Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/05/2017    3 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sammy..non ballarmi così vicino…ci guardano..”

“Guarda che sei stato te a insistere per venire in discoteca, io sto ballando con l’unico con cui voglia ballare…o vuoi che cambi pretendente? Dimmelo allora.” Gli diceva Sam, divertendosi.

“Non volevo dire che…intendevo che se mi balli così appiccicato, mi fai venire un’erezione, accidenti a te..”

“Beh, puoi sempre andare in bagno..o vuoi che ti accompagni?” gli chiedeva Sam malizioso.
 
 

Fortunatamente Dean riuscì a convincere Sam a uscire dalla pista da ballo. Uscirono anche dalla discoteca, raggiungendo gli amici che erano ancora fuori.

Dean e Sam non erano degli sprovveduti, erano consapevoli che attiravano la curiosità e la malizia di molti, a causa del loro legame, in più erano dei bei ragazzi e quindi attiravano sguardi.
 
“Pensi che abbiano passato tutto questo tempo a guardarci?” chiese Dean, prendendo e mollando a ripetizione la mano di Sam, più per gioco e per il piacere di assaporare a ripetizione quel contatto, che per paura.

“Guardarci, fissarci..penetrarci…. diceva Sam.

“Sam!”

“Ehi, intendevo con lo sguardo. Sguardo penetrante, hai presente? Sei troppo malizioso, Dean..” ridacchiò Sam.

“Lo sai che stiamo giocando con il fuoco, vero?”

“Può essere, ma è così divertente giocare e provocarli..”

“Ma potrebbero dirlo a qualcuno..”

“Non diranno niente..sai perché? Perché non sono sicuri.” Diceva Sam, malizioso.
 
 
 



Quando arrivarono dal loro gruppetto, si divertivano a notare le loro facce, che, fingendo indifferenza, gettavano a volte qualche occhio su di loro.

“Ciao ragazzi, che si dice?” chiese Dean, mentre loro parlavano del più e del meno.
 
C’erano sedie fuori dall’entrata e Dean si sedette su una di essa, facendo sedere Sam in braccio a lui, anche se la posizione di Sam non era propriamente composta. Infatti, appena si sedette su Dean, il corpo del minore rispose subito al contatto con il fratello, reclinando la testa all’indietro, sdraiandosi praticamente su Dean, che gli cingeva i fianchi con le mani e gli faceva delicate carezze sui fianchi o sulla schiena

Sam rispondeva a queste carezze, reclinando la testa facendo le fusa, anche davanti a tutti, come provocazione. Infatti i due fratelli si erano resi conto che le ragazze in particolar modo, non gli toglievano gli occhi di dosso, quasi ipnotizzate, senza neanche rendersene conto.

Ma anche i ragazzi li fissavano.
 
“Se volete, potete prendervi una camera. Magari vicino c’è qualche motel libero..” disse Seb, a mò di provocazione, facendo ridere tutti.

“Ci fai compagnia?” chiese Sam, malizioso, stando al gioco.

“Io no, ma Cas forse sarebbe felice di farlo. Non è vero, angelo?” chiese Seb.

“Piantala. Non mi mettere in mezzo.” Disse Cas irritato.
 


Sam lo guardò con un sorriso tenero. Cas era troppo puro e ingenuo. Non riusciva a rispondere a tono quando serviva.

“Guardatelo, si sta già eccitando. Guarda che ti vediamo, Cas.” disse Meg, arrivata in quel momento, cercando di stuzzicarlo, ma Cas si allontanò ancora più sdegnato.

“Lasciate perdere Castiel..” disse Dean, anche per toglierlo dalla situazione imbarazzante. “E pensate a me piuttosto. Lo sapete che sono costantemente arrapato e se non la smettete di parlare di erezioni, sesso e orge, la farete venire a me. Dovreste saperlo che mi basta poco. E quando poi mi eccito, non conviene neanche a te starmi così appiccicato, Sam..” disse Dean malizioso, scatenando lo stupore e sempre di più l'ilarità degli altri.
 
Sam avvertì un’ondata di eccitazione potente a quelle parole di Dean. Sperò che gli altri non se ne accorgessero.

“Ti conviene scendere, Sam..” lo avvisò Ruby, ridendo.

“E perché? Non sarà mica la prima volta che glielo faccio venire duro, solo strusciandomi. “ disse Sam, preso coraggio dall’intraprendenza del maggiore, si voltò a cavalcioni, strusciandosi con il bacino su di lui.
 
Niente di troppo esagerato. Appena un gesto. Gli occhi di Dean che quasi rischiavano di uscire fuori dal desiderio, ma che si sforzavano di controllarsi.
 


Per quanto riguardava gli amici, erano indecisi se prendere la cosa sul serio o no. I fratelli sapevano che stavano ancora cercando di capire se i due scherzavano solamente o se davvero andavano a letto insieme, ma erano incuriositi da quelle schermaglie.
 
“Va bene..ci siete riusciti ad eccitarmi..vado in bagno. Sam, vuoi venire a darmi una mano?” gli chiese facendogli l’occhiolino.

“Magari più tardi.” fece lui, ricambiando l’occhiolino.
 


Era uno stratagemma che loro conoscevano bene. Esagerare apposta, per far sì che gli altri non erano sicuri se erano seri o no.
 
Dopo qualche minuto, Sam con una scusa, si allontanò dal gruppetto.

Ruby gli chiese ironica: “Vai da Dean?”

“Sì.” Rispose lui, straffottente, lasciandoli indecisi a chiedersi se mentisse o meno.
 
 
Ma Sam stava andando davvero da Dean.
 
 
 
 
*

“Dean?” lo chiamò, entrando nel bagno della discoteca.

Una presenza lo fece quasi cadere. Era Dean che gli si era gettato addosso e lo stava mangiando di baci.

“Deficiente. Mi hai messo paura.” Rise Sam, ricambiando i baci.

“Tu hai messo paura a me.”
“Ah sì?”
“Sì. Stronzo. Temevo non arrivassi più.”

“Volevo darti il tempo di calmarti.” Disse Sam, alludendo alla sua erezione e sorprendendosi fosse ancora in quelle condizioni.

Calmarmi?” si stupi Dean. “Ormai non riesco più..a calmarmi da solo…pensa che si stava quasi spegnendo..”

“Addirittura?”

“Poi ho riconosciuto il rumore dei tuoi passi e si è riaccesa..”

“Cavolo. Che cosa romantica. Ti bastano i miei passi per infiammarti? Quindi non c’entra niente il siparietto tragicomico che hai messo su poco fa?”

“Stai zitto. Tremenda peste. Tu mi condurrai dritto da Satana.”

“Davvero?” rise Sam.
 
“Se avessi continuato ancora un po’ a strusciarti su di me e a fare battute sporche, ti avrei preso lì in quel momento, senza curarmi di tutti quelli che c’erano.”

“Davvero? Pure davanti a Jessica? Che uomo insensibile.” Disse Sam.

Soprattutto  davanti a lei.” Disse Dean, che era venuto a sapere da amici, che lei aveva una cotta per Sam e da quel momento aveva giurato che gli sarebbe stata antipatica a vita.

“Che uomo cattivo..e poi..su una sedia? Almeno su un letto..” disse Sam, fingendo indignazione. Dean sapeva bene quanto quella posizione lo infiammasse.

“No..lì..nudo e crudo. Davanti a tutti.” disse Dean, inserendo le mani dentro i pantaloni di Sam, accarezzandogli lascivamente il fondoschiena.



“Mmm..sta attento, Dean, rischia di esploderti lì dentro.” Disse Sam, anche se più o meno a lui stava capitando la stessa cosa, infatti le sue carezze lo stavano infiammando.

“Mmm..colpa tua…” disse Dean, palpandogli il sedere più forte.
 
“Mmm..ah! Allora..lascia che mi faccia perdonare..” disse Sam, slacciandogli febbrilmente i jeans e spingendolo in una cabina più appartata e cominciando ad avvicinare la bocca alla sua erezione.
 


E mentre Dean gemeva, godendosi la bocca di Sam, tutto era inaspettatamente dolce. Sam succhiava dolcemente, riuscendo tuttavia a essere sensuale e Dean teneva i capelli di Sam tra le dita, senza fargli male, accarezzandogli le ciocche, i capelli, il viso, la testa.
 
Le carezze di Dean sul suo viso, avevano il potere di trasformare Sam da diavoletto infuocato a ragazzo dolce in cerca di dolcezza, affetto e tenerezza.

C’era passione ma anche tanto amore.



“AHHH.AHHH.” i gemiti di Dean rochi ed erotici, sentire come contraeva il bacino all’indietro, fece infiammare di più Sam.

Amava quando avvertiva tramite il corpo di Dean, quanto riusciva a dargli piacere.
 
Ma non voleva venisse così. Non stavolta.



“Ti voglio dentro di me.” disse Sam, alzandosi per andargli tra le braccia.

Dean gli sorrise e lo baciò intensamente, attirandolo a sé, ma qualcosa arrivò a distrarli, spaventandoli.
 
Un pipistrello che volò sopra le loro teste.

“SAM!!!” Gridò Dean parandosi davanti a lui, facendogli da scudo con il suo corpo.
 
Il pipistrello però era solo di passaggio, anche se dalla velocità con cui volò sopra di loro, sembrava volesse travolgerli.

Sam però rimase sconcertato da come Dean si frappose davanti per proteggerlo.
 


“Dean!!” Sam era sconvolto. In quel momento sembrava un uccellino dentro un nido, un nido che erano le braccia di Dean, che aveva messo davanti per non rischiare che gli facesse male.

“è tutto a posto, Sammy? Stai bene? Ti ha fatto male?”

“N-no…e tu?”

“Non ho nessun graffio.”
 

Ma non era vero. Sam gli toccò la spalla ed era dolorante, gli prese la mano e c’erano dei graffi dal momento che per via del brusco movimento, Dean si era graffiato contro la parete.

“Ti sei fatto male per proteggermi..”

“Naaa..è stato un riflesso spontaneo. Quell’animaletto era innocuo, era più spaventato di noi... poverello.” Disse Dean schernendosi.

Ma Sam non la bevve. Dean aveva avuto paura per lui. La prima cosa che aveva pensato, perfino sotto i postumi del sesso, era stata la sua salute. Non gli importava di farsi male lui stesso, l’importante era che non si facesse male lui.



“Dean..”

Sam non aggiunse altro. Non c’era bisogno di parole e infatti lo baciò. Lo baciò con le mani sul viso, trasmettendogli tutto l’amore che sentiva.

















Note dell'autrice: 

ero titubante a scrivere questo capitolo xd ebbene sì, un pò di vergogna ce l'ho anch'io ahha cerco di spiegare senza fare un papiro come al solito!

1) questa fanfiction è nata per essere una storia erotica (ovviamente restando nei limiti e senza esagerare, rispettando il regolamento che non consente la troppa volgarità) ma avrete notato che in certi passaggi stavo andando fuori schema, e stava davvero diventando troppo dolcinosa....quindi ho preferito riportarla sui giusti binari!

2) è una cosa che mi fa impazzire, i fratelli provocatori e che possono flirtare anche davanti agli amici, mentre loro sanno o si chiedono se fanno sul serio o no..ho già scritto questo in varie ff, quindi immagino abbiate capito che è una cosa che adoro xd 

3) alla storia, mancava giusto questo, come ingrediente per mettere un pò di pepe, il fatto che i due siano così sicuri di sè da agire così, non da un senso di libertà misto a trasgressione /ribbellione? :D 

4) spero davvero non abbiate trovato il capitolo troppo spinto..lo so, alcuni dialoghi sono un pò sporchi, ma volevo farlo il più credibile possibile almeno parlando di dialoghi a cui partecipano spesso i maschi xd se notate poi, sono ricascata nel romanticismo nella parte finale, ma è proprio quello che voglio trasmettere..una grande passione, un grande eros ma anche tanto amore!!

5) la fanfiction non continuerà a lungo così..ci sarà un momento...da definire ancora se arriverà subito o tra qualche capitolo, in cui la ff cambierà totalmente entrando di più nello spirito del capitolo :) 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza