata giovane almeno avrei sorriso gentilmente ma purtroppo avrà quasi 50 anni perciò mi limito a una smorfia tirata, giusto per non essere sgarbato. Mi metto seduto e lei mi da la colazione. Ho lo stomaco chiuso e di sicuro la minestrina in brodo a colazione, pranzo e cena non aiuta. Spilucco qualcosa qua e là con difficoltà per poi lasciare tutto li. Sento bussare alla porta ed entra senza aspettare che io dicessi avanti un giovane dottore... ormai il mio dottore privato.

-Buongiorno Inuyasha qual buon vento la porta qui? Dai non guardarmi così sto scherzando hahah-

Si... insomma mister simpatia mi annuncia con mio grande sollievo che potevo andarmene non appena fossero scattate le 8. Non potevo chiedere di meglio. Anche se il dottore è qui di fianco a me che continua a parlare prendo il telefono e mando un messaggio a Miroku comunicandogli l'ora. 

-Inuyasha santo cielo ascoltami! Se il coltellino non ti avesse preso la spalla probabilmente avrebbe centrato in pieno la ferita precendete e saresti stato di nuovo in pericolo di vita! Lo capisci questo? Per quanta pressione possa mettermi tuo zio se succederà ancora sarò costretto a denunciare te e lui ai servizi sociali, poi solo dio sa dove finirai...-

Lo guardo con freddezza. So che in realtà vuole solo spaventarmi, il pensiero che fosse stato lui ad avvertire Naraku ieri sera era grande ma ora ne sono sicuro.

-Si certo... mi denuncerai e bla bla bla, come se tutti i debiti che hai con mio zio non esistessero.- 

Gli risposi in malo modo, posando il mio sguardo su una bambina in carrozzina fuori dalla mia finestra. Anche nel suo stato sorrideva e urlava di gioia quando suo padre le parlava... amore paterno. Rimango per un bel po' a fissare la scena con un forte senso di abbandono. Non mi accorgo nemmeno che il dottore se n'è andato. A riportarmi alla realtà è Miroku che spunta tutto allegro, come al solito, dalla porta.

Mi guarda e mi sorride. Io alzo gli occhi al cielo e poi ricambio. Mi aiuta ad alzarmi e a cambiarmi poi ci dirigiamo in macchina senza dire una parola... comunicando solo con lo sguardo.

Poi però a quanto pare il mio caro amico sente l'irrefrenabile voglia di parlare.

-Allora, visto che sei sospeso per 4 giorni... cosa vuoi fare di bello, come primo giorno da uomo libero?-

Alzo un sopracciglio e lo guardo in malo modo, poi il mio stomaco brontola

-Andiamo al bar sto morendo di fame! Non ho mangiato la colazione dell'ospedale, sai cosa c'era? Altra mi estera in brodo! Ma dico siamo matti?!?-

Miroku rise di gusto portando allegria anche a me... si gli devo proprio molto. 

Arrivati al bar mi divoro due cornetti al cioccolato e mi bevo un fumante cappuccino e uguale Miroku solo che i suoi cornetti erano alla marmellata. Mi torna in mente la ragazzina di stamattina, quella sulla sedia a rotelle. Fisso Miroku per qualche minuto e lui sostiene lo sguardo dandomi il tempo di riordinare le parole e trovare il coraggio per chiederlo.

-Senti... potresti portarmi dai miei zii?-

Mi guarda come se fossi impazzito, lui sa tutta la storia e questa era l'ultima domanda che si aspettava. Poggia il suo cappuccino sul tavolo e mi fissa serio. 

-Per quale motivo? Non vorrai tornare li e accettare un altro incarico!-

-No! Voglio solo andare a trovare i bambini!- 

Risposi quasi urlando

Mi fissa per un po' poi finisce il suo cappuccino e una volta pagato saliamo in macchina e ci dirigiamo verso la casa dei mei zii. Durante il tragitto gli racconto anche della telefonata notturno, ricevendo una pacca di solidarietà dal mio amico. Man mano che ci avviciniamo l'ansia si impossessa di me. Se non ci fossero i bambini non tornerei mai in quella casa. Dopo un po' intravedo il cancello e con un po' di coraggio scendo dalla macchina e suono il campanello.

Ad aprirmi arriva come al solito Kaede, la domestica non che la nostra tutrice preferita.  Una donna ormai di cinquant'anni dai capelli grigi raccolti in una coda di cavallo bassa.

-Oh Inuyasha ragazzo mio come sei diventato grande! Miroku è un piacere rivederti!- 

Dice riempiendoci di baci. Anche se a volte è troppo amorevole non mi dispiace più di tanto... se non fosse stato per lei probabilmente sarei già morto. 

-Kaede! Si può sapere chi diavolo è?-

E dal nulla compare Kagura. La mia cara zietta, non che terza moglie di Naraku. 

-Ah sei tu! Sei venuto a scusarti con tuo zio? Al momento è impegnato nello studio quindi ti toccherà aspettare... dai entra e datti una mossa, entrano tutte le zanzare.-

Già... bentornato a casa Inuyasha. Appena metto piede in salotto quattro bellissimi bambini mi corrono incontro gridando il mio nome e abbracciandomi. Ecco il motivo della mia visita.

-Inuyasha!!! Guarda guarda! Questa è la mia ultima opera d'arte che te ne pare?- 

Shippo, il più grande dei quattro, capelli arancioni e due occhi vispi color verde smeraldo. È un gran chiacchierone ma sopratutto un bravissimo artista. Quando c'è da scappare lui di sicuro è il più veloce, per questo a vinto tante medaglie come atleta.

-Ancora con quel coso? Non si può definire un opera d'arte Shippo!- 

Eccolo qui Kanta, un bambino dai capelli color oro,il più grande dopo Shippo, anche se spesso battibeccano lui e Shippo si vogliono molto bene. Kanta da grande sogna di fare l'architetto e per raggiungere il suo obbiettivo si impegna parecchio, alla sua età supererebbe di gran lunga gli architetti laureati!

-Andiamo ragazzi siete sempre a brontolare! Lo sanno tutti che Shippo è bravo a disegnare: Kanta sei solo invidioso!-

E alla combriccola non poteva mancare il piccolo Bunza, terzo dopo Kanta, piccolino dai capelli castani sempre brizzolarti, si comporta già come un adulto e riesce a mettere a tacere Shippo e Kanta come farebbe un papà!

-Shippo il tuo disegno mi piace molto...-

E infine ecco la voce flebile, quasi impercettibile della più piccola e dolce bambina che io conosca. Kanna, una bambina dai capelli argentei come i mei, difficilmente dimostra I proprio sentimenti, ma quando la si conosce bene si capisce al volo che è una gran sognatrice!

Ecco queste quattro piccole pesti sono il motivo del mio ritorno in questa casa.

Prendo Kanna in braccio e mi siedo sul divano ad ascoltare le miriadi di avventure che quei bambini hanno vissuto durante la mia assenza... 

-... e tu Inuyasha che ci racconti di bello? Ho sentito la zia che diceva che eri finito in ospedale e che ti hanno sospeso da scuola per quattro giorni!-

La mia piccola Kanna è talmente silenziosa che ci si accorge di lei solo quando parla e ciò non le impedisce di origliare qualsiasi cosa! 

Doveva rimanere un segreto almeno per un po' ma visto che a questi bambini non si può nascondere niente...

-Diciamo che ho fatto a botte con un tipo perché aveva fatto male... a una mia amica...-

Manco avessi detto il più gran segreto della mia vita, tutti alzano gli la testa di scatto e puntano i loro occhi indagatori su di me per invitarmi a parlare, ma poiché non ottengono di più Kanna inizia a farmi milioni di domande.

-Davvero? E come si chiama? Ce l'ha una famiglia? La conosceremo mai?...-

-ehi ehi frena piccoletta! Non ho mica detto che è la mia fidanzata! Ho detto che è solo un amica!-

-Si si Inu tanto al giorno d'oggi si dice così no?-

Miroku che è stato in silenzio tutto il tempo crea come al suo solito la nostra risata generale. Che però finisce di scatto quando entra lui...

-Cos'è tutto questo casino? Siete ancora qui a gingillarvi? Oh ma bene guarda chi diavolo è tornato per scusarsi col sottoscritto. Bada bene alle parole che usi, i bei propositi che ho possono volatilizzarsi con niente!-

Già... Naraku.

 

Pov's  Kagome

Come immaginavo insieme ad Inuyasha oggi non si è presentato neanche Miroku... sono proprio inseparabili quei due! Appoggio la testa sul banco sbuffando, attirando così lo sguardo indagatorio della mia migliore amica. Che io prontamente ignoro fino a quando stanca di aspettare si schiarisce la voce e inizia a farmi il terzo grado.

-Sei triste perché Hojo si è dimostrato diverso o perché per quattro lunghissimi giorni Inuyasha non ti farà compagnia?-

La guardo sgranando gli occhi. Cosa voleva insinuare? Stava dicendo che... no no frena, a me non piace Inuyasha siamo solo amici! E poi lo devo ancora ringraziare perbene! Solo dopo mi accorgo di aver dato parola ai miei pensieri e prontamente Sango mi guarda con uno sguardo di chi la sa lunga. Sbuffo un'altra volta e mi giro dall'altra parte... Inuyasha... cosa starà facendo? Dove sara? 

"Vedi che ti interessa? Scema!" 

Bene ora anche la mia coscienza fa strane insinuazioni! 

Con fare annoiato prendo fuori i libri di scuola... almeno oggi il prof Naraku è assente... bhe un peso in meno!

Quasi quasi dopo la scuola con una scusa convinco Sango ad andare a casa di Inuyasha... ma dove abita? Ma... Sango lo saprà... no?

-HIGURASHI PRESTA ATTENZIONE! INSOMMA!-

La voce del professore mi rompe i timpani. Tant'è che tutta la classe inizia ridere e io nascondo la testa sul banco. Che vergogna! 

Riprendo velocemente a seguire la lezione, quando guardo fuori dalla finestra e mi si gela il sangue nelle vene...

HOJO?!?! 

 

Ehi!!!

Ciao a tutti!

Che ve ne pare di questo capitolo? 

Lo so con Kagome ho scritto veramente poco ma volevo lasciare un po' di spazio anche per Inuyasha giusto per scoprire qualcosa in più di lui!

Non so se sono stata molto chiara... se avete qualche domanda scrivere pure! 

Il rapporto coi "bambini" verrà meglio definito in seguito non preoccupatevi... per ora vi saluto! 

A presto, Romanticgirl02.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Romanticgirl02