Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/06/2017    2 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte ho paura del futuro…

Mi chiedo cosa faremo, dove andremo..

Dovremmo nasconderci per tutta la vita?

Per lui potrei farlo..

Sì, sento che potrei.
 
Con Dean mi sento libero come non mi sono mai sentito prima

Nessuno cerca di prevaricare o dominare l’altro, Dean non si approfitta del fatto che sono il fratello minore, come farebbero altri fratelli

Certo, noi non siamo fratelli normali..

Ma lui non lo farebbe comunque, non l’ha mai fatto

Mi ha sempre trattato bene..

È per questo che me ne sono innamorato
 
Non mi sento prigioniero con lui

Mi sento libero

Libero di essere me stesso

A volte ho paura che finisca

Altre volte, ho la certezza che non potrà finire

Alle volte penso che se tu volessi un giorno farlo, ti lascerei lasciarmi

Perché tanto il mio amore per te non svanirebbe comunque

Neanche se non facessimo più sesso

Altre volte invece mi dico

Che non ti permetterei di lasciare che smettessi di amarmi

Perdonami fratello, sono così egoista…

Ma ti amo tanto
 
 

Sam continuava ad accarezzargli gli zigomi del viso delicatamente con le dita, con la venerazione di un innamorato, dolcemente, mentre erano entrambi sdraiati sul letto. Dean dopo un po’ si mosse sotto il suo tocco e allora Sam appoggiò la bocca sulla sua mano vicinissima a lui, dandogli uno, due, tre baci pieni di venerazione su di essa.

Non gliene diede di più, anche perché Dean provato da tutte quelle attenzioni, gli prese il viso e lo baciò di slancio.

Sam, sorpreso, ma felice, sorrise tra le sue labbra, mentre lo baciava, ma non sapeva che Dean non voleva finirla qui.

Si staccò infatti all’improvviso, ribaltandolo con la sua forza a faccia in giù sul cuscino.
 
Dean! Ah!” gemette Sam, sorpreso, mentre Dean si sedeva sopra di lui a cavalcioni.

“Che fai?” gli chiese Sam, pensando che Dean volesse fare già sesso. Era un po’ intimorito, ma il suo corpo si rilassava e sdraiava automaticamente sentendosi al contatto con il fratello. Era una reazione naturale.

“Zitto.” Fu la reazione di Dean.

Dean accarezzò la pelle di Sam languidamente sotto la maglietta. Gli accarezzò la schiena, sdraiandosi su di lui, appoggiando la testa sulla sua schiena, mentre continuava ad accarezzarlo, facendolo sospirare.

Tu sei mio…questa..è tutta roba mia…” gli disse Dean, accarezzandogli anche le parti vicino all’inguine, sotto il tessuto dei pantaloni e anche le gambe, facendolo gemere di nuovo, per poi riprendere ad accarezzargli la schiena e a lasciargli una scia di baci su di essa.
 
“Ohhh..” continuava a gemere Sam, ma Dean non voleva farlo. Non subito almeno. Voleva dare piacere a Sam. Con la sua bocca. Voleva farlo eccitare e dargli piacere, ma solo con i suoi baci.

Prese a lasciargli dei baci umidi e sensuali sulla schiena, alcuni molto più simili a succhiotti e quando lo sentiva in procinto di eccitarsi già molto, la mano di Dean andava a finire dentro i suoi pantaloni morbidi e sulle sue mutande, lasciando cadere i pantaloni di Sam come pelle morbida sotto di lui, tastando il suo membro ancora coperto da esse, per poi infilarsi dentro.

“AHH. AHH.” Complice il fatto che Sam non poteva vedere e che Dean lo sovrastava, complice il fatto che era rimasto solo con la maglietta bianca e larga di Dean e nell’insieme era sexy, complice il fatto che era già sciolto da quelle attenzioni e aggiungendoci anche il fatto che Dean ci sapeva fare con le mani, Sam non poteva proprio trattenersi dal gridare.

“Schhhh..” lo provocava Dean, accarezzandolo ancora in quel punto e poi stringendo all’improvviso.

“AH-AH…”
 
 
 
 
 
 
 
*

“AHHH-AHH-AH!”

Poteva finire solo in un modo.

E infatti era finita così.

Dean stava facendo sesso con Sam che si teneva schiacciato contro il frigorifero della cucina.

Sam non poteva essere più eccitato di così. Soprattutto considerato il fatto che la freschezza del frigorifero che avvertiva, contro la passione bollente dell’amplesso, lo stava facendo uscire di testa.

“Dean….più…più forte..” diceva Sam, quando Dean dava l’impressione di voler rallentare. Forse perché ad un certo punto aveva timore di fargli male, o forse perché non voleva far finire tutto presto o forse perché temeva di far crollare la casa. Forse un po’ tutte le cose.

“AHHH.” Gridò Sam, sbarrando gli occhi, quando Dean, dopo quelle parole lo accontentò, lasciandogli una scarica di piacere e di estasi che avrebbe anche potuto farlo quasi svenire.

 

“Dean…Dean…non ce la faccio…no..no..ah…sì…così…” diceva Sam, balbettando frasi sconnesse. Mentre Dean lo stava facendo impazzire, accarezzando dapprima il suo membro con il palmo aperto e poi masturbandolo solo con le dita ma sempre più velocemente.
 
“No…ah.AH…ODDIO…” ma Dean non si fermava perché sapeva che era proprio quello che Sam desiderava, quello che VOLEVA. Con studio apposito, rallentò, facendolo curvare ancora di più a novanta, continuando a spingere, ma più lentamente. Una spinta e l’altra e l’altra, lentamente, per aumentare e prolungare il piacere.

Sapeva che Sam andava matto per quella posizione. Gli piaceva giocare a fare un po’ il sottomesso.

E poi all’improvviso, aumentò di nuovo le spinte, sentendosi di nuovo eccitato al massimo.

“AHHHH-DEAAAAAN.”
 
E fu il culmine. Vennero insieme, crollando e facendo crollare anche il frigorifero dalla cucina, con un rumore pazzesco.
 
“S-Sammy….” Mormorò Dean, cercando di vedere qualcosa, attraverso la nebbia che aveva in mezzo agli occhi, preda dei postumi dell’orgasmo si sentiva quasi svenire.
 
“Sammy stai bene?” chiese di nuovo, ordinandosi di restare concentrato e riuscendo finalmente a vedere Sam , sdraiato sul freddo pavimento con la guancia appiccicata ad esso. All’inizio si stava preoccupando, ma poi vedeva che Sam stava bene. Era solo esausto.
 
“C-cazzo..che macello..” disse Dean, alzandosi in piedi, barcollando un po’, vedendo il frigorifero che era crollato sul tavolo, spaccandolo.

“Mi dispiace..” disse Sam.

“N-non è colpa tua. Mamma e papà non avrebbero dovuto prendere un frigorifero che si muove.” Disse Dean.

“Cosa? Quindi hai..intenzione di rifarlo?”


“Con un frigorifero che non si sposta quando fai sesso, non sembra male. E poi..eri così…teso..e stretto..” disse Dean, tornando da lui e leccando la sua apertura, decidendo di pulirlo con la lingua.

“Oddio! Dean, non fare…..ah…così. Potrei venire di nuovo…no…” disse Sam, ma Dean vedendolo a quattro zampe che gli si offriva così e con solo ancora la maglietta indosso – la sua maglietta – quella che gli andava bianca e larga, si arrapò ancora di più.

“è proprio quello che voglio..” disse Dean, continuando il suo rimming implacabile e tenendolo fermo con una mano sulla pancia.
 
 
















ECCO. CIAONEEEE. xd scusate, ma mi è preso un impulso stranissimo ahha all'inizio tutta romantica, con i pensieri di Sam, poi la passione di Dean mi ha trascinata xd chiedo scusaaaa!!

allora ragazzi, dopo "Tensione romantica e sessuale" e "tensione romantica" FINALMENTE ho trovato il titolo adatto per questa storia! hahah xd vi prometto che ora non cambierò più!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza