Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    25/05/2017    2 recensioni
Step in the name of love […] Some believes in love,
And some people don't
Similar to a story, when it's told
(R. Kelly)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Proprio oggi festeggio i miei primi 10 ANNI sul sito di EFP, e così, sono tornata con una nuova pubblicazione targata, ovviamente, "Harry Potter".
Si tratta di qualcosa di nuovo, per me, una sorta di esperimento con il quale voglio cimentarmi, perchè io amo le sfide!! La mia nuova storia si presenta come una raccolta di One-Shot, un insieme di pillole di vita tutte collegate tra loro, che si snodano in ordine cronologico, ma con dei salti temporali tra le une e le altre, ripercorrendo il primo anno a Hogwarts dopo la fine della Seconda Guerra Magica.
Si tratta, ovvimente, di una Drinny, e con queste One-Shots voglio ripercorrere passo dopo passo il cammino che ha portato Draco Malfoy e Ginny Weasley a costruire, forse, qualcosa d'importante.
(La maggior parte saranno dal punto di vista di Ginny, ma alcune presenteranno il POV del bel biondo.)
Quindi non mi resta che lasciarvi alla lettura e augurarvi buon divertimento!
Baci
Cicci 12
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Step in the name of love photo 14487190_340300959680607_6914901907815268352_n_zps7p6gcph5.png

STEP TWENTY - It's Good To Be Back Home*


- È così strano.- commentò Luna, seduta accanto a me in uno degli scompartimenti dell'Espresso di Hogwarts.

- Che cosa è strano?- domandai io curiosa, alzando lo sguardo dalle pagine della Gazzetta del Profeta.

- Tornare a casa e sapere che a Settembre non rivedremo Hogwarts.- si spiegò con parole semplici la mia compagna, perdendo lo sguardo fuori dal finestrino.

- Hai ragione. Sembra soltanto ieri che abbiamo iniziato il nostro primo anno.- mi limitai a commentare io, guardando a mia volta il paesaggio che ci scorreva accanto.

Avevo fatto di tutto per impedire a certi pensieri di attraversare la mia mente, ma sapevo fin troppo bene che, alla fine, sarebbe stato inevitabile; anche il nostro settimo anno si era concluso, e con esso la nostra carriera scolastica.

Tuttavia, non potevo fare a meno di sentirmi eccitata per la nuova vita che mi aspettava; non solo avrei rivisto Draco e la mia famiglia dopo moltissimi mesi, ma a Settembre avrei iniziato la mia carriera di Cacciatrice niente meno che nelle Holyhead Harpies.

Nemmeno io avevo mai capito che, quello di giocare come professionista nel mondo del Quidditch, era sempre stato il mio sogno; solo una volta ricevuta la lettera di convocazione dal capitano della squadra, Gwenog Jons, mi ero resa conto di quello che avrei voluto fare dopo la scuola.

E, ora, il mio sogno stava per realizzarsi!

- Ginny, siamo quasi arrivate a Londra.- mi avvisò la giovane Lovegood risvegliandomi dalle mie riflessioni, mentre le prime case della capitale iniziavano a delinearsi al di là del finestrino.

- Ci vedremo ancora quest'estate, non è vero?- mi domandò a bruciapelo Luna, arrancando insieme lungo i corridoi del treno, trascinandoci dietro i nostri bauli nel tentativo di scendere a terra.

- Ma che razza di domande fai, Luna? Certo che ci vedremo ancora! Ti inviterò alla Tana e potrai restare tutto il tempo che vorrai, e ogni volta che tornerò dal Galles, ci vedremo, così potrò raccontarti tutto quello che mi succede.- le promisi, facendole l'occhiolino e posando i piedi sulla banchina.

- Ti voglio bene, Ginny.- si aprì infine la bionda, abbracciandomi stretta, prima di raggiungere suo padre poco più in là.

Una volta rimasta sola, iniziai a scrutare tra la folla alla ricerca di qualche nota testa rossa, e con la speranza che non fossero tutti troppo impegnati per potermi venire a prendere.

Ero scesa dal treno solo da pochi secondi, quando due mani forti e fredde mi coprirono gli occhi, facendomi sussultare; conoscevo solo una persona che possedeva quella temperatura corporea.

Voltandomi di scatto, andai subito a scontrarmi con due occhi di ghiaccio, profondi e bellissimi, che mi scrutavano con tutto l'amore di cui erano capaci; Godric, quanto mi erano mancati quegli occhi!

- D-Draco, cosa...? Pensavo dovessi lavorare oggi.- osservai sorpresa, spalancando le mie iridi chiare mentre lui sorrideva divertito.

- Ho chiesto un giorno di permesso al lavoro, per farti una sorpresa. Spero sia gradita.- finse di mettere il broncio lui, incrociando le braccia al petto.

- Certo che è gradita, sciocchino!- lo presi in giro io, stando al gioco, gettandogli le braccia al collo e baciandolo, mentre sentivo le sue labbra inarcarsi in un sorriso.

- Sei solo?- gli domandai dopo qualche secondo, allontanandomi da lui.

- Ho dovuto litigare con Ron per impedirgli di venire con me, ma... sì, sono solo.- mi spiegò l'ex Serpeverde, lanciando un incantesimo sul mio baule per farlo galleggiare dietro di noi, e circondandomi la vita con un braccio mentre ci dirigevamo verso la barriera magica del Binario 9 e ¾.

- Dove sta la novità?- posi un'altra domanda io, divertita, immaginandomi la scena; lui e mio fratello, così come il resto della famiglia, erano ormai diventati amici, o, per meglio dire, intrattenevano un rapporto che poteva definirsi civile, ma questo non impediva a Draco e Ron di bisticciare ogni giorno per ogni minima sciocchezza.

- Com'è andato l'ultimo viaggio sull'Espresso di Hogwarts?- riprese la conversazione il biondo, cambiando argomento.

- Ti prego, non parlare così! È così triste pensare che sia tutto finito.- lo rimproverai bonariamente io, prima di stringermi forte a lui per la Smaterializzazione Congiunta.

- Gin, a Settembre diventerai una delle titolari delle Holyhead Harpies, come puoi lamentarti?- si mise a ridere Draco, trasportandomi verso l'entrata della Tana.

- Non mi sto lamentando, dico solo che è triste pensare che non tornerò mai più ad Hogwarts.-

- Vedi il lato positivo.- mi fece notare lui, fermandosi poco prima di entrare in casa e sussurrandomi in un orecchio con quella sua voce sensuale che mi faceva impazzire.

- Da oggi, ha ufficialmente inizio la nostra vita insieme.- aggiunse l'ex Serpeverde facendomi rabbrividire, prima di regalarmi un bellissimo e dolcissimo bacio di bentornata a casa.

Già, la scuola era finita, Draco aveva un ottimo lavoro al Ministero e io sarei presto diventata una giocatrice di Quidditch professionista; quindi, chi ero io per contraddirlo?


* “It's Good To Be Back Home” by John Denver (1974)


Note dell'autrice: Sarò pazza io, ma quasi dispiace anche a me che Ginny abbia finito la scuola!! XD

Rappresenta sempre un traguardo, è vero, ma con esso arriva anche la fine di una parte importante della vita di una persona, proprio come è successo a me alla fine del liceo.

E, per quanto riguarda la fan fiction, segna anche l'avvicinarsi della fine della “storia”. T.T

Non ho ancora molto da scrivere (anche se mi devo dare una svegliata, perchè devo ancora scrivere gli ultimi capitoli!! XD), quindi anche questa raccolta sta quasi per finire.

Ma state tranquille, ho ancora qualcosina da raccontare su questi due. ;)
Parti salienti delle loro vite, diciamo. XD

Intanto che mi dite di questa one-shot??
Ho voluto inserire anche una particina Ginny/Luna perchè ho sempre pensato che sarebbero due fantastiche amiche, anche se nei libri non si sottolinea mai molto questa loro relazione. :P

E chi non avrebbe apprezzato una sorpresa così?? Io sicuramente sì!! XD
Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo capitolo (spero non in ritardo!! :S) e darvi tanti bacini!!! ^^
A presto!! <3

Cicci 12

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12